Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Chi sei? Mi chiamo Samuele, abito in provincia di Padova Cosa fai nella vita? Il mio lavoro questo: traduco con i linguaggi del computer, quello che qualsiasi persona crea nella sua mente...una specie di materializzatore virtuale di idee. In concreto creo siti internet, programmi, realizzo grafiche, sistemo computer che sembrano non dare più prestazioni ottimali, manipolo foto e video. Al di fuori del lavoro faccio altre moltissime cose: ho molte passioni che mi aiutano a migliorarmi in ..
Mi occupo attivamente della creazione di loghi, in vettoriale o illustrato, impaginazione costruzione di layout offline e online. dal design su carta, alla finitura su Illustrator, inDesign o Photoshop
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Offro siti web moderni, veloci e ottimizzati per Google, pensati soprattutto per piccole e medie attività che vogliono distinguersi online senza spendere una fortuna. ✅ Design curato e funzionale ✅ SEO per apparire su Google ✅ Integrazioni avanzate (anche AI) ✅ Prezzi trasparenti a partire da 390€ Se stai pensando di dare più visibilità alla tua attività o rifare il tuo sito, contattaci: troviamo insieme la soluzione su misura.
salve, sono Giulia. Sono laureata allo IUAV in arti visive e del teatro. In seguito ho partecipato ad un corso di cinema digitale ed ho partecipato al Ca' Foscari film festival nel gruppo dei traduttori. Hi, I'm Giulia. I have study to IUAV- visual art and theater. I have did a course of digital cinema and I have partecipate to Ca' Foscari film festival in tranlsator group.
Sono una Marketing Manager con diversi anni di esperienza nello sviluppo di strategie di marketing efficaci e orientate ai risultati. Ho conseguito il titolo di "Web Marketing & Social Media Expert" presso l’Accademia delle Professioni e possiedo competenze trasversali che spaziano dalla creazione e gestione di siti web, SEO e social media marketing, fino alla progettazione grafica. Mi distinguo per un approccio strategico, creativo e orientato alla crescita del brand/attiv ..
Offro servizi di grafica a 360 gradi: fotoritocco, fotomontaggio, servizi di stampa , creazione di loghi e grafiche pubblicitarie. Inoltre sono specializzata in logo motion e graphic motion, i tempi corrono sempre di più ed una identità animata dona una forza comunicativa maggiore.
Sono un’artista per passione e ho trovato il mio modo di esprimerlo attraverso la grafica pubblicitaria dal 2002. Vivo il lavoro e lavoro la mia vita con cromatismi accesi, credo ancora nel bello e nella poesia delle forme, conscia che disciplina e precisione passeggiano a braccetto della creatività. Packaging, pubblicità su riviste, stand fieristici, vetrine per negozi, ma anche il temibile e vasto web e l’interior design hanno messo alla prova i miei pennelli cere ..
Sono un’illustratrice e graphic designer freelance. Collaboro da anni con riviste indipendenti italiane e clienti privati. Realizzo lavori grafici come brochure, loghi/menù per locali e attività, volantini, biglietti da visita. Anche fumetti, illustrazioni e ritratti.
Ciao! Siamo due web designer italiani (che amano lo stile Messicano!) specializzati in siti e-commerce con WordPress e WooCommerce. Abbiamo esperienza in diverse richieste e possiamo offrire prezzi competitivi. Contattaci se hai una piccola attività e vuoi lanciare il tuo store online senza spendere una fortuna. Ti aiutiamo a partire col piede giusto! :)
Grafico per vocazione, rimpagino il menù del ristorante al primo sguardo e do una nuova veste al volantino che trovo sul bancone della farmacia. Ingabbio l’ADV del quotidiano, compro il vino al supermercato solo per l’etichetta dal design attraente. Colleziono, a livello seriale, i flyer degli uffici turistici e delle fiere. La comunicazione è, per me, quanto la nutella per una fetta di pane.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Megliadino San Fidenzio, Logo Design a Megliadino San Fidenzio, Illustrazioni a Megliadino San Fidenzio, Pubblicità e Presentazioni a Megliadino San Fidenzio, Animazione Video a Megliadino San Fidenzio, Grafica Sito Web a Megliadino San Fidenzio, Volantino Flyer a Megliadino San Fidenzio, Fumetto a Megliadino San Fidenzio, Grafica Packaging a Megliadino San Fidenzio, Disegno Maglietta TShirt a Megliadino San Fidenzio, Creazione Locandina a Megliadino San Fidenzio, Ritratti e Caricature a Megliadino San Fidenzio, Fashion Design a Megliadino San Fidenzio, Corso Di Grafica a Megliadino San Fidenzio, Visual Merchandiser a Megliadino San Fidenzio, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Ho in fase di pubblicazione il primo numero del mio fumetto indipendente sarà pubblicato a breve, il disegno che vi invio è quello del protagonista principale. Vorrei un bravo disegnatore manga che segua questo stile di disegno x continuare la mia serie di 5 capitoli: ogni capitolo si compone di 10 pagine più copertina. Il tema è quello del viaggio nel tempo. Il mio Mangaka preferito è kentaro miura.
Un breve libro in fumetti per bambini che descrive semplicemente la vita di un santo ispirandosi alla sua biografia, magari descrivere qualche miracolo, ecc
52 tavole b/n con lettering per un fumetto fanta/horror, remake di analoga storia del 1939. Destinazione: albo speciale per soci di noto fumetto-club. Formato albo: 24X34. Gabbia: 21x28,5. Tavola-base: tre strisce di 3 quadri ciascuna, salvo sporadici allagamenti a inquadrature allargate allo spazio di più quadri. Ritmo di lavoro: 4 tavole al mese; pagamento alla consegna. Ogni tavola di sceneggiatura è corredata di una cartella contenente ampia documentazione di supporto, rap ..
Ciao, mi chiamo Federica, ho 26 anni e sono di Roma. Il lavoro che vorrei fare sarebbero una dozzina di vignette stile “One of Those Days” come regalo di compleanno al mio fidanzato. Da quando ci siamo conosciuti fino ad ora che stiamo andando a convivere, in totale ne ho ideate 12. Principalmente mi servirebbe la creazione dei due personaggi, poi per il resto posso farcela credo xD, grazie in anticipo, a presto.
Salve. Sto cercando un disegnatore fumettista per parlare della realizzazione di un fumetto e, in caso fosse funzionale, gestire insieme il progetto.
Tutto il servizio è gratuito