Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Esperto nello sviluppo di applicazioni mobile Android e iOS, applicazioni e servizi WEB. Negli anno ho collaborato con aziende alla progettazione e lo sviluppo di diversi progetti in ambito musicale, publishing e industriale.
Diploma I livello Graphic Design (Accademia Belle Arti Frosinone) Diploma II livello Fotografia (Accademia Belle Arti Bologna) Corso di formazione editoriale “Il lavoro del correttore di bozze e dell’editor” Attualmente collaboro con la casa editrice Gemma Edizioni, dove mi occupo di impaginazione, grafica e video editing.
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Ciao! Mi chiamo Valentino, sono un Graphic Designer con un background in Marketing e Comunicazione Visiva e 2 anni di esperienza in un'agenzia di comunicazione e come freelance. Sono specializzato nell'aggiungere valore ai brand attraverso design di alta qualità. Quando non disegno, mi troverete in viaggio, alla scoperta di nuovi posti o ad ascoltare musica dal vivo ai concerti. Queste esperienze alimentano la mia creatività e mi ispirano a portare idee fresche e origin ..
Sono una Graphic designer con esperienza maturata in azienda di abbigliamento sportivo. Tra le varie mansioni ricoprivo quella di designer di prodotti sportivi, grafica per tessuti, cataloghi, brochure aziendali, fotografia still Life e design di packaging per i prodotti aziendali, curando tutti gli aspetti della brand identity e delle campagne pubblicitarie; Inoltre gestivo i contatti con i fornitori esteri inviando il materiale da produrre. Ho lavorato per una società di organizza ..
Salve,sono un industrial/grafic designer con esperienza di progettazione nel settore trasporti (marittimo, terrestre, aereo) ed architettonico sia di interni che esterni, pratico nello sketch a mano e con software nella modellazione 3D, rendering, animazione, post produzione e foto editing. Nel caso siate interessati o anche per informazioni non esitate a contattarmi. Software utilizzati: 3ds max, Alias, Rhinoceros, Chaosgroup Vray, Keyshot, Photoshop, Illustrator, software video editing d ..
Ciao mi presento, mi chiamo Domenico Grimaldi e vivo in Italia a pochi chilometri da Roma. rnHo conseguito un diploma in ragioneria programmatori ed ho frequentato successivamente alcuni corsi di specializzazione come programmatore di software. Sono uno sviluppatore web full stack con oltre dieci anni di esperienza. Da circa cinque anni mi occupo anche di sviluppo applicazioni mobile "ibride". Ho abilità che mi consentono di lavorare in contemporanea sia alla parte front-end che a quell ..
IT_ Sono un graphic designer italiano con sede a Frosinone con 5 anni di esperienza nella progettazione di materiale visivo creativo e funzionale. Negli ultimi tre anni ho lavorato come freelance, collaborando con studi grafici e aziende locali per offrire servizi di alta qualità in materia di branding, packaging design, grafica pubblicitaria, web design e molto altro. Sono appassionata di branding e logo design e la mia missione è aiutare i clienti a creare una forte identit ..
Sono un designer e grafico specializzato nel personal branding. Esperienza e costante aggiornamento hanno reso il mio stile semplice, funzionale ma originale. Ho avuto l’occasione di confrontarmi con molteplici problematiche e tipologie di lavoro e posso offrire, dunque, un servizio di immagine e comunicazione a tutto campo. Il mio lavoro è aiutare i miei clienti a costruire un'identità visiva forte e coerente, che li aiuti a distinguersi dalla concorrenza ..
Creo presentazioni power point, documenti word, pdf e brochure per gli studenti dalle scuole medie in poi. Ho anche una pagina instagram in cui mostro il mio sevizio, dal nome “studiaconasia”. Le foto non riesco a caricarle in quanto superiori a 800kb, ma se volete dare un’occhiata sapete il nome!!
Dopo anni passati a maneggiare i computer e tutti i loro componenti, per il quale sono sempre stato incuriosito e affascinato, ho intrapreso la strada verso la grafica. Mi emozionava, e mi stimolava fino a creare delle immagini abbastanza creative e professionali. Ad oggi mi sono specializzato, grazie ad esperienze autonome, esperienze lavorative e vari corsi, in programmi e linguaggi di programmazione come quelli che potete leggere in seguito a questo.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Villa Santo Stefano, Logo Design a Villa Santo Stefano, Illustrazioni a Villa Santo Stefano, Pubblicità e Presentazioni a Villa Santo Stefano, Animazione Video a Villa Santo Stefano, Grafica Sito Web a Villa Santo Stefano, Volantino Flyer a Villa Santo Stefano, Fumetto a Villa Santo Stefano, Grafica Packaging a Villa Santo Stefano, Disegno Maglietta TShirt a Villa Santo Stefano, Creazione Locandina a Villa Santo Stefano, Ritratti e Caricature a Villa Santo Stefano, Fashion Design a Villa Santo Stefano, Corso Di Grafica a Villa Santo Stefano, Visual Merchandiser a Villa Santo Stefano, Altri servizi
Salve, cerco preventivi per un progetto aziendale appartenente al mondo dell'estetica
- Abbiamo bisogno di uno sviluppo app su entrambe le piattaforme iOS e Android. - Si tratta di un servizio di prenotazione online che richiederebbe calendari, orari, selezione dei prodotti e gestione dei pagamenti - Assistenza clienti con bot e possibilità di contattare un servizio clienti. - Funziona come un terzo che mette i consumatori in contatto con l'industria. - Creazione grafica app e sito web.
Siamo una realtà operante nel settore energetico e abbiamo la necessità di creare un avatar che rappresenti la nostra identità online Per ulteriori informazioni è possibile fissare una call conoscitiva/via skype per spiegare nel dettaglio il progetto
Cerco desiner grafico e di prodotto per collaborazione occasionale
Vorrei un preventivo per impaginare in indesign un booklet di circa 100 pagine. Il booklet avrà circa 70 pagine diciamo "originali" e 30 pagine identiche da ripetere all'interno dell'impaginato. Parte del progetto grafico, dei font sono stati già decisi come anche immagini e testi sono già a mia disposizione. si tratta solo di assemblare il tutto e produrre il pdf per la stampa. mi serve urgentemente, entro un paio di giorni
Tutto il servizio è gratuito