Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Ho una buona conoscenza dei programmi di photoshop e illustrator e buone capacità di disegno. Frequento il liceo artistico indirizzo grafica con la media del 8. Sono particolarmente ferrata nella creazione di loghi, locandine, manifesti, illustrazioni e progetti simili.
Sono un freelancer specializzato nella scrittura e revisione di testi. Offro supporto nella redazione di tesi universitarie, articoli, contenuti per blog e social media, oltre a servizi di correzione bozze e revisione stilistica per libri e documenti. Garantisco professionalità, chiarezza e puntualità, adattando ogni testo al tono e agli obiettivi del cliente. La mia priorità è trasformare le idee in parole efficaci e curate nei dettagli.
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Siamo un team di tecnici specializzati User Experience Design, ognuno con un potere speciale diverso, pronti ad intervenire per risolvere i vostri problemi. Veniamo dal pianeta Wordpress, che amiamo profondamente e difendiamo attraverso i poteri della grafica, del copywriting e della SEO.
Ciao, sono Giulia Toscano e sono una progettista grafica specializzata in branding e logo design. "Giusto" non è la perfezione assoluta, ma è un approccio personale, su misura, ad ogni singolo progetto, dal molto piccolo al molto grande. Un metodo di progettazione che è sviluppato sulle necessità specifiche di ogni lavoro. E poi, Giusto è l'anagramma di Giu e Tos - le prime tre lettere del mio nome e cognome.
Grafic designer Web designer HTML CSS Programmazione Realizzazione della grafica pubblicitaria e web Fotografia e fotoritocco Esperienza nel settore web 6 anni. Esperienza nel settore fotografico 2 anni.
Hai un canale YouTube e ti serve un aiuto per fare le miniature dei video? Hai un'idea per un nuovo brand e ti serve un logo affascinante e coinvolgente? Noi possiamo aiutarti. Crediamo in questo progetto di design tanto quanto ci credi anche tu, e ci metteremo in gioco per aiutarti al meglio. Non esitare a contattarci!
- Lingua: Italiano - Idioma: Español - Job: Webdesigner, UXD, Graphics Designer - Skills: Wordpress, Css & Html code, Photoshop, Illustrator, Indesign, Filezilla, VisualStudio.. Benvenuti sul mio profilo, sono un Webdesigner con abilità grafiche, mi sono appena diplomato come UXD e sono disponibile per fare qualsiasi lavoro di tipo: Grafico ( logo, locandine, flyers, layout per siti...), programmazione Css e Html , creazione siti Web, Traduzioni... e molto altro!
Sono una giovane graphic e web designer freelance laureata da due anni in Graphic design e Multimedia con 110 e lode. Amo il mio lavoro e sono dotata di uno spiccato senso creativo e ideativo. Sono entusiasta di poter mettere a disposizione dei miei clienti la mia passione per questo settore. Sono a disposizione per la creazione di locandine, manifesti, loghi e immagine coordinata, brochure, inviti e qualsiasi altro tipo di grafica. Mi occupo anche di ideazione di grafiche per i principali ..
Sono Mattia, creatore di contenuti e video editor. Ho cominciato a realizzare video indipendenti per passione diversi anni fa, specializzandomi in sottotitolaggio e montaggio video. Da un paio d'anni porto avanti la comunicazione social della startup Puntozer.0, curandone le pubblicazioni.
Ciao! Ho 26 anni e correntemente porto avanti 2 Start-up, una in Italia e una negli USA. Nel mio lavoro mi sono trovato a dover diventare esperto in diversi settori quali creazione di siti web (con annessi e-commerce), design (loghi, brochure, business cards, ecc.) e lo sfruttamento delle piattaforme più utilizzate per il marketing digitale - Social, newsletters, ecc. Il mio principale punto di forza è che mi sono spesso trovato dalla parte del committente e non trovand ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Chiusa Di Pesio, Logo Design a Chiusa Di Pesio, Illustrazioni a Chiusa Di Pesio, Pubblicità e Presentazioni a Chiusa Di Pesio, Animazione Video a Chiusa Di Pesio, Grafica Sito Web a Chiusa Di Pesio, Volantino Flyer a Chiusa Di Pesio, Fumetto a Chiusa Di Pesio, Grafica Packaging a Chiusa Di Pesio, Disegno Maglietta TShirt a Chiusa Di Pesio, Creazione Locandina a Chiusa Di Pesio, Ritratti e Caricature a Chiusa Di Pesio, Fashion Design a Chiusa Di Pesio, Corso Di Grafica a Chiusa Di Pesio, Visual Merchandiser a Chiusa Di Pesio, Altri servizi
Devo realizzare un book di presentazione (20x20cm) per un azienda che vende un divano di design. Il book sarà composto da circa 20 facciate. Questo book deve presentare nella prima parte l'artista che ha disegnato il divano. Nella seconda parte si descrive il divano. Nella terza parte descrizione caratteristiche tecniche e colori disponibili del divano. Il book sarà 80% grafico. Abbiamo già delle belle foto professionali. Mancano i testi. Cerco un freelance ..
Buongiorno, ho bisogno di un grafico per la progettazione e la relativa stampa degli inviti/partecipazioni per il battesimo di mio figlio. Il battesimo si terrà a luglio e ci saranno 80 invitati circa. Desidero un preventivo che comprenda la progettazione grafica dell’invito, il costo della stampa, della consegna (su Milano) e le tempistiche previste. Vorrei un cartoncino piegato semplice, un pochino spesso, con sfondo bianco e dei soggetti colorati. Il tema della g ..
Sto cercando un collaboratore grafico esperto, per diversi tipi di progetti principalmente grafiche per merchandising e sito web, cerco una collaborazione continuativa .
Ricerco grafico per elaborazione template CV in adobe illustrator e/o indesign. Carico di lavoro dai 10 ai 50 mese
Salve a tutti, ho alcuni jpg di articoli di stampa (meno di dieci) e vorrei realizzata una composizione di circa 20cm per lato di risoluzione 300dpi che verrà stampata su una brochure. Allego a titolo esemplificativo un input che dia una vaga idea di quello che ho in mente, ovviamente con altro genere di contenuto.
Tutto il servizio è gratuito