Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Ho un particolare interesse per l’area stile e design nella quale ho già maturato una prima conoscenza professionale. Durante il percorso Accademico in Fashion Design ho frequentato un breve stage presso un’azienda di pellicceria, pelle e cashmere per approfondire le conoscenze riguardanti il mio settore. Sono una persona creativa, curiosa, con tante idee.
Mi chiamo Sara Porfiri e sono una fotografa e grafica giovane e dinamica. Ho molti anni di esperienza come fotografa di eventi e cerimonie di ogni genere. Il mio scopo è quello di offrire servizi fotografici professionali e totalmente personalizzabili sia in studio che in location cercando di soddisfare al 100% ogni esigenza del cliente. Da poco sono entrata nel modo dei ritratti per famiglie, bambini, gravidanze e newborn. Questo tipo di fotografia mi piace particolarmente in qu ..
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Scheggia E Pascelupo, Logo Design a Scheggia E Pascelupo, Illustrazioni a Scheggia E Pascelupo, Pubblicità e Presentazioni a Scheggia E Pascelupo, Animazione Video a Scheggia E Pascelupo, Grafica Sito Web a Scheggia E Pascelupo, Volantino Flyer a Scheggia E Pascelupo, Fumetto a Scheggia E Pascelupo, Grafica Packaging a Scheggia E Pascelupo, Disegno Maglietta TShirt a Scheggia E Pascelupo, Creazione Locandina a Scheggia E Pascelupo, Ritratti e Caricature a Scheggia E Pascelupo, Fashion Design a Scheggia E Pascelupo, Corso Di Grafica a Scheggia E Pascelupo, Visual Merchandiser a Scheggia E Pascelupo, Altri servizi
Ricerche frequenti
Assisi, Bastia Umbra, Citta di Castello, Corciano, Foligno, Gubbio, Marsciano, Perugia, Spoleto, Todi, Umbertide
Buon giorno, siamo un azienda che fa import-export per abbigliamento sportivo. Cerco un/a fashion designer con esperienza in abbigliamento sportivo e abbigliamento da sci
Ho in mente l’avvio di una collezione (inizialmente pochi capi) le idee sono pressoché chiare, avrei bisogno di un/una professionista che mi aiuti ad esplorare al meglio ogni idea e che riporti su carta ciò che ho in mente. La collaborazione ed il confronto sono il primis.
Salve Per un progetto personale, sto cercando una/o stilista che mi crea 10 total look, senza occuparsi dei tessuti, mi servirebbe semplicemente il Figurino. Punti di riferimento per creare i 10 total look sono: una donna dai 30 ai 45 anni, dinamica, giovanile ed elegante allo stesso tempo.
Ho bisogno di creare bozza per nr. 3 décolleté. Ho già un idea su come vorrei realizzarle.
Siamo un team che vuole intraprendere un’attività nell’ambito dell’abbigliamento per la realizzazione di magliette
Tutto il servizio è gratuito