Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Daruma Studio nasce dall’idea di 2 ragazzi che condividono la passione per l’arte, il fumetto, la grafica, la modellazione 3D e la tecnologia. Stampa e scansioni 3D di alta qualità, prototipazione,action figures,elementi per cosplayers,plastici architettonici,elementi scenografici, oggettistica ed altro...
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
Nato a Mestre il 26/03/1977, ho sempre amato il fumetto, l'illustrazione e ogni forma di rappresentazione artistica. Parallelamente alla Laurea in Scienze dell'Architettura ho svolto e svolgo attualmente il lavoro di grafico, illustratore e fumettista. Al mio attivo come illustratore e autore di fumetti ho pubblicazioni per Case Editrici italiane ed estere: EF Edizioni, Sergio Bonelli", Fondazione Mondadori, Gente Veneta, Raw Comics, Coniglio Editore, Underground Press e per altri.
Disegnatrice di nuova generazione, capace di utilizzare i nuovi supporti digitali e i software connessi. In attività da più di 5 anni ha conseguito diploma in arte, e successiva specializzazione in scuola accreditata di fumetto e illustrazione.
Sono una grafica con un'ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop che ho approfondito durante gli anni in casa editrice, in più posseggo competenze artistiche maturate negli anni grazie alla Scuola Libera del Nudo di Firenze, stage presso lo studio Pagliaro-Pieri e corso di fumetto del Quartiere 2 di Firenze.L'attività come responsabile del dipartimento di fotoritocco presso il Photostudio di Gucci e quella di Projecy Manager ..
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
Ciao, sono un freelance che opera nei campi dell'illustrazione, della grafica e del fumetto, utilizzando sia tecniche tradizionali che digitali. Adoro spremermi il cervello nel creare immagini divertenti e comunicative, in grado di calamitare l'attenzione di chi le guarda. Per qualsiasi dubbio o richiesta contattami in totale libertà!
Sono una ragazza di 27 anni ho frequentato il liceo artistico, la scuola Internazionale di comics(Illustrazione) e un corso di graphic design e fotoritocco(cfa brescia). A prezzi modici realizzo creazioni grafiche e illustrazioni digitali o a mano personalizzate per: partecipazioni di nozze,tableau de marriage,segnaposto,biglietti di ringraziamento,copertine, illustrazioni per libri etc.Su richiesta anche la stampa digitale e la scelta della carta: I prezzi variano a seconda del tipo di format ..
Sono un ritrattista e caricaturista, la mia attività è ideale per creare animazione per matrimoni, compleanni e feste private, far sorridere e divertire le persone attraverso la mia matita. Ho lavorato per l'enigmistica e l'editoria per circa 6 anni realizzando rebus, giochi, illustrazioni per bambini. Ho partecipato alla realizzazione di un cartone animato della warner bros, ho collaborato su un fumetto della casa editrice Glenat insieme ad un disegnatore della Sergio Bonelli Ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Cerco fumettisti anche alle prime armi in tutto il Lazio, meglio ancora se è di Roma e provincia. Non cerco uno stile specifico di fumetto
sto scrivendo la storia per realizzare un manga e mi servirebbe qualcuno per poi realizzare le illustrazioni
Sto cercando un fumettista che possa realizzare una storia per dei futuri sposi raccontata a fumetto.
Ciao, mi servirebbe un fumetto semplice (andrebbe bene anche solo una caricatura) per un idea regalo, giusto una pagina per poterci magari fare un quadro spendendo poco possibilmente
Mi servirebbe qualcuno che mi possa creare un fumetto su una storia a mia richiesta un po’ stile “supereroi”
Avrei bisogno di creare un regalo di Natale per il mio fidanzato che ama molto Dylan Dog. Ho scritto una trama e sarebbero circa 30 pagine. Potrebbe aiutarmi?
Sono Alessandra R., sono un Consulente Finanziario e ho un progetto: rivisitare alcune delle favole più famose per inserire in chiave leggera e sarcastica un bel po' di "educazione finanziaria". Mi piacerebbe trasformarle in fumetto da poter utilizzare sui social e poi raccoglierle in un libro. Si tratta di 7/8 favole. Mi potete aiutare? Grazie
Cerco un fumettista a colori per fare storia di Numerologia e mia caricatura che poi io animerò in un filmato
possibilità concreta di produrre un fumetto per la bao, soggetto e trattamento già conclusi, rigurarderà il G8. Aperto a molti stili di disegno diversi. Si tratta di 5 tavole di disegno preparatorie e poi di disegnare il fumetto intero
Buongiorno, sto cercando un fumettista per trasformare la mia storia in un fumetto per bambini e adulti. Porto avanti progetti sociali per il rispetto del ciclista sulla strada e la tutela dell'ambiente. Ho scritto 3 libro ed oggi il mio sogno e vedere quelle storie in fumetto.
Siamo alla ricerca, come associazione, di un fumettista che possa proporre un corso per ragazzi/e. Il luogo è Lanuvio (RM) ed il corso deve essere esclusivamente in presenza.
La mia idea è creare un menù per la mia pizzeria in stile fumetto. Per "stile fumetto" intendo un menù che abbia dei personaggi illustrati, che saranno le persone che hanno creato questa pizzeria, che ti mostrano il menù "raccontandolo" in stile fumetto. Ho anche pensato che magari il menù si potrebbe sviluppare su 23 pagine cosi da rappresentare meglio lo stile fumetto. Si potrebbe anche pensare di farlo in stile manga con la sua particol ..
Buongiorno, vorrei sapere se è disponibile per una collaborazione per il mio matrimonio il giorno 24-07-2021. La mia idea sarebbe quella di mettere a disposizione degli invitati per la durata del ricevimento un fumettista che li ritragga come fossero personaggi dei fumetti, in modo che abbiano un ricordo della giornata. Vorrei una cosa un po' diversa dalle classiche caricature. In caso di disponibilità mi potrebbe mandare un preventivo di circa 4/5 ore di lavoro presso villa ..
sto cercando un disegnatore o editore che mi aiuti a realizzare un fumetto partendo da una storia vera di vita, portando messaggi importanti e con lo scopo di aiutare bambini malati di leucemia a combatterla facendosi forza con il fumetto Thomas
Dono di fine anno scolastico per le Maestre, 4 vignette illustrate
Ciao sono Stefano e sto cercando un /una grafica in grado di realizzare un fumetto / caricatura (non so come chiamarlo perchè non sono del settore) simile a quello che allego. Il materiale di partenza consiste in alcune foto, alle quali dovrebbero essere apportate correzioni e dei cambiamenti. Vorrei che l'immagine finale fosse disponibile in formato elettronico per essere faclmente integrata su altre grafiche.
Fare un fumetto da una mia sceneggiatura di lungometraggio
Vorremmo fare 8 corti da 8 sec in grafica animata manga anime. Grazie Lorenzo
Buongiorno, Cerco una mano delicata che sappia disegnare uno Snoopy sul quadrante di un orologio. L'orologio sarà un omaggio al ritorno sulla luna. Il disegno dovrà essere protetto con un fissativo opaco. La richiesta è per una figura di dimensioni simili all'immagine allegata. Vorrei qualcuno in Torino affinché sia facile il confronto. Grazie Matteo Marchesi
ho un personaggio a fumetti con design depositato che vorrei sviluppare
Tutto il servizio è gratuito