Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureata in architettura, iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Ancona ed in possesso di Partita IVA.rnDa 10 anni mi occupo di rilievo e progettazione architettonica di interni (negozi e residenze) chiavi in mano, interior design e illuminotecnica, pratiche edilizie.rn
Dalla progettazione del logo alla costruzione di una brand identity completa, realizzo design curati nei dettagli, pensati per trasmettere valore, coerenza e riconoscibilità su ogni piattaforma. Unisco creatività, strategia e attenzione al visual storytelling per sviluppare contenuti social moderni, puliti e in linea con l’immagine del brand.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Sono un creativo e opero nel settore del graphic design, dell'interior design e del marketing. Specializzato nell'ecodesign e nel green marketing ho lavorato per 10 anni (2007-2017) in una importante azienda italiana del settore energie rinnovabili come Marketing Manager e Responsabile Ufficio Stile. Oggi sono titolare di una micro impresa artigianale. Progetto e realizzo arredi, allestimenti e complementi d'arredo in legno e continuo ad operare nel settore della grafica realizzando immagini c ..
Da anni lavoro nel settore informatico, sia come dipendente che come titolare, sono in grado di completare un lavoro dalla a alla z sia a livello grafico che di programmazione, buona conoscenza delle piattaforme joomla, wordpress, prestashop e buona conoscenza php e db mysql, javascript buono.
Focalizzato sugli obiettivi. Mi occupo di Marketing & Design. Digital Marketing Specialist | Personal & Brand Strategy | Graphic Designer Senior | Excel Expert ---> Sei un IMPRENDITORE o un TITOLARE DI AZIENDA? ???? Sei un Artista o un Influencer? Posso aiutarti a migliorare la tua presenza online, migliorare la brand awareness della tua azienda o brand e creare efficaci strategie di digital marketing e influencer marketing per i tuoi progetti. Mi occupo di branding, s ..
Lavoro nel settore della grafica digitale da 15 anni con esperienze in importanti studi per i quali ho svolto il ruolo di responsabile della produzione. Tra i clienti che ho seguito ci sono brand nazionali/internazionali con campagne promozionali sui più importanti mezzi di stampa, tv e web. Posso operare su contenuti di ogni genere con lavorazione dei file professionale e veloce.
Ciao, sono una ragazza di 24 anni, il mio percorso di studi è iniziato frequentando un istituto tecnico di Grafica Pubblicitaria ed ho poi voluto approfondire il mondo artistico iscrivendomi all' Accademia di belle arti di Ravenna. Mi offro per la creazione o risistemazione di Loghi, per l' impostazione di un layout di una Brochure o di Riviste. per la grafica dei prodotti di Merchandising, per la creazione di Locandine e Flayer. Mi piacerebbe specializzarmi nella creazione di copert ..
Salve sono un ragazzo laureato in scienze della comunicazione e con un master in graphic design. Mi reputo un tipo creativo e con buone abilità in termini grafici. Sono nel settore da diversi anni, sia come graphic designer che come web designer.
Realizzo illustrazioni, quadri, ritratti e pirografie ( tecnica dell incisione su legno ) Illustrazioni in digitale o dipinte a mano Quadri ad olio e ad acrilico Ritratti a matita, ritratti in digitale e ritratti sul legno mediante la tecnica della pirografia
Ciao, sono Mattia Vagnini! Da un anno mi occupo di intelligenza artificiale per ottimizzare processi e soluzioni innovative. Con una solida esperienza di 6 anni nell'utilizzo di Canva e Adobe, sono in grado di creare design accattivanti che rispondono a tutte le esigenze visive del tuo brand. In qualità di E-commerce Manager, mi occupo della gestione completa della grafica del sito, migliorando l'esperienza utente e l'efficacia delle vendite online. Non solo mi occupo di ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monte San Vito, Logo Design a Monte San Vito, Illustrazioni a Monte San Vito, Pubblicità e Presentazioni a Monte San Vito, Animazione Video a Monte San Vito, Grafica Sito Web a Monte San Vito, Volantino Flyer a Monte San Vito, Fumetto a Monte San Vito, Grafica Packaging a Monte San Vito, Creazione Locandina a Monte San Vito, Ritratti e Caricature a Monte San Vito, Fashion Design a Monte San Vito, Immagini AI a Monte San Vito, Altri servizi
M chiamo Cosimo A., ho 26 anni e ho intenzione di creare una rivista online dedita alla pubblicazione di fumetti. Sono richiesti 10 capitoli da 15 pagine prima di iniziare la pubblicazione, di conseguenza non è richiesto un nuovo capitolo a settimana.
Fumetto Comics book stora completa Da un minimo di 70 pagine a un massimo Di 120 pagine.
Cerco un disegnatore per mettere in pratica un idea per un fumetto a tema militare a colori da pubblicare a puntate online (durata del progetto e collaborazione da definire, ma potenzialmente a lungo termine). Preferibilmente si cerca un disegnatore digitale, che sappia lavorare con photoshop (o programma similare) e possa fornire PSD per permettere l'eventuale traduzione in altre lingue. Il manoscritto verrà fornito in formato standard cinematografico (che verrà pe ..
Ciao! Cerco una brava/o fumettista per realizzare un regalo di compleanno. Un A4 ( o un po' più grande se occorre) per fumetto fronte/retro. (Un'immagine con scritta per foglio). Valore aggiunto che sia anche appassionato di cinema/arte e quindi in grado di dare una lettura emotiva/giusta a quello che vorrei realizzare. Spiegherò i dettagli in privato, valuterò i prezzi:)
Mi chiamo Alessandro, un Networks Specialist e da 1 anno pubblico su LinkedIn, 2 volte alla settimana aneddoti con spunti per "formare" neo-assunti con la mia medesima professionalità. Molte persone, che mi seguono, hanno suggerito di far diventare questi post un libro. Rispetto al ritmo narrativo dei post sarebbe molto più bello realizzare dei fumetti o delle strisce. Vorrei avere un'idea di spesa per realizzare strisce del genere.
Tutto il servizio è gratuito