Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Sono un creativo freelance da un decennio. Credo che sia il miglior modo per concretizzare i propri sogni e le proprie idee. Mi occupo di design, impaginazione e ristrutturazione d'interni. Oltre questo sono musicista e mi occupo anche di videomaking. Libertà di sognare, libertà di realizzare!
Sono un graphic designer con formazione artistica e accademica, diplomato in ambito grafico e attualmente laureando presso l’Accademia di Belle Arti. Il mio percorso mi ha permesso di unire solide basi teoriche a un approccio creativo e contemporaneo al design. Mi occupo di progettazione grafica a 360°, dalla creazione di loghi e identità visive alla realizzazione di materiali pubblicitari, impaginazione e branding. Ogni progetto per me nasce dall’ascolto: analizzo le e ..
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Sono Alessio, un ragazzo siciliano curioso e intraprendente, mi diverto da sempre ad armeggiare con la tecnologia ed i computer fin da piccolissimo, ai quattro anni risale il mio primo corso di informatica, probabilmente una scelta dei miei genitori per evitare che distruggessi altri pc, e dello stesso anno il mio primo approccio all'inglese. Alle scuole elementari inoltre mi avvicino alla realt del giornalismo, realt che mi ritrovo al Liceo Scientifico dove i tre anni ..
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Ciao! Mi chiamo Giovanni, cercherò di utilizzare termini non professionali così che tu possa capirmi, posso aiutarti a: realizzare locandine, inviti compleanno ed eventi, logo personalizzato, Photoshop di ogni tipo ad esempio posso posso inserire un elemento nella tua foto o inserirti in foto diverse da quelle che normalmente hai scattato anche nella tua cameretta!
Sono samantha. Sono una grafica designer laureata presso l'accademia di belle Arti di Roma. Il mio lavoro si basa su contenuti originali studiati su misura all'esigenza del cliente, più il rispetto per le scadenze e tempistiche.
Ritengo di essere una persona tenace e caparbia perchè in quello che faccio ci credo molto, sono sempre motivata quando quello che faccio, mi rende una persona migliore, perchè imparando si cresce e le esperienze servono. Con il tempo ho acquisito la conoscenza di alcuni programmi di modellazione 2d ed anche 3d, oltre a programmi di modellazione immagini e video, acquisite per hobby.
Salve a tutti, mi chiamo Dario Famà ho 24 anni e sono laureato in Informatica presso l’Università degli studi di Messina. Sono diplomato con un diploma Tecnico Industriale indirizzo INFORMATICA. Sin da piccolo mi diletto nella programmazione con un notevole interesse nello sviluppo web. Ho realizzato diversi tipi di progetti da autodidatta garantendo il massimo impegno e la massima correttezza. Attualmente mi occupo di Cloud Engineering con focus principali sulle piattaform ..
Siti WordPress professionali | Sistemazioni rapide | Supporto tecnico Realizzo siti WordPress semplici, veloci e funzionali. Offro anche assistenza tecnica, installazione plugin, modifiche grafiche, impaginazione testi, ottimizzazione pagine, rimozione errori e supporto base SEO. Lavoro con serietà e consegna rapida, anche in giornata. ???? Servizi offerti: Creazione siti vetrina in WordPress Sistemazione problemi su pagine esistenti Impaginazione testi e immagini Tradu ..
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monforte San Giorgio, Logo Design a Monforte San Giorgio, Illustrazioni a Monforte San Giorgio, Pubblicità e Presentazioni a Monforte San Giorgio, Animazione Video a Monforte San Giorgio, Grafica Sito Web a Monforte San Giorgio, Volantino Flyer a Monforte San Giorgio, Fumetto a Monforte San Giorgio, Grafica Packaging a Monforte San Giorgio, Disegno Maglietta TShirt a Monforte San Giorgio, Creazione Locandina a Monforte San Giorgio, Ritratti e Caricature a Monforte San Giorgio, Fashion Design a Monforte San Giorgio, Corso Di Grafica a Monforte San Giorgio, Visual Merchandiser a Monforte San Giorgio, Altri servizi
Azienda leader nel settore dell’audio-visivo cerca grafico per realizzazione prodotto editoriali destinati al mercato home-video. Si richiede la massima competenza ed esperienza nell’utilizzo di Photoshop e Illustrator, sia sul versante del fotoritocco avanzato che dell’impaginazione. Imprenscindibili sono il rispetto delle deadline e la piena disponibilità a’revisionare il lavoro svolto su richiesta della committenza. Si prega di inviare curriculum e portfolio. In allegato un esem ..
Ciao, è la prima volta che mi affido ad un grafico. Avrei bisogno di un'immagine per pubblicizzare un servizio online sui vari social.
Salve. La nostra azienda che si occupa di recapiti ha appena creato un servizio di assistenza per i clienti mediante l'utilizzo di WhatsApp Aziendale. Ci occorre realizzare una piccola grafica da pubblicare sulle nostre pagine social e sul nostro sito web con il nostro loghetto aziendale ed a fianco il nostro nuovo numero WhatsApp, con un piccolo testo che forniremo. Possibilitò di lavoro continuativo nello sviluppo di altri lavori aziendali. Restiamo a disposizione i ..
Devo preparare la grafica per magliette e cappellini. Partenza da un logo già esistente ed aggiunta elementi grafici che ricordano il Friuli Venezia Giulia. Se abiti in regione penso che tu sia avvantaggiato/a.
Salve, Avrei bisogno della realizzazione di grafiche per stampa, con idee che fornisco io o anche a libera ispirazione con forte creatività . Le immagini possono contenere sia semplici scritte che immagini.
Tutto il servizio è gratuito