Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono Marta Gesiot, 25 anni, laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità (Laurea Magistrale) ed appassionata del mondo social. O meglio: adoro creare contenuti creativi, impegnarmi nel cercare di rendere interessanti servizi o prodotti delle diverse aziende per cui ho lavorato... In una parola mi piace comunicare, in maniera attenta e curata! Le mie principali abilità sono: Social Media (LinkedIn, Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram, Google +), r ..
Sono un web designer freelance, specializzato nel creare illustrazioni a mano o con il computer tramite Adobe Illustrator soprattutto. Lavoro online da casa. Sono laureato in una scuola specializzata in design. Posso creare illustrazioni di qualità e non costose.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Sono Matilde, diplomata presso un liceo artistico indirizzo grafico multimediale, la grafica per me rimane una passione, collaboro spesso con enti e società principalmente sportive ma non solo, per creare manifesti e grafiche da inserire nei vari siti , social media divise e merchandising Sono aperta a nuovi incarichi e spero di poter essere utile anche ambiti vari
Creo progettando dettagliatamente l'immagine grafica/visiva di cui hai bisogno. Attraverso una profonda ricerca sulla concorrenza ti aiuto a fare la DIFFERENZA. Ricordati che il materiale grafico può avere un impatto positivo sul SUCCESSO dell'impresa! Sarei felice di lavorare con te, contattami!
Siamo due freelance bellunesi che sono alla costante ricerca di imprese! Valorizziamo le imprese del territorio tramite la realizzazione di siti web performanti e la gestione esplosiva dei social media (tramite reels & tiktok). Ci piacciono le imprese con artigiani e commercianti con storie, prodotti e servizi incredibili.
Realizzo Grafica cartacea, ADV e siti web da oltre 20 anni, specializzato in loghi, illustrazioni e web designer. Brochure, Manifesti, progettazione insegne e vetrofanie mi completa la mia professionalità rispettando le consegne con precisione nei lavori svolti.
Sono uno sviluppatore web, web designer e UX/UI designer pluripremiato, appassionato di design minimale e brutalista. Nel corso della mia carriera ho maturato una vasta esperienza di consulenza in diversi ambiti digitali. Lavoro con clienti nazionali ed internazionali per progettare, realizzare e gestire i loro progetti digitali. Oltre al lavoro con i clienti, collaboro come advisor e partner con alcune startup digitali e fintech, mettendo a disposizione la mia esperienza per guidarne il succe ..
MC Graphic Designer è uno studio di progettazione grafica creativa che fornisce servizi di progettazione di loghi, grafica, siti Web, illustrazioni e cancelleria. Tra i vari servizi che possiamo fornire ci sono: Progettazione/Ricrea loghi Progettazione grafica Adesivi Cartoline - Buoni regalo Da Jpg a Vector/PSD/PDF Progettazione di annunci Google Adobe Illustrator - Adobe Photoshop - Adobe Indesign... www.mcgraphicdesiger.it
Sono una copywriter / Seo content writer freelance con competenze di grafica. Scrivo contenuti per il web ottimizzati Seo, articoli redazionali e testi promozionali, comunicati stampa, articoli per blog e magazine, newsletter, presentazioni aziendali, testi per cataloghi e brochure e ogni altro tipo di testo informativo, creativo o promozionale. Posso realizzare impaginati professionali in pdf con testi e immagini, volantini, cataloghi, brochure, loghi, cartoline, biglietti da visita, poster, ..
Targetologo. Posizionamento e supporto di pubblicità mirata su Facebook e Instagram. Sviluppo di creatività grafiche. È previsto un periodo di prova di 7 giorni, in base ai risultati del quale potrete decidere un'ulteriore collaborazione.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Gregorio Nelle Alpi, Logo Design a San Gregorio Nelle Alpi, Illustrazioni a San Gregorio Nelle Alpi, Pubblicità e Presentazioni a San Gregorio Nelle Alpi, Animazione Video a San Gregorio Nelle Alpi, Grafica Sito Web a San Gregorio Nelle Alpi, Volantino Flyer a San Gregorio Nelle Alpi, Fumetto a San Gregorio Nelle Alpi, Grafica Packaging a San Gregorio Nelle Alpi, Disegno Maglietta TShirt a San Gregorio Nelle Alpi, Creazione Locandina a San Gregorio Nelle Alpi, Ritratti e Caricature a San Gregorio Nelle Alpi, Fashion Design a San Gregorio Nelle Alpi, Corso Di Grafica a San Gregorio Nelle Alpi, Visual Merchandiser a San Gregorio Nelle Alpi, Altri servizi
Vorrei fare un fumetto massimo 20 pagine. Le battute le ho io.mi serve il disegno
Bisogna realizzare delle semplici "scenette" tipiche dei fumetti che posso trovarsi nei classici cruciverba italiani, ma a colori. Si tratta di una storia su due scene oppure una scena singola. L'importante è che venga esportata in formato vettoriale. Le scene sono descritte nell'allegato. Maggiori dettagli, se interessato. Lo scopo di questi fumetti è quello di "prendere in giro" il settore in cui lavoro (elearning)
siamo un' industria serigrafica, da diversi anni sviluppiamo collaborazioni con artisti per rendere vivo il dialogo tra industria e mondo dell'arte, attraverso mostre, collaborazioni annuali per la creazione di opere, collaborazioni tra azienda-scuola e artisti. Stiamo cercando un fumettista che ci aiuti a sviluppare una graphic novel per raccontare la storia della nostra azienda, in occasione dei 50anni di attività.
Cerco un fumettista che illustri le mie storie con i personaggi creati da me. Disegno semplice e diretto, rivolto a bambini dagli 8 anni. Le storie parlano di scienza: esperimenti, reazioni chimiche, concetti di biologia e ricette. Saranno pubblicate su internet e scaricabili gratuitamente.
Un fumetto fantasy medievale di circa 12 pagine più copertina. Totale 14 pagine.
Tutto il servizio è gratuito