Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Daruma Studio nasce dall’idea di 2 ragazzi che condividono la passione per l’arte, il fumetto, la grafica, la modellazione 3D e la tecnologia. Stampa e scansioni 3D di alta qualità, prototipazione,action figures,elementi per cosplayers,plastici architettonici,elementi scenografici, oggettistica ed altro...
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
Nato a Mestre il 26/03/1977, ho sempre amato il fumetto, l'illustrazione e ogni forma di rappresentazione artistica. Parallelamente alla Laurea in Scienze dell'Architettura ho svolto e svolgo attualmente il lavoro di grafico, illustratore e fumettista. Al mio attivo come illustratore e autore di fumetti ho pubblicazioni per Case Editrici italiane ed estere: EF Edizioni, Sergio Bonelli", Fondazione Mondadori, Gente Veneta, Raw Comics, Coniglio Editore, Underground Press e per altri.
Disegnatrice di nuova generazione, capace di utilizzare i nuovi supporti digitali e i software connessi. In attività da più di 5 anni ha conseguito diploma in arte, e successiva specializzazione in scuola accreditata di fumetto e illustrazione.
Sono una grafica con un'ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop che ho approfondito durante gli anni in casa editrice, in più posseggo competenze artistiche maturate negli anni grazie alla Scuola Libera del Nudo di Firenze, stage presso lo studio Pagliaro-Pieri e corso di fumetto del Quartiere 2 di Firenze.L'attività come responsabile del dipartimento di fotoritocco presso il Photostudio di Gucci e quella di Projecy Manager ..
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
Ciao, sono un freelance che opera nei campi dell'illustrazione, della grafica e del fumetto, utilizzando sia tecniche tradizionali che digitali. Adoro spremermi il cervello nel creare immagini divertenti e comunicative, in grado di calamitare l'attenzione di chi le guarda. Per qualsiasi dubbio o richiesta contattami in totale libertà!
Sono una ragazza di 27 anni ho frequentato il liceo artistico, la scuola Internazionale di comics(Illustrazione) e un corso di graphic design e fotoritocco(cfa brescia). A prezzi modici realizzo creazioni grafiche e illustrazioni digitali o a mano personalizzate per: partecipazioni di nozze,tableau de marriage,segnaposto,biglietti di ringraziamento,copertine, illustrazioni per libri etc.Su richiesta anche la stampa digitale e la scelta della carta: I prezzi variano a seconda del tipo di format ..
Sono un ritrattista e caricaturista, la mia attività è ideale per creare animazione per matrimoni, compleanni e feste private, far sorridere e divertire le persone attraverso la mia matita. Ho lavorato per l'enigmistica e l'editoria per circa 6 anni realizzando rebus, giochi, illustrazioni per bambini. Ho partecipato alla realizzazione di un cartone animato della warner bros, ho collaborato su un fumetto della casa editrice Glenat insieme ad un disegnatore della Sergio Bonelli Ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Ciao, sto creando una linea di oggetti ma mi servono i disegni. Il mio sito verterà su oggetti che richiamano i monumenti famosi del mondo. mi servono disegni fatti a mano e da serigrafare su oggetti.
Mi piacerebbe una tavola con 5 vignette da regalare ad un mio amico per il compleanno
Disegnatrice Anime per matrimonio 22/09/2024, tema principale One piece, per fare dei disegni istantanei
Sono il capo barman e vorrei impaginare la cocktail list a tema suono/fumetto. Si tratta di 2 pagine A5 in totale, 6 drink. C’è già l’idea e il concept, vorrei che fosse disegnato appositamente in base al nome/suono che ogni drink rappresenta.
Lavoro di circa 10 pagine per sollevare tramite dialoghi ironici e riflessivi problemi di una città (giovani, scuola, mobilità, ambiente...). Necessità di avere il lavoro in 3 mesi massimo. Preferibile a colori ma non obbligatorio. Ogni pagina ce la immaginiamo dedicata a una problematica con una serie di dialoghi che tramite spezzoni di vita quotidiana facciano emergere la problematica.
Fumetto composto da circa 15 scene in sequenza che rappresentano il procedimento attraverso cui iscriversi a un'app innovativa sull'energy sharing. Le informazioni su cosa rappresentare sarebbero indicate da me. La tipologia ਠcome nell'esempio sotto
Sto cercando qualcuno capace di creare un fumetto creando il mio personaggio e le sue avventure per la trama ne parliamo in privato
Cerco un fumettista che realizzi una storia breve (intesa come serie di immagini) capace di spiegare il mio racconto tramite queste immagini Il tutto in un unico poster che dovrà poi essere stampato e regalato ad un ragazzo
Vorrei una breve storia, 2 pagine fronte retro (4 facciate). Ho in mente la trama. Cerco un disegnatore per realizzarla.
Ciao avrei bisogno di una realizzazione di fumetti per un Flip book
Necessito di un lavoro di disegno a mano ripreso dall’alto, noi forniremo copy e descrizione del contenuto. Esattamente come questo video: https://www.youtube.com/watch?v=C71vNFVCczQ&feature=emb_title
Ho un idea di un libro da colorare dove il protagonista sono io, un papà di 50 anni
Artista in grado di realizzare delle illustrazioni in modalità fumettistica mentre un oratore parla durante un convegno il 27 giugno al mattino. L'obiettivo è di rendere tramite disegni le parole illustrate e a fine convegno avere dei materiali da condividere (che non siano i soliti power point)
Buongiorno, il prossimo 27 Aprile avremo uno showcase dal vivo di 3 cantanti che si esibiranno a Milano. Volevamo creare una locandina fumetto stile cyberpunk / super eroi partendo dalle foto delle artiste per creazione locandina concerto live. viste le tempistiche ristrette da valutare se 1 tavola con fumetto delle 3 artiste + dettagli dell'evento musicale o anche tavole singole per ogni artista + tavola con tutte e 3 le artiste insieme. Grazie, LO
Sono uno “scrittore” amatoriale e ho bisogno di un fumettista che partendo da un testo che ho scritto riesca a trasformarlo in un fumetto.
Disegnare storie di ufficio con risvolti giallo-comici
Ho un'idea per un fumetto per pubblicizzare la mia scuola di tango
scrivo per il seguente motivo: mi chiamo Fabio C. e sto valutando l’idea di realizzare una Graphic Novel del romanzo. Dato che mi sto approcciando per la prima volta a questa realtà, vorrei sapere informazioni sui costi di realizzazione (una stima) e le tempistiche medie per la "stesura". Il genere del romanzo è autobiografico e tendente al Thriller; se può esserle utile come informazione, sono orientato verso lo stile Bonelli (bianco nero). Cordiali saluti ..
Ho bisogno di una vignetta da usare per la campagna elettorale e di una striscia per lo stesso scopo
Stiamo cercando di creare un fumetto che rappresenti nostra figlia alla quale è dedicata l’associazione. Diventerebbe la mascotte dell’associazione.
Tutto il servizio è gratuito