Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Ciao! Sono Chiara, una ragazza laureata nella magistrale in Architettura. Ho una grande passione per il disegno grafico e tutto ciò che riguarda l’architettura. Esperienza in software di grafica post-produzione, modellazione tridimensionale, restituzione grafica (planimetrie, prospetti e sezioni) in autocad, impaginazione e presentazione lavori. Mi rendo disponibile a svolgere lavori di grafica dal momento che nutro grande passione per ciò che faccio. Grazie allo scambio di ..
Faccio il grafico e l'illustratore da oltre quarant'anni. Dirigo una piccola agenzia di comunicazione. Ho grande esperienza nella ricerca e nella gestione dei fornitori tipografici e di packaging. Realizzo siti internet e, soprattuto, creo e gestisco lo storytelling. Seguo con passione anche il mondo del vino.
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Ciao! Mi chiamo Viviana e sono disponibile per collaborazioni online part-time. Ho esperienza in: •Segreteria digitale (email, appuntamenti, gestione clienti) •Creazione contenuti base (Canva, social, newsletter) Lavoro da remoto, con serietà e flessibilità. Per proposte o info scrivetemi in privato!
Ciao! Sono laureata in Lingue per l'Università di Pisa. Madrelingua inglese, portoghese e italiano, sono una esperiente traduttrice sia di documenti accademici, giuridici che di pezzi pubblicitari. Svolgo anche attività di interpretariato (traduzione simultanea). Ho, inoltre, buone conoscenze di software per design grafico (Photoshop, Inkscape e GIMP). Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/in/ana-laura-lopes-03l/
................................................................................................................. coming soon .................................................................................................................
Mi occupo della realizzazione completa del sito, curando ogni dettaglio, dalla struttura dei contenuti al design visivo, fino all’ottimizzazione per la visualizzazione su smartphone e tablet. Ogni sito è pensato per essere intuitivo, veloce e facilmente trovabile online, con una prima ottimizzazione SEO inclusa.
La mia formazione si compone di un master in grafica e comunicazione ed uno in motion design. Grazie alle competenze acquisite ho avuto l'opportunità di collaborare con agenzie di comunicazione, aziende e privati, svolgendo il ruolo di graphic designer, illustratrice e motion designer junior. Mi occupo principalmente di logo design e branding, illustrazione digitale e di dare vita, attraverso programmi come After Effects e Cinema 4D, alle grafiche e illustrazioni che realizzo. ..
Web Graphic Designer e Seo Specialist. Da cinque anni lavoro nel settore occupandomi principalmente dello sviluppo di siti internet, design grafico, seo e web marketing. Sono alla ricerca di una mia strada, preferibilmente da freelance, con l'obbiettivo di aprire la mia partita IVA ad inizio 2019
Il Faro Grafico è una freelance community con sede a La Spezia, progetta e realizza siti web, grafiche pubblicitarie in base alle esigenze del cliente. Contattaci per un preventivo gratuito! https://www.ilfarografico.it
Sono un Graphic Designer freelance, nato in liguria e con 7-8 anni di esperienza di collaborazioni con agenzie di comunicazione a Milano. Sono specializzato nella creazione di loghi aziendali e relative immagini coordinate, ma anche foto-ritocchi e layout di proposte grafiche per siti web e mobile. Utulizzo i principali programmi dell'Adobe, ovvero Illlustrator, Photoshop, In Design e DX.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monterosso Al Mare, Logo Design a Monterosso Al Mare, Illustrazioni a Monterosso Al Mare, Pubblicità e Presentazioni a Monterosso Al Mare, Animazione Video a Monterosso Al Mare, Grafica Sito Web a Monterosso Al Mare, Volantino Flyer a Monterosso Al Mare, Fumetto a Monterosso Al Mare, Grafica Packaging a Monterosso Al Mare, Disegno Maglietta TShirt a Monterosso Al Mare, Creazione Locandina a Monterosso Al Mare, Ritratti e Caricature a Monterosso Al Mare, Fashion Design a Monterosso Al Mare, Corso Di Grafica a Monterosso Al Mare, Visual Merchandiser a Monterosso Al Mare, Altri servizi
-Il candidato dovrà operare nei seguenti ambiti: - sviluppo ed implementazioni progetti di comunicazione online e offline - grafica tipografica - creazione e gestione di catalogo, dépliant, brochure, ecc. - logo design Ambizione, Creatività, innovazione e senso estetico sono i fattori predominanti. Non verranno prese in considerazione candidature prive di portfolio. Requisiti - Ottima conoscenza della suite Adobe (in particolar modo Photoshop, Illustrator ..
Ho appena pubblicato un articolo scientifico su un paziente con arto fantasma percepito nell'orecchio in una prestigiosa rivista che mi ha chiesto una idea di cover per il giornale.
Si chiede di rivedere la testata che alleghiamo (brand + titolo volume) della collana per bambini con un target 6/10 anni. ​I protagonisti Mark & Debby, sono due dodicenni ben disegnati che si muovono nel presente e a volte nel futuro. La testata come i caratteri devono essere molto freschi senza nessuno sguardo al passato. Al di là del prezzo, si sceglie in base a quanto ci viene presentato, vi chiediamo di osare con garbo :). Grazie.
Siamo un azienda di Cologno Monzese. Devo realizzare entro mercoledì delle etichette. Siamo un azienda produttori di liquidi per sigarette elettroniche oltre a creare player settimanalmente per i nostri clienti.
Design grafico di una presentazione per un master universitario
Tutto il servizio è gratuito