Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Sono un ragazzo diplomato in informatica, con nozioni base ed avanzate nella programmazione e sviluppo web. Sto conseguendo un master di specializzazione in sicurezza informatica. Lavoro inoltre presso una web agency e per questo sviluppo siti giornalmente.
Sono un grafico specializzato in logo & brand design. Aiuto aziende o liberi professionisti a potenziare il loro brand tramite il design di un logo o di un identità visiva che sia efficace e che trasmetta i valori da esprimere.
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Mi occupo di : • Sviluppo applicazioni iOS • Sviluppo siti web • Sviluppo software con linguaggio Visual Basic e database MySQL • Programmazione sistemi di interfaccia HMI • Social media marketing • Creazione di contenuti grafici per pubblicazioni e sito web (Photoshop+Illustrator) • Inbound Marketing & Lead Generation • E-Mail Marketing • Google ADS
Studio Architettura / Ingegneria - specializzato nella pianificazione, progettazione e realizzazione di interventi di edilizia residenziale e nei settori terziario, commerciale; in ambito privato e anche pubblico. Le capacità e le specifiche competenze professionali acquisite assicurano un approccio interdisciplinare nel settore delle costruzioni, ed allestimenti specifici che vanno dalle valutazioni immobiliari alla consegna dell'opera finita; attività: Progettazione architetto ..
Thank you for reading my profile. My name is Roberta and I’m a visual and brand designer who strongly believes in the power of storytelling and in the deep need of people to get emotionally connected on a daily basis through great stories and unique details. But most of all I love the idea of building a world of positive consumption. I strongly believe it is the most important role of design these days: awareness. robertadomini.com
COLLABORAZIONE DA REMOTO Comunicazione | Grafica | Creatività e tante altre storie da freelance WHO IS ATIPIKA? Sono una graphic & web designer freelance, mi definisco creativa. Creare per me è una passione, e la mia passione è diventata il mio lavoro. Dal 2001 mi occupo di comunicazione grafica. Dal cartaceo vecchia scuola, ho cominciato con carta e penna, con pennelli e colore, con tempera e “china”. Con creta e scalpello, per creare e progettare ..
Con chi lavoro? Posso aiutare qualsiasi business! Ho lavorato con diversi tipi di business Europei/Asiatici, grandi e piccoli a partire da Ristoranti, Palestre, Parrucchieri, E-Commerce, Dentisti etc etc. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ Come posso aiutarti? • Inserzioni Facebook; • Lead Generation • Social m ..
Istruzione: - Laurea Triennale in Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva presso Accademia di Belle Arti di Venezia (VE) - Minor in Branding Advertising Design presso NHL Stenden Hogeschool, Leeuwarden, Olanda (NL) - Master in Art Direction & Media Management presso Quasar Institute for Advanced Design, Roma (RM) Competenze e conoscenze: - Branding/Rebranding - Creazione di un'identità visiva - Creazione di un logo - Creazione di flyer, manifesti, banner, contenuti di ..
Ciao, mi chiamo Emanuele, ho 20 anni e sono diplomato in Promozione Commerciale e Pubblicitaria. Sono un ragazzo molto determinato e disponibile e voglio davvero lavorare e mettermi in gioco. Appassionato di fotografia da sempre, ho deciso di unire le mie competenze fotografiche alle esperienze video (con drone) per offrire il massimo del servizio.
Dopo aver conseguito un diploma in grafica pubblicitaria ed editoriale, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di grafica all'interno di agenzie di comunicazione e aziende di vario settore. Ho inoltre lavorato anche come freelance su progetti di grafica pubblicitaria, sia in Italia che all' Estero. La puntualità delle consegne e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pieve Di Soligo, Logo Design a Pieve Di Soligo, Illustrazioni a Pieve Di Soligo, Pubblicità e Presentazioni a Pieve Di Soligo, Animazione Video a Pieve Di Soligo, Grafica Sito Web a Pieve Di Soligo, Volantino Flyer a Pieve Di Soligo, Fumetto a Pieve Di Soligo, Grafica Packaging a Pieve Di Soligo, Disegno Maglietta TShirt a Pieve Di Soligo, Creazione Locandina a Pieve Di Soligo, Ritratti e Caricature a Pieve Di Soligo, Fashion Design a Pieve Di Soligo, Corso Di Grafica a Pieve Di Soligo, Visual Merchandiser a Pieve Di Soligo, Altri servizi
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana seleziona Docente qualificato per l’erogazione di un corso sull’utilizzo del programma di produzione editoriale Adobe InDesign. Ci rivolgiamo a consulenti che presentino i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo grafico e/o architettoni ..
Salve sono alla ricerca di un grafico per il ns ufficio design di Reggio Emilia (illuminazione stradale). Se interessato mi invii suo CV. Grazie
Cerco un grafico part time che abbia le seguenti competenze: Adobe Photoshop; Adobe Indesigne; Adobe Premiere; Munito di P.iva, computer portatile e di auto; Possibilità di lavorare da casa propria e dal mio studio (anche un solo giorno a settimana); Orari flessibili e da concordare con una media di 15 ore settimanali
Buongiorno, sono alla ricerca di un esperto grafico che sappia usare anche autocad o programmi in 3D. Abbiamo necessita di completare brochure, bigliettini e tutta una serie di attività collegate all'attività dell'azienda.
eseguire grafiche per conto di clienti che già gestiamo. Per ogni cliente eseguiamo tre post a settimana sulla pagina facebook della azienda. Per chi fosse interessato, il lavoro consiste creare grafiche in tutta autonomia, seguendo lo stile indicato da noi e dal cliente.
Tutto il servizio è gratuito