Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Daruma Studio nasce dall’idea di 2 ragazzi che condividono la passione per l’arte, il fumetto, la grafica, la modellazione 3D e la tecnologia. Stampa e scansioni 3D di alta qualità, prototipazione,action figures,elementi per cosplayers,plastici architettonici,elementi scenografici, oggettistica ed altro...
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
Nato a Mestre il 26/03/1977, ho sempre amato il fumetto, l'illustrazione e ogni forma di rappresentazione artistica. Parallelamente alla Laurea in Scienze dell'Architettura ho svolto e svolgo attualmente il lavoro di grafico, illustratore e fumettista. Al mio attivo come illustratore e autore di fumetti ho pubblicazioni per Case Editrici italiane ed estere: EF Edizioni, Sergio Bonelli", Fondazione Mondadori, Gente Veneta, Raw Comics, Coniglio Editore, Underground Press e per altri.
Disegnatrice di nuova generazione, capace di utilizzare i nuovi supporti digitali e i software connessi. In attività da più di 5 anni ha conseguito diploma in arte, e successiva specializzazione in scuola accreditata di fumetto e illustrazione.
Sono una grafica con un'ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop che ho approfondito durante gli anni in casa editrice, in più posseggo competenze artistiche maturate negli anni grazie alla Scuola Libera del Nudo di Firenze, stage presso lo studio Pagliaro-Pieri e corso di fumetto del Quartiere 2 di Firenze.L'attività come responsabile del dipartimento di fotoritocco presso il Photostudio di Gucci e quella di Projecy Manager ..
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
Ciao, sono un freelance che opera nei campi dell'illustrazione, della grafica e del fumetto, utilizzando sia tecniche tradizionali che digitali. Adoro spremermi il cervello nel creare immagini divertenti e comunicative, in grado di calamitare l'attenzione di chi le guarda. Per qualsiasi dubbio o richiesta contattami in totale libertà!
Sono una ragazza di 27 anni ho frequentato il liceo artistico, la scuola Internazionale di comics(Illustrazione) e un corso di graphic design e fotoritocco(cfa brescia). A prezzi modici realizzo creazioni grafiche e illustrazioni digitali o a mano personalizzate per: partecipazioni di nozze,tableau de marriage,segnaposto,biglietti di ringraziamento,copertine, illustrazioni per libri etc.Su richiesta anche la stampa digitale e la scelta della carta: I prezzi variano a seconda del tipo di format ..
Sono un ritrattista e caricaturista, la mia attività è ideale per creare animazione per matrimoni, compleanni e feste private, far sorridere e divertire le persone attraverso la mia matita. Ho lavorato per l'enigmistica e l'editoria per circa 6 anni realizzando rebus, giochi, illustrazioni per bambini. Ho partecipato alla realizzazione di un cartone animato della warner bros, ho collaborato su un fumetto della casa editrice Glenat insieme ad un disegnatore della Sergio Bonelli Ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Il mio progetto consiste nell'inventare e realizzare favole illustrate per bambini sui personaggi che sto creando per il mio brand, infatti vorrei coadiuvare il lancio del mio personaggio che sara' anche un brand, con delle favole allegre e brevi , che dovranno avere sempre un messaggio educativo. Potrebbero essere favole molto illustrate e con poco contenuto appunto perchè breve oppure potrebbero essere favole con fumetto
Un disegno per un compleanno, da inserire in un biglietto di auguri!
Vorrei un immagine fumetto per promuovere il prossimo singolo della mia band, i -visibile dopo offerta-, di Locarno Svizzera.
Salve, mi chiamo Daniel, io e un mio amico avremo un progetto per la creazione di un fumetto/libro diviso su 5 libri con una storia creata interamente da noi e stiamo valutando varie opzioni per rendere questa cosa realizzabile. Stiamo cercando qualcuno capace di disegnare/creare fumetti che ci possa dare una mano sulla parte delle illustrazioni e vorremo avere un’idea di costo per la realizzazione di questo progetto.
