Cerca fra i migliori fotografi italiani: descrivi quando hai bisogno e le tue necessità. Solo delle foto professionali dei tuoi prodotti possono attirare l'attenzione di clienti su giornali, cataloghi e siti web come Amazon!
Sono una ragazza di ventitrè anni, appassionata al mondo della grafica e come hobby anche fotografa a livello amatoriale. Ho una particolare attenzione ai dettagli e alla scelta dei colori, in base al tipo di richiesta del cliente. Prediligo grafiche stilizzate, non troppo descrittive, minimal.
Fumettista e illustratore con preparazione in storyboarding e character design, sono versatile e interessato al mondo del fumetto, dei videogame e del cinema, inoltre mi occupo di design per gadget e magliette
Fotografo Prodotti, Valutazione DORLEANS:
"disponibilità e simpatia per un set fotografico in azienda riuscito"Fotografo Prodotti, Valutazione Narra:
"Ragazzo serio e affidabile, dimostra impegno e professionalità nello svolgere il suo ruolo. Il suo essere socievole, cordiale e disponibile, sono sicuramente il punto a suo favore nel rapporto con la clientela. "grafica, mixaggi, master............................................................................................................................................................................................
Sono esperto di Final cut? certo! di montaggio video? ovvio! regia, sceneggiatura, doppiaggio? va bene, sicuro! ma soprattutto comunico, per immagini. La comunicazione è fatta di persone, di emozioni; sentiamoci, condividiamo la nostra visione, e creiamo qualcosa di unico: se siamo sulla stessa lunghezza d'onda tutto il resto passa in secondo piano.
Offro i seguenti servizi: - Fotografia d'interni: per aziende, bar, ristoranti, strutture alberghiere e appartamenti, ville, villette di privati. - Food photography per locali (sia bar che ristoranti) che vogliono pubblicizzare al meglio la propria attività; - Fotografia di prodotti (cantine vinicole, negozi di vendita al dettaglio); - Corsi e workshop di fotografia paesaggistica per principianti; - Fotografia di lauree; - Fotografia di eventi.
Offro servizi fotografici e audiovisivi. Il mio processo parte da una accurata progettazione, passa per una precisa produzione ed arriva ad un editing completo che confeziona al meglio l'elaborato. Il cliente e le sue esigenze sono la base su cui baso il lavoro.
Sono Roberto e sono un grafico e un disegnatore. Ho anni di esperienza in produzione di immagini e creazioni con Photoshop e artistiche su carta. Produco loghi, volantini, editing fotografico e tutto ciò che è possibile sviluppare con photoshop ed eventualmente con il supporto di disegno creativo a mano. Il mio obbiettivo è offrire un servizio veloce ed efficiente a bassissimo costo. Potete contattarmi via mail per qualunque chiarimento o anche solo per una consulenza
Vivo a metà tra Udine (Italia) e Valencia (Spagna) e faccio il giornalista free lance da quattro anni. Mi occupo di società, musica, economia, politica e sport, applicando queste conoscenze anche all'organizzazione di festival, eventi musicali e culturali. Svolgo inoltre lavori di ufficio stampa, content writing, editing, fotografo, video maker e community manager per aziende e associazioni. Attendo con grande curiosità le vostre proposte, sperando di potervi essere d'ai ..
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Alberto e vengo ha Udine, ho 20 anni e sono diplomato in grafica pubblicitaria. Realizzo loghi, marchi, immagini coordinate e design di vario tipo come le grafiche per le T-Shirts. Attualmente lavoro come stampatore flessografico e ogni giorno sono a contatto con centinaia di grafiche diverse!
giovane ragazzo con ottime competenze musicali e compositiva. ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesco. abile nella scrittura e stesura di testi e nella creazioni di parti musicali per presentazioni ed eventi
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Corno Di Rosazzo, Video Nozze a Corno Di Rosazzo, Riprese Video a Corno Di Rosazzo, Book Fotografico a Corno Di Rosazzo, Fotografo per Evento a Corno Di Rosazzo, Fotografo Matrimonio a Corno Di Rosazzo, Fotografo Prodotti a Corno Di Rosazzo, Fotografa Gravidanza a Corno Di Rosazzo, Fotografa Bambini a Corno Di Rosazzo, Altri servizi
video di arte performativa. L'idea c'è già..va realizzata
video di arte performativa. L'idea c'è già..va realizzata
Mi servirebbe produrre un video per un brano inedito, per cui fare un preventivo.
Mi servirebbe produrre un video per un brano inedito, per cui fare un preventivo.
serve un fotografo che vada ogni mese al ristorante per fare foto e video da pubblicare sui social
Tutto il servizio è gratuito