Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Ciao, mi chiamo Simone, ho 28 anni e Sono un Social Media Manager freelance. Mi reputo una persona estroversa, socievole e dotata di grande senso di responsabilità. Durante il mio percorso lavorativo ho avuto modo di collaborare con alcune multinazionali nel ruolo di Social Media Manager, negli ultimi mesi però ho deciso di realizzare il mio sogno di lavoratore autonomo, aprendo anche P.IVA.
Sono un ragazzo molto giovane, ho frequentato il liceo artistico, indirizzo grafica. Laureato in Graphic Design e frequentante di un master in grafica e animazione 3D. Ho studiato e lavorato nell’ambito della grafica, approfondendo le mie capacità nella realizzazione di locandine, manifesti, inviti, pieghevoli, packaging e illustrazioni vettoriali. Con la preparazione giusta e molto impegno sono riuscito ad arrivare ad un buon livello utilizzando Adobe Illustrator, Photoshop, ..
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"CAPACITA' E COMPETENZE •Impaginazione •Elementi di grafica computerizzata •Illustrator •Uso avanzato di Clip Studio Paint, Adobe Illustrator •Principi di progettazione grafica •Basi di comunicazione grafica •Ottime capacità nell'uso delle suite Adobe •Estro e inventiva •Buone abilità di lavoro •Disegno a mano libera •Serietà e puntualità
Salve mi chiamo Ivan, ho 32 anni e sono un graphic Designer. Inizio ad avvicinarmi al mondo del design nel 2015 iniziando la mia formazione presso L'ILAS (istituto Superiore di Comunicazione e Design) con la certificazione di Adobe Photoshop base , lo stesso anno mi formo con il livello avanzato, L'anno successivo intraprendo lo studio di adobe illustrator e inizio a studiare logo design. Nel frattempo lavoro come volontario all CST UIL Avellino benevento (mi occupo principalmente di Grafica ..
La mia passione per l'informatica mi ha spinta a frequentare nel 2016 un corso di programmazione web, specializzandomi in seguito nell'utilizzo dei più famosi cms ( wordpress e prestashop). Tra i miei lavori più importanti c'è il mio sito e-commerce (aurorabiorealis.it) realizzato interamente da me ( logo, immagini, formattazione testi ecc..) oltre alla gestione dei social network.
Animazione 3D di Creature e Personaggi: Specializzato nell'animazione di creature realistiche e personaggi umani con l'uso di software come "Maya" e "Unreal Engine," includendo la creazione di movimenti complessi. Registrazione e Pulizia Animazioni con Xsens: Utilizzo di tute di motion capture per registrare, perfezionare e ottimizzare i dati di movimento per una resa fluida e realistica. Sviluppo Animazioni in Unity 3D: Con esperienza in ambienti di gioco 3 ..
“Una volta avevo una vita. Ora ho un computer e una connessione Wi-Fi” Sono Sabrina Polcari, esperta in social media e nei nuovi linguaggi della comunicazione. Autonoma dal punto di vista della realizzazione grafica dei piani editoriali, capace di gestire piani editoriali a breve e a lungo termine. Nei miei piano non troverete mai solo la gestione dei social network ma un completo piano di comunicazione integrata e tante idee da condividere.
Precisa e puntuale, pignola, da anni nell’amministrazione di un’azienda. Esperienza in inserimento dati, fatturazione, gestionali di magazzino. Disponibile anche per correzione testi. Amo risolvere problemi.
Sono una giovane ragazza che ha lavorato per 5 anni con grandi agenzie di comunicazione curando la comunicazione di marchi come Porsche, Mercedes, Huawei. Spero di poter realizzare al meglio anche tuo progetto, cosa stai aspettando?
Sono un ingegnere con diverse esperienze lavorative in ambito nazionale. Prima del conseguimento del titolo di studio ho svolto la mansione di amministrativo nell'azienda di famiglia con funzione di gestione fatture e controversie clienti. Caparbio, determinato e sempre pronto a mettersi in gioco.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santo Stefano Del Sole, Logo Design a Santo Stefano Del Sole, Illustrazioni a Santo Stefano Del Sole, Pubblicità e Presentazioni a Santo Stefano Del Sole, Animazione Video a Santo Stefano Del Sole, Grafica Sito Web a Santo Stefano Del Sole, Volantino Flyer a Santo Stefano Del Sole, Fumetto a Santo Stefano Del Sole, Grafica Packaging a Santo Stefano Del Sole, Disegno Maglietta TShirt a Santo Stefano Del Sole, Creazione Locandina a Santo Stefano Del Sole, Ritratti e Caricature a Santo Stefano Del Sole, Fashion Design a Santo Stefano Del Sole, Corso Di Grafica a Santo Stefano Del Sole, Visual Merchandiser a Santo Stefano Del Sole, Altri servizi
Vorremo fare un fumetto della nostra azienda a ricordo per il titolare che va in pensione...vorremo fare alcune strisce di fumetto che descrive la nostra vita in azienda poi da concordare con il fumettista
Ciao, cerco disegnatore/trice per disegnare come da immagine, per un progetto.
Cercasi fumettista per creare una storia di 10/15 pagine. Categoria Fantascienza, in un futuro dove l'esplorazione di esopianeti è all'ordine del giorno, diretta da aziende private, uno scout si imbatte in una navicella di origine sconosciuta che lo fa precipitare su di un pianeta fuori dalla sua traiettoria, un pianeta mistico, un pianeta ostile, un pianeta abitato dai così detti rettiliani.
Ciao, piacere! Lavoro per il Gruppo -visibile dopo offerta- Noi stiamo cercando qualcuno che possa realizzare dei fumetti, partendo da foto più o meno realistiche… ovviamente a computer, perché poi ci servono per comunicazione e grafica. Potresti essere interessato?
Un fumetto semplice di 4 pagine che racconta cosa fa il mio ristorante
Tutto il servizio è gratuito