Ho una pagina dove metto strisce comiche… vorrei continuare li o su webtoon! Fare strisce/vignette comiche farmi conoscere e spero pubblicare. Stile soprattutto chibi in digitale. Ho già fatto schizzi più alcune idee su Instagram
Ciao- Sto cercando un artista per un progetto di fumetto/concept art. L'idea è quella di creare un mondo immaginario/utopico in cui creare una storia in cui inserire persone/stereotipi reali. L'obiettivo è quello di suggerire sia la parte di direzione artistica individuando un'estetica e una narrazione ben precisa, sia di creare successivamente serie di immagini; è quindi ben considerato pr Il progetto si ispira a questo progetto che inserisce personaggi reali nei Simpson ht ..
ISPRA a settembre 2024 parteciperà a Firenze all'ETE EXPO dove verranno celebrati anche i 30 anni di attività del SNPA (ARPA e ISPRA insieme). Per il pomeriggio del 26 settembre è previsto un incontro con tutti i vecchi direttori dove si parlerà di ambiente. Vorremmo chiedere disponibilità e preventivo per la sua partecipazione durante l'incontro dove potrà effettuare la vignette sugli argomenti trattati.
vorrei creare un fumetto per un regalo di compleanno
Su mio sito web Vorrei presentare i miei articoli per disabili (persone che vivono con presidio/sacchetto su addome: colostomia) a fumetti ironici con intento di contribuire a far cadere tabù e sdrammatizzare la nostra condizione. Sono milioni nel mondo ma c'è ancora tanta vergogna.
Vorrei che disegnaste un fumetto di una storia breve che ho scritto. E' un regalo per una ragazza molto speciale
Salve. Dispongo di uno storyboard di molte pagine (oltre 100) per un racconto d'avventura on the road, ispirato ai road movie degli anni '70 come 'Punto Zero', 'Strada a doppia corsia' o 'La rabbia giovane'. La sceneggiatura è completa e dispongo di tutto il materiale necessario; cerco un professionista che si occupi della realizzazione dei disegni.
Buonasera mi chiamo Loredana e abito in provincia di Napoli. A Luglio ho depositato un manoscritto/romanzo, ero partita con l'idea di ricavarne un fumetto ma mi costa troppo e ho optato per una graphic novel.
Buongiorno, con la presente richiedo contatto disegnatore fummetto Manga, per ns attività marketing. Ringrazio e attendo vs. Massimiliano
Ciao Avrei bisogno di sapere preventivo e tempistica per fare 8 faccine cartoon demenziale per graficare delle palline come in allegato. Serve file vettoriale max 4 colori Grazie Claudio
Ricerco grafico per realizzazione di una story telling digitale fatta con fumetti da utilizzare sui social
Vorremmo realizzare dei characters per un fumetto per un progetto sperimentale. Siamo una start up italiana con sede a Milano ma gia' attivi negli USA, la collaborazione potrebbe essere di qualche settimana o mese a seconda degli accordi E dell'esito della fase sperimentale
Realizzazione di un fumetto o di una info-grafica per celebrare una ricorrenza professionale (internazionale) annuale da lanciare in associazione a un hastag su social media.
Sono sceneggiatore sotto contratto da 5 anni per fumetti western con Bud Spencer e Terence Hill (“Trinità e Bambino”). Siamo ora senza disegnatore.
Buongiorno, Avrei il piacere di coinvolgere qualcuno di voi professionisti, per una Graphic Novel (che fungerebbe non solo da Storyboard ma anche da presentazione visiva del progetto stesso) che riguarderebbe un progetto cinematografico, un cortometraggio di nostra produzione, della durata di max 20 min. In attesa di un gentile riscontro vi allego un esempio e vi auguro buon lavoro e buona giornata.
Buongiorno artisti, chiedo un preventivo per poter realizzare un progetto ovvero creare un fumetto o un lungometraggio animato su un mio romanzo breve , il progetto è a scopo benefico e lo auto finanzierei quindi vi chiedo prezzi giusti perche non sono ricca , essendo una storia basata in prevalenza su animali mi piacerebbero disegni molto tondeggianti , se riceverò una proposta adeguata sarò piu specifica su tutto il progetto, grazie di cuore a chi vorrà propormi ..
Tutto il servizio è gratuito