Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Graduated from the L.A.B.A Fine Arts Academy with honors in 2016, I was subsequently hired by the academy to teach Graphic Design and Computer Graphic. Since 2017, I’ve also been collaborating with local production companies as a colorist and Director of Photography. In the same year, I completed my first documentary "Giubileo", on ancient legends and myths in the Alpine region. I’m currently engaged with Great Big Story, working on a documentary about Tim Linhart and his ice sculp ..
Lavoro da 5 anni come libero professionista presso lo studio creativo Latoquadrato. Attraverso lo studio, di cui sono titolare, svolgo la mia attività di web designer sviluppando esclusivamente siti web con piattaforma WordPress. I siti realizzati sono costantemente aggiornati, ovviamente responsive e ottimizzati lato SEO. Oltre allo sviluppo del sito offriamo la possibilità di creare strategie di marketing e SEO orientate alla vendita di prodotti o al posizionamento mirato per l ..
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Product and Graphic Designer Based in Brescia. Alcune qualifiche comprendono abilità nel disegno e progettazione con software 2D/3D del prodotto e della grafica( SolidWork, Rhino, Photoshop,illustrator e indesign). Capacità nei campi della pianificazione, crescita e sviluppo di un business. L'esperienza lavorativa passata mi ha permesso di sviluppare competenze nel problem solving e attitudine nel lavoro di gruppo.
Sono Ivan Guerini, Green Product Designer, ho dieci anni di esperienza nel settore della progettazione, specializzato nell'ambito dell'R&D. Offro servizi di consulenza e progettazione, mi occupo di modellazione 3D e sviluppo editing. Di seguito alcune dei riconoscimenti che ho ottenuto: Vincitore XXVII Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate Candidato Compasso d'Oro 2024 ADI Design Index 2023 Vincitore RoPlastic Prize 2023
Siamo J&Vita Design e ci occupiamo di: Product Design: Progettazione di prodotti, illuminazione ed arredo di ogni genere. Interior/Exterior Design: Studio di Interni, esterni e di facciata, progettazione di soluzioni su misura per ogni esigenza. Architecture Visualization (ArchViz): Visualizzazione di architetture o prodotti non ancora esistenti, creazione render fotorealistici. Photography: Set fotografici in studio o in esterno, creazione di brevi video di presentazione.
Designer e scrittore nel tempo libero, lavoro nel settore del freelancing da circa un anno: seppur breve, in questo lasso di tempo mi è stato possibile lavorare e fare esperienza non solo nel settore grafico e pubblicitario, ma anche in quello della gestione dei social e di scrittura di articoli di giornale. Ho inoltre avuto esperienze lavorative nell'ambito dell'editoria e nella correzione bozze, grazie alle quali ho potuto apprendere come sfruttare a pieno le potenzialità del p ..
Sono un fotografo, videomaker e artista digitale esperto sia in color correction che color grading di immagini, sia nel campo della visual art con collage e image distortion che realizzo solitamente per copertine di album. Opero anche nel campo della realizzazione di loghi minimal per brand ed eventuali opuscoli, biglietti da visita etc.
Lavoro cercando sempre di proporre soluzioni creative e innovative in stretta collaborazione con il cliente, in base alle sue esigenze, al settore merceologico di riferimento e al target da raggiungere. Tra i miei skill principali ci sono infatti la totale apertura nei confronti dei clienti, la curiosità e il voler imparare ogni tipologia di progetto e l'attitudine a stringere forti collaborazioni e risolvere problemi. Sono giovane ho entusiasmo per questo lavoro e sopratutto ho desi ..
Sono una graphic e web designer dal 2011. Mi occupo di: - progettazione e sviluppo di siti web; - grafica e comunicazione visiva (logo, immagine coordinata, prodotti editoriali, brochure, cataloghi); - ottimizzazione digitale di materiale fotografico per stampa a media ed alta risoluzione. In questi anni di attività ho maturato buone capacità progettuali e di gestione, un’ottima conoscenza del pacchetto Adobe Creative Suite e di CMS, quali Joomla! e WordPress, per la ..
Credo nelle idee e in soluzioni concrete, la creatività non ha orario. servizi: impaginazione riviste, magazine, packaging, crporate identity, logo, carta intestata, biglietti da visita, buste, flyer, campagne pubblicitarie, newsletter, landing page, web site, istruzioni e manuali aziendali, cataloghi, brochure, striscioni, banner, montaggio video aziendali.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Tavernole Sul Mella, Logo Design a Tavernole Sul Mella, Illustrazioni a Tavernole Sul Mella, Pubblicità e Presentazioni a Tavernole Sul Mella, Animazione Video a Tavernole Sul Mella, Grafica Sito Web a Tavernole Sul Mella, Volantino Flyer a Tavernole Sul Mella, Fumetto a Tavernole Sul Mella, Grafica Packaging a Tavernole Sul Mella, Disegno Maglietta TShirt a Tavernole Sul Mella, Creazione Locandina a Tavernole Sul Mella, Ritratti e Caricature a Tavernole Sul Mella, Fashion Design a Tavernole Sul Mella, Corso Di Grafica a Tavernole Sul Mella, Visual Merchandiser a Tavernole Sul Mella, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
CITTÀ VICINE
Marmentino, Marcheno, Lodrino, Pezzaze, Bovegno, Pertica Alta, Casto, Mura, Zone, Collio
Ciao a tutti! :) Sono Chiara, una professoressa di lettere appassionata di scrittura (ma guarda un po'!) e da alcuni mesi mi ronza nella testa un'idea per un fumetto. L'età di lettura sarà indicativamente 6-10 anni. Questo per me è un ambito del tutto nuovo e non ho idea della lunghezza o delle tempistiche… pertanto mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che abbia già lavorato in passato ad un progetto simile (oppure qualcuno dal caratter ..
Avrei bisogno di un fumetto, da metttere poi in un quadro, quindi sviluppato in una sola "tela". Un mio caro amico compie 30 anni e ha due figli piccoli, fa il calciatore per una squadra importante. Il fumetto dovrebbe avere lui come protagonista, che è il supereroe.
cerco chi sia in grado di realizzare fumetti sulla Bibbia per eventuale carte da gioco sulla Bibbia
Un fumetto di poche pagine sulla vita illustrata di un mio amico. Stile strappare lungo i bordi di zerocalcare. Esporrò poi gli episodi della vita che interessano la produzione del fumetto
Ciao a tutti, sono qui perché da circa un anno ho finito di scrivere il mio libro basato su un "supereroe" e sono alla ricerca di una persona per realizzare una decina di disegni in stile fumetto per poi poterlo pubblicare, ringrazio tutti per la vostra attenzione
Tutto il servizio è gratuito