Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Daruma Studio nasce dall’idea di 2 ragazzi che condividono la passione per l’arte, il fumetto, la grafica, la modellazione 3D e la tecnologia. Stampa e scansioni 3D di alta qualità, prototipazione,action figures,elementi per cosplayers,plastici architettonici,elementi scenografici, oggettistica ed altro...
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
Nato a Mestre il 26/03/1977, ho sempre amato il fumetto, l'illustrazione e ogni forma di rappresentazione artistica. Parallelamente alla Laurea in Scienze dell'Architettura ho svolto e svolgo attualmente il lavoro di grafico, illustratore e fumettista. Al mio attivo come illustratore e autore di fumetti ho pubblicazioni per Case Editrici italiane ed estere: EF Edizioni, Sergio Bonelli", Fondazione Mondadori, Gente Veneta, Raw Comics, Coniglio Editore, Underground Press e per altri.
Disegnatrice di nuova generazione, capace di utilizzare i nuovi supporti digitali e i software connessi. In attività da più di 5 anni ha conseguito diploma in arte, e successiva specializzazione in scuola accreditata di fumetto e illustrazione.
Sono una grafica con un'ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop che ho approfondito durante gli anni in casa editrice, in più posseggo competenze artistiche maturate negli anni grazie alla Scuola Libera del Nudo di Firenze, stage presso lo studio Pagliaro-Pieri e corso di fumetto del Quartiere 2 di Firenze.L'attività come responsabile del dipartimento di fotoritocco presso il Photostudio di Gucci e quella di Projecy Manager ..
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
Ciao, sono un freelance che opera nei campi dell'illustrazione, della grafica e del fumetto, utilizzando sia tecniche tradizionali che digitali. Adoro spremermi il cervello nel creare immagini divertenti e comunicative, in grado di calamitare l'attenzione di chi le guarda. Per qualsiasi dubbio o richiesta contattami in totale libertà!
Sono una ragazza di 27 anni ho frequentato il liceo artistico, la scuola Internazionale di comics(Illustrazione) e un corso di graphic design e fotoritocco(cfa brescia). A prezzi modici realizzo creazioni grafiche e illustrazioni digitali o a mano personalizzate per: partecipazioni di nozze,tableau de marriage,segnaposto,biglietti di ringraziamento,copertine, illustrazioni per libri etc.Su richiesta anche la stampa digitale e la scelta della carta: I prezzi variano a seconda del tipo di format ..
Sono un ritrattista e caricaturista, la mia attività è ideale per creare animazione per matrimoni, compleanni e feste private, far sorridere e divertire le persone attraverso la mia matita. Ho lavorato per l'enigmistica e l'editoria per circa 6 anni realizzando rebus, giochi, illustrazioni per bambini. Ho partecipato alla realizzazione di un cartone animato della warner bros, ho collaborato su un fumetto della casa editrice Glenat insieme ad un disegnatore della Sergio Bonelli Ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Ciao vorrei fare due disegni a fumetto dei miei nipoti prendendo spunto dai loro tratti somatici tramite foto. Mi piacerebbe che avessero le loro sembianze, la femminuccia come una sirena e il maschietto come super eroe. Il tutto un po piú piccolo di un foglio a4 in quanto vorrei fare stampa su magliette. Mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro, dove posso trovarli? Grazie mille Francesca
Consulenza per la creazione di un fumetto originale
Storia a fumetti, 2 personaggi dei cartoni, storia reale ma divertente con dettagli reali che ricordano la nostra storia da come è iniziata a come finirà. Semplice e divertente e originale
Cercasi fumettista per creare una storia di 10/15 pagine. Categoria Fantascienza, in un futuro dove l'esplorazione di esopianeti è all'ordine del giorno, diretta da aziende private, uno scout si imbatte in una navicella di origine sconosciuta che lo fa precipitare su di un pianeta fuori dalla sua traiettoria, un pianeta mistico, un pianeta ostile, un pianeta abitato dai così detti rettiliani.
