La professione del data entry online rappresenta l'interfaccia fra il mondo reale e quello virtuale: raccoglie una mole di informazioni disorganizzate e le inserisce nel database in modo ordinato e comprensibile. Le competenze richieste ad un operatore di data entry sono necessariamente un buon inglese e competenze matematiche. Inoltre bisogna saper operare su database e conoscere i software di inserimento come word processor o excel. L'inserimento avviene generalmente da remoto collegati online con il server principale.
Buongiorno, dopo gli studi universitari in economia, ho lavorato per 6 anni nell'ambito contabile ed amministrativo. Ora sto cercando delle opportunità che mi consentano di svolgere le stesse attività autonomamente, considerando il potenziale "datore di lavoro" come un cliente. Mi occupo di attività amministrative a 360 gradi, mentre per quelle contabili eseguo scritture prima nota, fatturazione ciclo attivo e passivo, attività banche e relative riconciliazioni, ..
Sono una ragazza solare e intraprendente. Cerco un lavoro in ambito amministrativo, come assistente virtuale. Voglio ampliare la mia esperienza lavorativa ed essere più indipendente economicamente per gli studi che inizierò a Settembre.
Caricamento prodotti su sito prestashop Moto, Valutazione Francesco_81:
"Ottimo lavoratore e brava persona, ve lo consiglio!! "Inserimento prodotti da sito web per pesca sportiva, Valutazione Antonietta22:
"Persona affabile, ha dimostrato grande impegno e costanza nel portare a termine il progetto assegnatole nei tempi previsti. Il livello di qualità con cui ha lavorato è stato molto alto, così come la precisione nel trascrivere i dati e la comunicazione con la persona di riferimento. Ha infatti dimostrato un alto grado di apprendimento sia delle procedure di inserimento e aggiornamento, sia delle caratteristiche dei prodotti. Un freelance a cui assegnerò sicuramente altri progetti non solo di data entry. Molto consigliato! "Sono un ingegnere gestionale con 10 anni di esperienza in aziende settore tecnologico e del digital business. Applico gli strumenti più innovativi del web per la gestione aziendale e la crescita del business. Sviluppo siti WEB personalmente o coordinando altri professionisti. Sviluppo business plan per aziende e startup. Gestisco progetti in remoto con le tecniche agile, waterfall o scrum. Assisto startup nella creazione del logo e registrazione brevetti. Sito personale http://luc ..
Impiegata commerciale/amministrativa (autotrasporti) da 10 anni con mansioni di fatturazione servizi, gestione e registrazione movimenti di cassa, prima nota. Sollecito pagamenti. Controllo e registrazione fatture d’acquisto. Presenze ore/trasferte personale. Controllo ed organizzazione scadenze varie. Gestione sinistri assicurativi. Documentazione per qualità.
Mi chiamo Mirko Dalle Donne ed ho alle spalle un’esperienza di oltre 20 anni in piccole e medie imprese del settore manifatturiero, informatico ed elettromedicale, dove ho lavorato prima come tecnico e commerciale, poi come Responsabile Acquisti, Qualità & Organizzazione e di recente come Consulente Gestionale. Nei diversi ruoli che ho ricoperto, ho contribuito sempre ad ottimizzare i processi, a promuovere la creazione di un clima di fiducia e collaborazione e in generale a ..
Sono un professionista con oltre vent'anni di esperienza nel settore dell'amministrazione aziendale. Le mie competenze spaziano dalla gestione della prima nota alla conciliazione bancaria, passando per la compilazione degli Intrastat e dei certificati di origine, fino alla gestione delle presenze del personale. Conosco molto bene il gestionale Metà e Docfinance Grazie alla mia vasta esperienza e competenza, sono in grado di offrire un servizio impeccabile e affidabile per so ..
Sono una freelance specializzata in marketing digitale, con anni di esperienza nello sviluppo di strategie personalizzate che aiutano le aziende a crescere e raggiungere i loro obiettivi. Offro soluzioni su misura, dalla creazione di contenuti coinvolgenti (reel, ads, post) alla gestione completa dei social media, pianificazione editoriale e campagne pubblicitarie mirate. Il mio obiettivo è aumentare la visibilità del tuo brand, ottimizzare l’engagement e massimizzare i ris ..
Accompagno autori e professionisti nel percorso di pubblicazione, occupandomi di ogni fase del processo editoriale. I miei servizi includono: Editing e revisione testi - Editing strutturale, stilistico e correzione bozze per migliorare leggibilità e impatto del tuo manoscritto Pubblicazione Self-Publishing - Impaginazione professionale e pubblicazione su Amazon KDP con ottimizzazione scheda prodotto. Scrittura e ghostwriting - Articoli, contenuti web, testi su commissione e ghostwri ..
Durante gli studi della laurea triennale in Comunicazione, curriculum in Giornalismo, ho svolto quattro anni di tirocinio presso diverse testate giornalistiche, da un periodico quindicinale ad un quotidiano, da un cartaceo ad un web journal. Da sempre curiosa e assetata di conoscere paesi diversi dall’Italia, ho deciso di viaggiare tra il cantone francese della Svizzera, dove ho collaborato con la testata giornalistica degli italiani all’estero, la Francia e il Brasile. ..
Lavoro dalle 8.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì ed ho a disposizione un pc con ADSL con vari programmi microsoft di base. Nel mio lavoro riesco sempre a ritagliarmi del tempo per me stesso, quindi investirei questo tempo (circa 2 ore al giorno) per un secondo lavoro
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Assistenza Clienti a Colognola Ai Colli, Segretaria a Colognola Ai Colli, Data Entry e Trascrizione a Colognola Ai Colli, Inserimento Dati a Colognola Ai Colli, Assistente Personale a Colognola Ai Colli, Caricamento Prodotti Ecommerce a Colognola Ai Colli, Altri servizi
Cerco un/una Social Media & Content Assistant (Full Time) Attività richieste: gestione commenti e messaggi sui social pubblicazione contenuti già creati tagli video (plus se sai fare editing completo) contatto con persone sui social fornire feedback
Gestione immobile, scadenzario, archiviazione documenti, gestione fornitori
Cerco una assistente esecutiva freelance che mi supporti nelle attività commerciali quotidiane. La persona ideale ha un mindset orientato al business, sa comunicare in modo professionale con clienti e prospect, e mi aiuta a mantenere ordine, ritmo e continuità nelle attività di vendita. Responsabilità: • Gestione agenda, appuntamenti e follow-up con clienti • Supporto nella scrittura di email e proposte commerciali • Coordinamento e aggiornamento ..
Competenze: Utilizzo di excel e google sheet per inserimento dati amministrativi, travaso di dati da un sistema a un altro, supporto segreteria backoffice, fare fatture, fare le riba, tenere nota spese giornaliera
Serve supporto EXCEL per la stesura di una schema confronto preventivi su Gara in corso. Serve abilità molto analitica.
Tutto il servizio è gratuito