Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Mi presento, mi chiamo Giada, il mio percorso formativo non è ancora terminato, studio graphic design e comunicazione, al momento detengo il diploma di maturità Amo molto tutto ciò perché fa esaltare la mia creatività e mi spinge sempre a dare il meglio, il mio scopo è quello di aumentare la mia esperienza; come stage formativi ne ho fatti 3 alla Flipup digital marketing agency, Giornale di Cantù e da Guzz Creative Lab e un apprendistato di 1 ..
Collaboro dal 2009 per diverse softwarehouse come freelance IT in qualità di analista programmatore su tecnologia Microsoft .Net, dove ho acquisito un'ottima conoscenza sui linguaggi e sulle tecniche di programazione su tecnolgia web e DOT.NET. Mi occupo della progettazione e implementazione di sistemi informatici, effettuo valutazioni delle criticità, opero soluzioni completamente su misura.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Sono un creativo che realizza principalmente loghi, locandine e illustrazioni, ma ho anche esperienza con prodotti audiovisivi (animazione 2d, motion graphic, montaggio video). Ho una buona conoscenza dei programmi principali del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign, Premiere e After Effect).
Specializzato in progetti di design grafico, illustrazioni, progettazione di strategie per la comunicazione aziendale; mi occupo della creazione di contenuti testuali, di grafica per prodotti stampati, di editing video, animazioni 2D e 3D e di rendering fotorealistici.
Creo loghi e locandine originali per brand ed eventi. Progetti su misura, con uno stile creativo e distintivo. Comunico messaggi chiari e d’impatto, valorizzando ogni dettaglio. https://eu.jotform.com/app/252102489054352
Ciao, mi chiamo Luca e ho 23 anni. Ho studiato alla Scuola del Fumetto di Milano e fin dal conseguimento della laurea ho fatto alcuni piccoli lavori per persone che mi hanno commissionato, come disegni per tatuaggi, illustrazioni varie e anche brevi storie a fumetti e lavoro tutt'ora a prestazione occasionale come tatuatore. Ho buone capacità con matita, inchiostro, vari colori (ad esempio acquerelli, pittura a tempera e olio per esempio), pantoni e sto sviluppando anche abilità ..
lavoro da 5 anni in una cooperativa come responsabile tecnico e assistente amministrativo. mentre lavoravo mi sono diplomata in interior desgin e laureata in biologia. l'amministrazione è la mia strada: sono una persona precisa che ama organizzare (documenti, turni e programmi di lavoro) e risolvere problemi. Mi piace lavorare in team per raggiungere obbiettivi comuni ma cerco un lavoro a distanza per poter viaggiare. parlo un inglese fluente. so usare tutto il pacchetto office
Vengo da un'esperienza pluriennale come consulente aziendale in ambito IT. Ho da sempre avuto passione per il web e la programmazione. Unendo questi due mondi ho scelto di lavorare in proprio offrendo servizi a 360 gradi per aiutare le piccole e medie imprese ad accelerare il proprio business nel mondo digitale, dal web alle applicazioni mobile così come il miglioramento dei processi interni sfruttando la leva tecnologica. Sono laureato magistrale in Ingegneria Gestionale e sono abil ..
Collaboro da tre anni con uno studio di architettura di Milano che si occupa prevalentemente di ristrutturazioni di unità immobiliari di lusso. Ho sempre coltivato la passione per la grafica e la fotografia. Sono laureata in architettura presso il Politecnico di Milano, e sono un Architetto iscritto all'albo di Monza e della Brianza.
Salve, sono Leonardo Serpa, ho 23 anni e lavoro da più di 3 anni come grafico pubblicitario realizzando volantini, cartelloni, insegne e banner web. Ho anche frequentato per diversi anni un corso di disegno artistico e sono specializzato in qualsiasi tipo di disegno (realistico, in bianco e nero, a colori, fumetti, illustrazioni, ritratti paesaggi...)
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Casnate Con Bernate, Logo Design a Casnate Con Bernate, Illustrazioni a Casnate Con Bernate, Pubblicità e Presentazioni a Casnate Con Bernate, Animazione Video a Casnate Con Bernate, Grafica Sito Web a Casnate Con Bernate, Volantino Flyer a Casnate Con Bernate, Fumetto a Casnate Con Bernate, Grafica Packaging a Casnate Con Bernate, Disegno Maglietta TShirt a Casnate Con Bernate, Creazione Locandina a Casnate Con Bernate, Ritratti e Caricature a Casnate Con Bernate, Fashion Design a Casnate Con Bernate, Corso Di Grafica a Casnate Con Bernate, Visual Merchandiser a Casnate Con Bernate, Altri servizi
Ricerche frequenti
Cantu, Cermenate, Como, Erba, Fino Mornasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Mariano Comense, Olgiate Comasco, Turate
Mi servirebbe qualcuno che mi possa creare un fumetto su una storia a mia richiesta un po’ stile “supereroi”
Mi chiamo Carola. Avrei bisogno di un paio di fumetti (2 frame l’una) personalizzati, fornirò la foto del protagonista e al massimo di altre 4 persone coinvolte nelle storie. È per un sessantesimo compleanno. Il problema è che mi servirebbe a stretto giro, entro venerdì prossimo. Si può comunque essere un po’ più flessibili
Ho in fase di pubblicazione il primo numero del mio fumetto indipendente sarà pubblicato a breve, il disegno che vi invio è quello del protagonista principale. Vorrei un bravo disegnatore manga che segua questo stile di disegno x continuare la mia serie di 5 capitoli: ogni capitolo si compone di 10 pagine più copertina. Il tema è quello del viaggio nel tempo. Il mio Mangaka preferito è kentaro miura.
Buon giorno, sto cercando una persona che possa realizzare un disegno fumettistico da un immagine (aereo e foto di un amico). Vorrei sapere in quanto tempo può essere realizzato ed il costo. Grazie. Buona giornata. Giorgia
Salve, mi chiamo Daniel, io e un mio amico avremo un progetto per la creazione di un fumetto/libro diviso su 5 libri con una storia creata interamente da noi e stiamo valutando varie opzioni per rendere questa cosa realizzabile. Stiamo cercando qualcuno capace di disegnare/creare fumetti che ci possa dare una mano sulla parte delle illustrazioni e vorremo avere un’idea di costo per la realizzazione di questo progetto.
Tutto il servizio è gratuito