Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Grafico freelance esperto nell’utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Creo loghi, illustrazioni digitali, mockup, template per social media, materiale pubblicitario e etichette per vino. Offro progetti creativi, curati nei dettagli e pronti all’uso, consegnati puntualmente secondo le esigenze del cliente. Erika Pollina_Brand Identity Portfolio https://drive.google.com/file/d/1rbGj_fXUFNy5VbShbPdQjk_rwwfCCbPO/view?usp=drivesdk
Vitale e intraprendente, grande appassionata di musica rock, libri fantasy, libri gialli, spade laser, storia medievale, film sui supereroi, serie televisive americane. Amo scrivere, leggere, cucinare, viaggiare, guidare. Non contemporaneamente. Forte interesse per il copywriting, l'editing del testo e la grafica editoriale. Sono una persona estroversa e intraprendente, disponibile a lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. Offro la mia esperienza e le mie capacità nell ..
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Salve. Sono un giovane geometra, attualmente lavoro in uno studio di architettura ed ingegneria ormai da 2 anni. Nel caso foste interessati per una collaborazione,sarei contento di aiutarvi,lascio il mio recapito telefonico 3495482361. Cordiali saluti, Isidoro.
Ciao, ho appena cominciato a ricostruire una passione che mi ha accompagnato per tutta la mia adolescenza. Non ho mai abbandonato la progettazione grafica e dopo varie esperienze lavorative sto tornando a far ciò che mi piace... disegnare!
Mi chiamo Serena Fantini. Laureata in economia e dal 2019 sono nel campo del Digital Marketing. Ho svolto un master in Strategie Digitali e da un anno sono docente in Digital Marketing per l'Istituto Volta. Possiedo una partita IVA completamente avviata.
Illustratore e Character Design con oltre 18 anni di esperienza professionale. Ha creato illustrazioni e characters per editoria, pubblicità, videogiochi e giochi di ruolo per il mercato europeo e americano
Mi chiamo Simone Toriello e sono un grafico e web designer freelance con sede a Vignola (Mo). NiceOne Grafica & Web Design nasce nel 2008 da una mia idea, dopo un’esperienza pluriennale nel settore grafico pubblicitario, spinto dalla voglia di trasformare il lavoro che ho sempre amato in un’attività imprenditoriale. Il mio obiettivo è trovare soluzioni funzionali e creative per l’immagine e la comunicazione delle aziende con le quali collaboro. Tra ..
Amo leggere fin da quando, in età scolare, ho imparato a farlo. La passione per la scrittura è stata una prosecuzione naturale, allenata dai temi scolastici in primis e in seguito nutrita dalla lettura di romanzi e saggi, ricchi di idee da rielaborare e reinventare. Il terzo passo è stato il “matrimonio” tra l'amore per la penna e quello per letteratura e cinema, concretizzatosi in esperienza di redazione articoli per il web e nello specifico recensioni. T ..
realizzo loghi unici, menu online professionali, locandine accattivanti e post per i social. La mia missione è aiutare le aziende a distinguersi con un’identità visiva forte e moderna. Garantisco modifiche illimitate fino alla completa soddisfazione, tempi di consegna rapidi e risultati di alta qualità, sempre su misura per il tuo brand. Che tu abbia bisogno di un nuovo logo, di materiale promozionale o di un restyling completo dell’immagine aziendale, sono ..
Ciao, mi chiamo Arianna e sono una Graphic Designer. Grafica e fotografia sono tra le mie più grandi passioni, e ció che mi rende più felice è lavorare con quello che amo. Principalmente mi occupo di Brand identity, progetterò per te il logo e tutta l’immagine coordinata per rendere il tuo brand unico e riconoscibile. Il mio stile è semplice, moderno, giovane. Ho un ottimo occhio per tutto ció che è visivo e creativo. Se stai cerc ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monte San Pietro, Logo Design a Monte San Pietro, Illustrazioni a Monte San Pietro, Pubblicità e Presentazioni a Monte San Pietro, Animazione Video a Monte San Pietro, Grafica Sito Web a Monte San Pietro, Volantino Flyer a Monte San Pietro, Fumetto a Monte San Pietro, Grafica Packaging a Monte San Pietro, Creazione Locandina a Monte San Pietro, Ritratti e Caricature a Monte San Pietro, Fashion Design a Monte San Pietro, Immagini AI a Monte San Pietro, Altri servizi
Ricerche frequenti
Bologna, Imola, San Giovanni in Persiceto, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, Castel San Pietro Terme, Castel Maggiore, Castenaso, Molinella, Crevalcore, Ozzano dell'Emilia, Medicina, Sasso Marconi, Anzola dell'Emilia, Granarolo dell'Emilia, Calderara di Reno, Budrio, Monte San Pietro, San Pietro in Casale, Zola Predosa
Realizzazione di caricatura a fumetto di personaggi da stampate su scudetti
Ciao. Mi servirebbe una fumettista per realizzare un fumetto spieghi la dinamica di funzionamento di un assicurazione che interviene in modo immediato e digitale in caso di sinistroide che monterò io in after effects, per presentarlo a una conference interna di settore. I testi verranno letti da 2/3 speaker, lo sfondo avrà skyline di milano, ci sono riferimenti precisi peri tratti dei due protagonisti. Tempistica circa 10-12 gg max. sono 16 vignette con testi.
Buongiorno vorrei realizzare un fumetto per fare un regalo che racconti una situazione vissuta. Grazie Fabrizio
Un fumetto fantasy medievale di circa 12 pagine più copertina. Totale 14 pagine.
Buonasera, sono Direttore Amministrativo presso una società che gestisce diverse comunità che si occupano di assistenza sociosanitaria e psichiatrica. Auspico di realizzare un progetto creativo che potrebbe essere un’opportunità interessante e stimolante. Vorremmo realizzare una serie di vignette che rappresentino, con ironia e sensibilità, la quotidianità degli educatori e degli operatori che lavorano nella nostra struttura. L’idea è d ..
Tutto il servizio è gratuito