Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Daruma Studio nasce dall’idea di 2 ragazzi che condividono la passione per l’arte, il fumetto, la grafica, la modellazione 3D e la tecnologia. Stampa e scansioni 3D di alta qualità, prototipazione,action figures,elementi per cosplayers,plastici architettonici,elementi scenografici, oggettistica ed altro...
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
Nato a Mestre il 26/03/1977, ho sempre amato il fumetto, l'illustrazione e ogni forma di rappresentazione artistica. Parallelamente alla Laurea in Scienze dell'Architettura ho svolto e svolgo attualmente il lavoro di grafico, illustratore e fumettista. Al mio attivo come illustratore e autore di fumetti ho pubblicazioni per Case Editrici italiane ed estere: EF Edizioni, Sergio Bonelli", Fondazione Mondadori, Gente Veneta, Raw Comics, Coniglio Editore, Underground Press e per altri.
Disegnatrice di nuova generazione, capace di utilizzare i nuovi supporti digitali e i software connessi. In attività da più di 5 anni ha conseguito diploma in arte, e successiva specializzazione in scuola accreditata di fumetto e illustrazione.
Sono una grafica con un'ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop che ho approfondito durante gli anni in casa editrice, in più posseggo competenze artistiche maturate negli anni grazie alla Scuola Libera del Nudo di Firenze, stage presso lo studio Pagliaro-Pieri e corso di fumetto del Quartiere 2 di Firenze.L'attività come responsabile del dipartimento di fotoritocco presso il Photostudio di Gucci e quella di Projecy Manager ..
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
Ciao, sono un freelance che opera nei campi dell'illustrazione, della grafica e del fumetto, utilizzando sia tecniche tradizionali che digitali. Adoro spremermi il cervello nel creare immagini divertenti e comunicative, in grado di calamitare l'attenzione di chi le guarda. Per qualsiasi dubbio o richiesta contattami in totale libertà!
Sono una ragazza di 27 anni ho frequentato il liceo artistico, la scuola Internazionale di comics(Illustrazione) e un corso di graphic design e fotoritocco(cfa brescia). A prezzi modici realizzo creazioni grafiche e illustrazioni digitali o a mano personalizzate per: partecipazioni di nozze,tableau de marriage,segnaposto,biglietti di ringraziamento,copertine, illustrazioni per libri etc.Su richiesta anche la stampa digitale e la scelta della carta: I prezzi variano a seconda del tipo di format ..
Sono un ritrattista e caricaturista, la mia attività è ideale per creare animazione per matrimoni, compleanni e feste private, far sorridere e divertire le persone attraverso la mia matita. Ho lavorato per l'enigmistica e l'editoria per circa 6 anni realizzando rebus, giochi, illustrazioni per bambini. Ho partecipato alla realizzazione di un cartone animato della warner bros, ho collaborato su un fumetto della casa editrice Glenat insieme ad un disegnatore della Sergio Bonelli Ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Ho bisogno di un fumettista che rapprensenti le storie che ho scritto in fumetti, stile topolino. Sono 10 storie
Ho bisogno di 6 figure di yogi stilizzate con diversi elementi che rappresentino l’essenza delle loro versioni di yoga
Vivo a Roma e conosco la scuola internazionale del fumetto poiché ho collaborato con Gulp3d. Vorrei realizzare un piccolo sogno nel cassetto, un progetto forse banale, un fumetto/RPG. Vorrei avere un preventivo di spesa. Grazie e scusi per il disturbo. Ettore
Creazione di un fumetto con copione scritto da me.
Cerco un fumettista in grado di realizzare fumetti (a colori) in stile cartoon tramite piattaforme come photoshop e/o simili. N.B. Ho bisogno di un freelancer che abiti a Napoli/provincia per avere un contatto diretto continuo.
Buonasera mi chiamo Loredana e abito in provincia di Napoli. A Luglio ho depositato un manoscritto/romanzo, ero partita con l'idea di ricavarne un fumetto ma mi costa troppo e ho optato per una graphic novel.
Vorremmo realizzare delle illustrazioni/fumetti per una guida al gioco del Padel, da divulgare all’interno dei canali comunicativi dell’associazione e social. L’idea è di realizzare anche in futuro un’edizione stampata da distribuirle all’interno del circolo. L’idea è di spiegare la nascita, le regole, e la tecnica di gioco attraverso dei disegni/ illustrazioni in stile cartoon.
Salve ho in mente un personaggio che vorrei vedere realizzato. È un ragazzo americano figlio di immigrati napoletani. Appassionato degli anni 50/60 americani e della musica di quel periodo. Veste allo stesso modo di John Travolta nel film Grease. È un bravo ragazzo solare, sorridente, snello ma non molto muscoloso. Gli piace raccontate storielle divertenti e barzellette. Ha circa 16/17 anni frequenta il college ed ha un grande sogno nel cassetto: aprire una catena di fast food con cibo di qu ..
Buongiorno, avrei bisogno di uno sviluppo grafico artistico di una mia idea, da riportare successivamente su una tela per pittura a olio.
Salve, ho un negozio e tratto di personalizzazione grafica. L'idea è quella di creare fumetti, tipo Simpson o altri personaggi, da una foto. Ho notato diversi siti che lo fanno e molti clienti me lo chiedono. Rossella
Cerco una figura professionale per corsi di fumetto rivolti a bambini dai 5 ai 10 anni, per l'avvio di attività di laboratori creativi.
Ciao avremmo bisogno di creare degli story board che descrivono le funzioni del nostro prodotto.
Bisogna realizzare delle semplici "scenette" tipiche dei fumetti che posso trovarsi nei classici cruciverba italiani, ma a colori. Si tratta di una storia su due scene oppure una scena singola. L'importante è che venga esportata in formato vettoriale. Le scene sono descritte nell'allegato. Maggiori dettagli, se interessato. Lo scopo di questi fumetti è quello di "prendere in giro" il settore in cui lavoro (elearning)
Mini graphic story per celebrare un anniversario di nozze. Verranno illustrati a fumetti tre episodi, ciascuno composto da 4 o 5 disegni.
Cerco fumettista per racconto di dieci cartelle circa, stile distopico, grottesco e surreale. Sono uno scrittore di romanzi e narrativa di viaggio.
Un fumetto di poche pagine sulla vita illustrata di un mio amico. Stile strappare lungo i bordi di zerocalcare. Esporrò poi gli episodi della vita che interessano la produzione del fumetto
Ciao ho necessità di 12 fumetti che rappresentino situazioni reali di cui necessita il privato, l'azienda o il professionista quando deve rivolgersi ad un legale e sostenere delle spese giudiziarie. Sono 40 domande introspettive che suscitano la consapevolezza di tutela, cicolazione stradale. vita privata, azienda e professionale con una polizza specifica di tutela legale. Le domande sono già pronte e toccano 3 macro aree - Difesa in un procedimento penale - richiesta danni ..
consiste nella realizzazione di vignette con oggetto un po'particolare, ma che poi può risultare simpatico in fin dei conti. Comunque e'un po'complicato a spiegare per iscritto, di persona o per telefono sarebbe molto meglio, grazie.
Un fumetto semplice di 4 pagine che racconta cosa fa il mio ristorante
Buongiorno, avremmo bisogno di un illustratore per realizzare 6 vignette di cui abbiamo già bozze molto dettagliate. Sono situazioni con 2/3 personaggi molto stilizzati. Grazie
Tutto il servizio è gratuito