Realizzazione di un fumetto o di una info-grafica per celebrare una ricorrenza professionale (internazionale) annuale da lanciare in associazione a un hastag su social media.
Buona sera gentilmente desidero conoscere un fumettista per creare un regalo. Soggetto bimba di 3 anni per un regalo speciale. Grazie in anticipo Carmelita M.
ho bisogno di una persona che mi faccia delle bozze tipo fumetto per progetto grafico per bambini che devo pubblicare su instagram
Cerco un fumettista perché desidero trasporre in un fumetto la nascita dei miei figli. Ho una storia per ciascuno di loro.
Cerco disegnatore/trice (a mano o in digitale) per progetto simil anime/fumetto a colori. Si tratta di creare una settantina di fogli che poi, riprodotti in sequenza, andranno a raccontare una storia in videoclip. La persona, oltre all'abilità tecnica, deve avere creatività ed immaginazione. Si ricerca uno stile che sappia mediare fra gradevolezza e rapidità di realizzazione. In caso di disegno a mano, il creatore dovrà digitalizzare correttamente i fogli per inviarli via mail. Chi è i ..
Vorrei trasformare in fumetto il libro che ho scritto su un cercatore d'oro di fine '800 Felice Pedroni che dopo mille aveventure troverà l'oro in Alaska È ambientato sull'appennino modenese e in Alaska
Gentili Artisti, Stiamo reclutando talenti per "ANIMA", una nuova miniserie a fumetti indipendente destinata al mercato editoriale nel 2027. Questo ampio margine di tempo è pensato per permettere una lavorazione di altissima qualità, senza fretta. Il Progetto: "ANIMA" è un thriller psicologico / sci-fi in 5 episodi (ognuno di circa 18 pagine), rivolto a un pubblico maturo. La storia esplora il tema del lutto e della tecnologia avanzata: cosa succe ..
Buongiorno, sono Carlotta della società di eventi -visibile dopo offerta-. Ti scrivo per chiederti informazioni per quanto riguarda una cena che stiamo organizzando per il 20 giugno per un nostro cliente del settore moda/lusso presso una location sul lago maggiore. Per questo evento avremo bisogno di una fumettista che possa intrattenere i nostri ospiti con illustrazioni simpatiche della serata, indicativamente dalle 18 alle 23:00. Ti chiedo cortesemente se potresti mandarmi alcu ..
10 pagine a fumetto su 10 situazioni diverse capitate. Stile comico.. Disegni semplici a colori
scrivo per il seguente motivo: mi chiamo Fabio C. e sto valutando l’idea di realizzare una Graphic Novel del romanzo. Dato che mi sto approcciando per la prima volta a questa realtà, vorrei sapere informazioni sui costi di realizzazione (una stima) e le tempistiche medie per la "stesura". Il genere del romanzo è autobiografico e tendente al Thriller; se può esserle utile come informazione, sono orientato verso lo stile Bonelli (bianco nero). Cordiali saluti ..
Cerco fumettista per racconto di dieci cartelle circa, stile distopico, grottesco e surreale. Sono uno scrittore di romanzi e narrativa di viaggio.
Fumetto di 10-15 vignette che rappresenti una vicenda che deve essere descritta in tribunale
cerco chi sia in grado di realizzare fumetti sulla Bibbia per eventuale carte da gioco sulla Bibbia
Avrei bisogno di un fumetto, da metttere poi in un quadro, quindi sviluppato in una sola "tela". Un mio caro amico compie 30 anni e ha due figli piccoli, fa il calciatore per una squadra importante. Il fumetto dovrebbe avere lui come protagonista, che è il supereroe.
ho un progetto su un disegna da stampare su magliette e ho bisogno di un fumettista che me lo disegni
Buongiorno, mi chiamo Emanuele e scrivo perchè vorrei fare una storia a Fumetti
Tutto il servizio è gratuito