Puoi ingaggiare un professionista che ti realizzi la grafica di una nuova maglietta. Sia per personalizzare il tuo stile sia per la tua squadra o per una festa o un addio al celibato! Realizza t-shirt di tendenza da vendere online e creare così una tua attività!
Ciao! Mi chiamo Roland e lavoro da oltre 30 anni come graphic designer professionista. Sono esperto nell’impaginazione con Adobe InDesign, con cui realizzo cataloghi, brochure, riviste e materiale stampato di alta qualità per aziende italiane ed estere. Mi occupo anche di: Creazione loghi e identità visiva Grafiche social per Instagram, Facebook, LinkedIn Banner e grafiche web per siti, newsletter e landing page Ottimizzazione per stampa e ..
Sono un appassionato di Design e tutto quello che ha a che fare con ciò. So usare diversi programmi molto ricercati e molto usati. Sfrutto le mie capacità per guadagnare qualche soldino con il quale poi potermi permettere qualcosa di più ampio.
Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Palita:
"buona realizzazzione, ottima communicazione e puntualita'"Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Giordano:
"Mi ha aiutato a creare il mio logo, i biglietti da visita, adesivi e magliette. È stato molto preciso e disponibile, aiutandomi nella scelta di un logo che mi accompagnerà a lungo. Sono molto soddisfatto e continuo a sentirlo per altri lavori :)"Sono un giovane ragazzo creativo, dinamico, serio ed innamorato di quello che è il mondo della grafica e della comunicazione, cresciuto in ambiente creativo e con molta voglia di crescere ed imparare sempre più. Mi piace lavorare e non mi fermo davanti a nessun' ostacolo. Mi piacciono le sfide. Sono una persona affidabile e molto alla mano.www.bortolinchristian.it
Ho diverse esperienze lavorative che vanno dal design industriale al marketing e pubblicità alla contabilità aziendale.rnSono abituata a gestire persone ed ho un'ottima predisposizione al problem solving, sono abituata ad operare sotto stress.
Mi occupo della creazione di siti web per aziende e privati, attraverso l'utilizzo di piattaforme online per la creazione di website, ma conosco anche il linguaggio HTML ,XML . Mi occupo della creazione completa del sito , e di adattarlo alle esigenze del cliente. Mi occupo anche di photo e video editing, con utilizzo dei programmi del pacchetto Adobe .
W2are è una webagency, che si occupa della creazione di siti web, applicazioni e prestazioni grafiche. Dietro a w2are ci sono due giovani menti con lo scopo di offrire lavori unici e riconoscibili. Crediamo che al giorno d’oggi l’utilizzo del web per la promozione del proprio brand sia indispensabile e senza dubbio fonte di enormi possibilità. Le nostre idee vogliono garantire una maggiore crescita del vostro business tramite una migliore immagine e presenza ..
Io sono un grafico pubblicitario con un'esperienza di 15 anni nel settore della stampa digitale, ho avuto esperienze anche all'estero, per 4 anni ho vissuto e lavorato a Melbourne (Australia) ed ho quindi migliorato il mio inglese scritto e parlato, vivendo comunque in una realtà pubblicitaria abbastanza differente dal mercato italiano o europeo. ho lavorato in svariate aziende molto importanti sia come grafico creativo, grafico prestampatore ma anche come stampatore e per una gran part ..
Sono Danish, nasco come front-end developer, poi a seguito mi sono specializzato come UX/UI Designer, con spiccate capacità creative e grande attenzione al dettaglio ho maturato esperienza sia in Italia che all'estero. Ho lavorato per diverse agenzie creative, nelle quali mi sono occupato sia della parte web che applicazioni.
Mi chiamo Chiara Zardi, ho 22 anni e sono una giovane Graphic designer e fotografa. Mi sono laureata presso l'Università di Bolzano curriculum in Design, il 14.11.2019. Ho ottime conoscenze di Italiano(C1), Tedesco (B2) e Ingese (C1).
Il mio obiettivo è che i miei clienti possano concretizzare le loro idee in siti web / applicazioni / programmi con alta usabilità, un delicato gusto estetico e efficaci dal punto di vista di marketing e comunicazione.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Appiano Sulla Strada Del Vino, Logo Design a Appiano Sulla Strada Del Vino, Illustrazioni a Appiano Sulla Strada Del Vino, Pubblicità e Presentazioni a Appiano Sulla Strada Del Vino, Animazione Video a Appiano Sulla Strada Del Vino, Grafica Sito Web a Appiano Sulla Strada Del Vino, Volantino Flyer a Appiano Sulla Strada Del Vino, Fumetto a Appiano Sulla Strada Del Vino, Grafica Packaging a Appiano Sulla Strada Del Vino, Disegno Maglietta TShirt a Appiano Sulla Strada Del Vino, Creazione Locandina a Appiano Sulla Strada Del Vino, Ritratti e Caricature a Appiano Sulla Strada Del Vino, Fashion Design a Appiano Sulla Strada Del Vino, Corso Di Grafica a Appiano Sulla Strada Del Vino, Visual Merchandiser a Appiano Sulla Strada Del Vino, Altri servizi
Salve, avrei bisogno di un disegno per tshirt/felpa di nostra produzione. I colori delle maglie sono bianco, nero, blu e grigio. Il tema lo lascio alla creatività. La fascia dei nostri clienti è 25/35 anni. Grazie
Per progetto della nostra agenzia si ricerca professionista in grado di disegnare n° 5 grafiche su idea del cliente. Verranno stampate su felpe e t-shirt.
Cerco qualcuno che possa trasformare in digitale un modello di t-shirt disegnato a mano come presentazione, immagine e file vettoriale
Sto cercando una persona in grado di crearmi una grafica che andrà stampata su 10 magliette personalizzate. Grafica frontale uguale per tutte e retro personalizzato per ogni maglia
Sto cercando qualcuno in grado di realizzare grafica per t-shirt raffigurante un serpente e lo scudetto. Se possibile potete inviarmi per email un breve schizzo del serpente o qualche altra grafica da voi realizzata per facilitarmi nella scelta.
Tutto il servizio è gratuito