Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Daruma Studio nasce dall’idea di 2 ragazzi che condividono la passione per l’arte, il fumetto, la grafica, la modellazione 3D e la tecnologia. Stampa e scansioni 3D di alta qualità, prototipazione,action figures,elementi per cosplayers,plastici architettonici,elementi scenografici, oggettistica ed altro...
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
Nato a Mestre il 26/03/1977, ho sempre amato il fumetto, l'illustrazione e ogni forma di rappresentazione artistica. Parallelamente alla Laurea in Scienze dell'Architettura ho svolto e svolgo attualmente il lavoro di grafico, illustratore e fumettista. Al mio attivo come illustratore e autore di fumetti ho pubblicazioni per Case Editrici italiane ed estere: EF Edizioni, Sergio Bonelli", Fondazione Mondadori, Gente Veneta, Raw Comics, Coniglio Editore, Underground Press e per altri.
Disegnatrice di nuova generazione, capace di utilizzare i nuovi supporti digitali e i software connessi. In attività da più di 5 anni ha conseguito diploma in arte, e successiva specializzazione in scuola accreditata di fumetto e illustrazione.
Sono una grafica con un'ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop che ho approfondito durante gli anni in casa editrice, in più posseggo competenze artistiche maturate negli anni grazie alla Scuola Libera del Nudo di Firenze, stage presso lo studio Pagliaro-Pieri e corso di fumetto del Quartiere 2 di Firenze.L'attività come responsabile del dipartimento di fotoritocco presso il Photostudio di Gucci e quella di Projecy Manager ..
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
Ciao, sono un freelance che opera nei campi dell'illustrazione, della grafica e del fumetto, utilizzando sia tecniche tradizionali che digitali. Adoro spremermi il cervello nel creare immagini divertenti e comunicative, in grado di calamitare l'attenzione di chi le guarda. Per qualsiasi dubbio o richiesta contattami in totale libertà!
Sono una ragazza di 27 anni ho frequentato il liceo artistico, la scuola Internazionale di comics(Illustrazione) e un corso di graphic design e fotoritocco(cfa brescia). A prezzi modici realizzo creazioni grafiche e illustrazioni digitali o a mano personalizzate per: partecipazioni di nozze,tableau de marriage,segnaposto,biglietti di ringraziamento,copertine, illustrazioni per libri etc.Su richiesta anche la stampa digitale e la scelta della carta: I prezzi variano a seconda del tipo di format ..
Sono un ritrattista e caricaturista, la mia attività è ideale per creare animazione per matrimoni, compleanni e feste private, far sorridere e divertire le persone attraverso la mia matita. Ho lavorato per l'enigmistica e l'editoria per circa 6 anni realizzando rebus, giochi, illustrazioni per bambini. Ho partecipato alla realizzazione di un cartone animato della warner bros, ho collaborato su un fumetto della casa editrice Glenat insieme ad un disegnatore della Sergio Bonelli Ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Salve avrei bisogno di un bozzetto per un progetto che ho in mente , grazie
Cerco illustratore/fumettista per graphic novel sci-fi/supereroistica, opera finita (non serialità). Progetto già sviluppato a livello narrativo. Collaborazione a medio/lungo termine per valutare affinità artistica e metodo di lavoro. Stile comics americano, NO manga. Portfolio richiesto.
Ciao, mi servirebbe un fumetto semplice (andrebbe bene anche solo una caricatura) per un idea regalo, giusto una pagina per poterci magari fare un quadro spendendo poco possibilmente
Vorrei trasformare in fumetto il libro che ho scritto su un cercatore d'oro di fine '800 Felice Pedroni che dopo mille aveventure troverà l'oro in Alaska È ambientato sull'appennino modenese e in Alaska
Ciao, ho una sceneggiatura per una grapich novel di circa 160 pagine, almeno al primo storyboard. Le ambientazioni e i personaggi sono principalmente quelli del periodo Edo giapponese.
Vorrei creare un libro (forse potrebbe diventare una collana) massimo una decina di facciate (e quindi illustrazioni) + copertina, su testi miei. Ho bisogno che i miei testi siano interpretati per creare le situazioni descritte. C'è un personaggio principale e storie e personaggi che ruotano attorno a lei. Stile cartoon morbido, età 3/4/5 anni
Ho bigono di un fumettista che realizzi grafica per prodotti. Si richiede bravura nella realizzazione fumetto di un cane e un gatto
Sono un autore di romanzi gialli e sto realizzando una collana con lo stesso protagonista. È in pubblicazione il quarto volume. Adesso, vorrei creare una storia a fumetti, legata alla collana, di cui ho già scritto la sceneggiatura.
Mi servirebbero urgentemente dalle 3 alle 5 pagine max di un fumetto/manga personalizzato i soggetti sarebbero io e il mio migliore amico e le scene raffigurate sarebbero dei momenti divertenti successi in camera mia ovviamente manderei foto della camera e dei soggetti e fornirei io le battute da scrivere sullo stile carta bianca
Un fumetto dove una ragazza stilizzata chiede ad Amadori 'La vuoi una piuma' (da valutare se scriverlo con i vari dialetti, ad es in bolognese: Vut una piomma?) E nella sequenza dopo della vignetta la ragazza apre il capannone e fuoriescono milioni di polli (ovviamente in maniera stilizzata anch'essa). Sotto la vignetta. Carne coltivata, sempre carne animale ma si ricava il DNA da una semplice piuma, senza più allevamenti patogeni fonti di covid e salmonella, senza più sversamenti di liquam ..
progettazione calendario aziendale , in totale 14 immagini .
Un fumetto che racchiuda un anno di avventure tra me e il mio ragazzo. Deve riassumere l incontro, le prime uscite, i primi viaggi
Vorrei realizzare, entro 12 mesi, qualcosa che ricordi la storia dei 50 anni dello sci club da me fondato nel 1975
Buongiorno ho scritto una fiaba che vorrei illustrare con dei disegni. Grazie
l'idea di costruire e sviluppare un personaggio fumettistico che possa caratterizzare sito e altri elementi dell'attività aziendale ... Distribuzione ingrosso (futuro al dettaglio) di piccoli gioielli
Sono Mattia Marchetti e lavoro a Ferrara come psicologo clinico in libera professione Vorrei trasformare un breve racconto psicologico - una cartella editoriale più o meno - in un fumetto. L'idea è di inserirlo nel mio sito internet. Ho altri racconti che credo si presterebbero ma voglio prima fare una prova con questo. Attendo risposte. Grazie. Mattia
sto cercando un disegnatore o editore che mi aiuti a realizzare un fumetto partendo da una storia vera di vita, portando messaggi importanti e con lo scopo di aiutare bambini malati di leucemia a combatterla facendosi forza con il fumetto Thomas
Realizzare 2 personaggi 3d gesto e sorriso per realizzare bomboniere mascotte e altri oggetti
fumetto di 6 vignette che rappresenta me e la mia fidanzata
Ciao sono un universitario avrei bisogno di un fumetto per l'università di 4/6 vignette molto semplice per spiegare un concetto a dei bambini
Tutto il servizio è gratuito