Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Daruma Studio nasce dall’idea di 2 ragazzi che condividono la passione per l’arte, il fumetto, la grafica, la modellazione 3D e la tecnologia. Stampa e scansioni 3D di alta qualità, prototipazione,action figures,elementi per cosplayers,plastici architettonici,elementi scenografici, oggettistica ed altro...
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
Nato a Mestre il 26/03/1977, ho sempre amato il fumetto, l'illustrazione e ogni forma di rappresentazione artistica. Parallelamente alla Laurea in Scienze dell'Architettura ho svolto e svolgo attualmente il lavoro di grafico, illustratore e fumettista. Al mio attivo come illustratore e autore di fumetti ho pubblicazioni per Case Editrici italiane ed estere: EF Edizioni, Sergio Bonelli", Fondazione Mondadori, Gente Veneta, Raw Comics, Coniglio Editore, Underground Press e per altri.
Disegnatrice di nuova generazione, capace di utilizzare i nuovi supporti digitali e i software connessi. In attività da più di 5 anni ha conseguito diploma in arte, e successiva specializzazione in scuola accreditata di fumetto e illustrazione.
Sono una grafica con un'ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop che ho approfondito durante gli anni in casa editrice, in più posseggo competenze artistiche maturate negli anni grazie alla Scuola Libera del Nudo di Firenze, stage presso lo studio Pagliaro-Pieri e corso di fumetto del Quartiere 2 di Firenze.L'attività come responsabile del dipartimento di fotoritocco presso il Photostudio di Gucci e quella di Projecy Manager ..
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
Ciao, sono un freelance che opera nei campi dell'illustrazione, della grafica e del fumetto, utilizzando sia tecniche tradizionali che digitali. Adoro spremermi il cervello nel creare immagini divertenti e comunicative, in grado di calamitare l'attenzione di chi le guarda. Per qualsiasi dubbio o richiesta contattami in totale libertà!
Sono una ragazza di 27 anni ho frequentato il liceo artistico, la scuola Internazionale di comics(Illustrazione) e un corso di graphic design e fotoritocco(cfa brescia). A prezzi modici realizzo creazioni grafiche e illustrazioni digitali o a mano personalizzate per: partecipazioni di nozze,tableau de marriage,segnaposto,biglietti di ringraziamento,copertine, illustrazioni per libri etc.Su richiesta anche la stampa digitale e la scelta della carta: I prezzi variano a seconda del tipo di format ..
Sono un ritrattista e caricaturista, la mia attività è ideale per creare animazione per matrimoni, compleanni e feste private, far sorridere e divertire le persone attraverso la mia matita. Ho lavorato per l'enigmistica e l'editoria per circa 6 anni realizzando rebus, giochi, illustrazioni per bambini. Ho partecipato alla realizzazione di un cartone animato della warner bros, ho collaborato su un fumetto della casa editrice Glenat insieme ad un disegnatore della Sergio Bonelli Ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Ho in fase di pubblicazione il primo numero del mio fumetto indipendente sarà pubblicato a breve, il disegno che vi invio è quello del protagonista principale. Vorrei un bravo disegnatore manga che segua questo stile di disegno x continuare la mia serie di 5 capitoli: ogni capitolo si compone di 10 pagine più copertina. Il tema è quello del viaggio nel tempo. Il mio Mangaka preferito è kentaro miura.
Realizzare un fumetto a colori di circa 30 pagine, ricco di dialoghi, copertina compresa, tema sci-fi post-apocalittico, stile cupo/serio, non necessariamente realistico. La storia, il copione con tutti i dialoghi e una storyboard vignetta per vignetta con disegni in bozze approssimative verranno fornita in uno step successivo, però sarà richiesto un po' di character design e environment design (dettagli e concetti da trasferire importanti saranno forniti, non sarà ..
Ciao una mia collega si sposa a fine maggio e mi piacerebbe regalare ai futuri sposi una vignetta simpatica lui ha una moto e pensavo a una cosa del tipo loro due su un saidecar lui con una faccia buffa e lei con l'uncinetto
Realizzazione fumetto medio-fantasy Progetto abbastanza grande
Vorremmo un fumetto che racconta la nostra storia aziendale facendo parlare i 4 personaggi principali
Fumetto composto da circa 15 scene in sequenza che rappresentano il procedimento attraverso cui iscriversi a un'app innovativa sull'energy sharing. Le informazioni su cosa rappresentare sarebbero indicate da me. La tipologia ਠcome nell'esempio sotto
schizzi in bianco e nero su carta bianca di azioni militari e varie per video didattico
Vorremmo realizzare un personaggio che rappresenti uno scarafaggio. Siamo un'azienda di disinfestazione.
Riguardo un progetto di impegno sociale con sede in Monza per la realizzazione cortometraggio sul tema della legalita', abbiamo bisogno di una decina di illustrazioni sulla base di uno storyboard gia' predisposto, che racconti la storia oggetto del video -nota di AddLance: progetto di luglio riproposto in quanto il freelance scelto non è più disponibile-
Sto cercando un disegnatore manga per disegnare un capitolo di un manga
Ciao, piacere! Lavoro per il Gruppo -visibile dopo offerta- Noi stiamo cercando qualcuno che possa realizzare dei fumetti, partendo da foto più o meno realistiche… ovviamente a computer, perché poi ci servono per comunicazione e grafica. Potresti essere interessato?
Stiamo selezionando un professionista che curerà alcuni materiali grafici a supporto del nostro prossimo progetto editoriale in uscita nel 2023 con l’editore.
Voglio realizzare un fumetto di circa 10 pagine come regalo per una persona cara
Realizzazione tavole per "Cristo si è fermato a Eboli" a fumetto entro luglio 2022
Buongiorno, sono alla ricerca di un disegnatore di fumetti per creare uno storyboard che racconta la user experience di un gioco per bambini. Purtroppo i tempi sono stretti e devo consegnare il progetto entro domenica. Lo storyboard è composto da circa 10 vignette. La ringrazio di un gentile riscontro.
Un fumetto regalo, che illustra situazioni di coppia di ogni giorni, con il disegno dei personaggi e le battute che devono dire, eventualmente il tutto da decidere insieme.
Un fumetto della mia persona a colori 3/4 pose vestito in almeno 2 varianti
Buon giorno la mia richiesta e’ di riprodurre in un formato tipo A1 o anche piu’ piccolo degli eroi di fumetti in un poster
Necessito di un lavoro di disegno a mano ripreso dall’alto, noi forniremo copy e descrizione del contenuto. Esattamente come questo video: https://www.youtube.com/watch?v=C71vNFVCczQ&feature=emb_title
Creazione di un fumetto con copione scritto da me.
Tutto il servizio è gratuito