Puoi ingaggiare un professionista che ti realizzi la grafica di una nuova maglietta. Sia per personalizzare il tuo stile sia per la tua squadra o per una festa o un addio al celibato! Realizza t-shirt di tendenza da vendere online e creare così una tua attività!
Mi chiamo Luca Bertaiola, sono un web designer & developer freelance di Verona. Sviluppo per il web da oltre 10 anni e sono in grado di coprire l'intero ciclo di produzione di un progetto, dal design allo sviluppo.
Ciao, sono Alfia ed ho piu di 15 anni di esperienza lavorativa nel settore di design grafico. Per voi sviluppo un logo, carta di visita, volantini, depilant, locandine, insegne. Eseguo anche ritocchi foto. Link dei qualche miei lavori http://www.free-lancers.net/users/mylt/
Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Palita:
"buona realizzazzione, ottima communicazione e puntualita'"Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Giordano:
"Mi ha aiutato a creare il mio logo, i biglietti da visita, adesivi e magliette. È stato molto preciso e disponibile, aiutandomi nella scelta di un logo che mi accompagnerà a lungo. Sono molto soddisfatto e continuo a sentirlo per altri lavori :)"23enne di Verona. Web designer e Frontend Developer. Docente di UI/UX presso l'Istituto Design Palladio. Realizzo siti web su Wordpress con tema disegnato e sviluppato ad hoc (no template premium). Gestione domini e servizio di hosting con certificato ssl. Studio/restyling di logo e immagine coordinata.
Dal 2008 ho iniziato a fare fotografia, ho iniziato a frequentare corsi di foto di photoshop e a seguire fotografia professionisti. Con il tempo ho cercato di migliorare la mia tecnica, studiando sempre e ogni giorno. Nel 2017 cosi nasce la mia Azienda, dalla passione per ciò che faccio.
Sono Ilaria, ho 24 anni e ho iniziato a studiare moda da quando ho 14 anni. Nel corso degli anni mi sono specializzata sia studiando che lavorando in graphic design in tutti i campi, anche al di fuori della moda, in particolare packaging/advertising. Ho un'ottima conoscenza di PS,AI,ID e mi piace creare,ideare al computer.
Dal settembre 1986 Angela è un grafico freelance, specializzata in editoria, con esperienza nella creazione e progettazione di immagini coordinate e non, libri, riviste, cataloghi, brochure, fly, loghi, pagine su quotidiani locali e nazionali. Tra le collaborazioni vanta industrie di design, aziende, hotel e negozi, segue l'aspetto creativo - grafico e la stesura testi fino alla stampa. Ha collaborato con comuni, associazioni nazionali e internazionali; per molti è stata riferim ..
Lascio a disposizione del cliente diversi preventivi.rnTrovato il preventivo adatto a Voi, ci si accorda per un appuntamento (se la distanza lo consente, altrimenti si procede per via telematica) per raccogliere dati riguardanti il progetto.rnChiedo un acconto che varia dal 20% al 50% per poter iniziare a lavorare, il restante alla consegna tramite bonifico.rnRealizzato il brief, propongo diverse bozze al cliente. Gli aggiornamenti sono giornalieri.rnRichiedo massima serietà e impegno d ..
Sono un grafico e cartonista specializzato nel disegno di cartoni animati. Realizzo e sviluppo qualsiasi tipo di soluzione grafica. Creo quadri disegnati e dipinti a mano libera su commissione del tuo personaggio preferito.
Mi sono diplomato all'istituto d'arte e laureato al Politecnico di Milano alla Facoltà di Design del prodotto industriale. Da sempre sono un forte appassionato delle nuove tecnologie. Dopo l'università ho frequentato un master in computer grafica 3D, dove oltre allo studio di software per la modellazione e il rendering ho appreso le tecniche base della fotografia e piccole nozioni di cinematografia. Dal 2017 lavoro partime in un negozio/stamperia occupandomi di grafiche e st ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Valeggio Sul Mincio, Logo Design a Valeggio Sul Mincio, Illustrazioni a Valeggio Sul Mincio, Pubblicità e Presentazioni a Valeggio Sul Mincio, Animazione Video a Valeggio Sul Mincio, Grafica Sito Web a Valeggio Sul Mincio, Volantino Flyer a Valeggio Sul Mincio, Fumetto a Valeggio Sul Mincio, Grafica Packaging a Valeggio Sul Mincio, Disegno Maglietta TShirt a Valeggio Sul Mincio, Creazione Locandina a Valeggio Sul Mincio, Ritratti e Caricature a Valeggio Sul Mincio, Fashion Design a Valeggio Sul Mincio, Corso Di Grafica a Valeggio Sul Mincio, Visual Merchandiser a Valeggio Sul Mincio, Altri servizi
Ciao e piacere di conoscerti! Mi chiamo Matteo e ti propongo di realizzare per me la grafica per la stampa di alcune magliette. Sono appassionato di Serie TV, anime giapponesi e gastronomia. La mia idea è realizzare immagini (corredate da testo) unendo tra loro questi elementi. Ho già il concept, mi servirebbe la trasformazione grafica. Spero tu voglia aiutarmi. In allegato un esempio basato sul telefilm LOST con concept "Risolvere il rebus 4815162342 utilizzando come p ..
Buonasera, Siamo un'azienda operante nel settore della verniciatura di yachts. Abbiamo sede a Livorno, ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Vorremmo creare una linea di abbigliamento da poter vendere sul nostro sito; abbiamo già un logo con il nome aziendale al quale siamo molto affezionati, ma vorremmo creare anche delle immagini da poter poi riportare su tessuto. Michela P. Cordiali saluti
Buongiorno, sto cercando una persona capace di realizzare delle immagini da apporre sulle magliette. Nel dettaglio, ho necessità che vengano create delle immagini storicamente accurate, prendendo spunto da foto reali.
Salve stiamo creando un nuovo brand di abbigliamento siculo. Cerco grafico per creare trame dallo spirito siciliano per realizzare abbigliamento e accessori.
necessito di creare due magliette come da campione allegato, con l'aggiunta del nostro logo azienale grazie
Tutto il servizio è gratuito