I migliori giornalisti non solo hanno eccellenti doti narrative per creare testi avvincenti ma hanno anche una fitta rete di contatti fra giornali online, carta stampa e radio per diffondere i propri articoli e dare il miglior risalto. Ingaggiare un giornalista per raccontare la tua attività o un evento e trovi anche un professionista freelance che inoltrerà i comunicati stampa ai più importanti canali di comunicazione.
Consulente Internalizzazione: Esperienza consolidata da Export Manager del mercato DACH (Germania/Austria/Svizzera). Ricerca potenziali clienti, contatto a freddo, lavoro come Export Manager esterno, fiere etc. Possibilità di aggiornare il sito per renderlo perfetto per il mercato tedescofono.
Lavoro all'interno di uffici commerciali di aziende di ogni tipo (dalla multinazionale manufatturiera, alla microazienda a conduzione famigliare, sino alla corporation attiva nella distrivuzione a valore aggiunto), sempre nell'ambito della vendita di prodotti tecnici e/o per forniture complesse. Fluente in inglese, spagnolo e con un buon francese, ho una buona velocità di battitura, occhio per il dettaglio e la capacità di identificare a prima vista refusi ed errori. Utilizzo ..
Giornalista, Valutazione Degirolamo:
"Ha portato a termine il progetto che gli era stato affidato rispettando i tempi indicati e realizzando contenuti di qualità. Un collaboratore affidabile!"Giornalista, Valutazione Fabbri:
"Scritto da un fan per i fan. Pieno di aneddoti. Mi reputo un grande conoscitore della materia, ma ho trovato nuovi aneddoti e nuove storie! Davvero ben curato!"Lavoro nei settori della scrittura e della revisione editoriale. Mi occupo di correzione di bozze e proofreading, editing di testi narrativi, divulgativi e culturali, scrittura di articoli per blog e riviste, content writing su temi culturali, storici e letterari
Se tradurre o creare i contenuti con cui comunicare con i vostri clienti vi fa venire il mal di testa, in me trovate una persona che lo fa con piacere da qualche anno ormai. Sono un traduttore spagnolo d'italiano e inglese e ho delle competenze SEO e copywriting da mettere anche a vostra disposizione per la creazione / adattamento dei vostri contenuti web, materiale commerciale, documenti e creazioni letterarie.
Creatività tradizionale Il giusto concetto non basta, per affermare quello che si vuole comunicare c'è bisogno di tecnica e esperienza che solo la tradizione può darci.Creatività innovativa L'innovazione è quel qualcosa di nuovo, quel miglioramento per tutti, la risposta alla domanda che non avevi ancora avuto il coraggio di formulare.Marketing & Copy Insieme a te elaboriamo una strategia che ti permetta di accedere a nuovi contatti, nuovi clienti e nuove ..
Come libera professionista lavoro nell'ambito della comunicazione, focalizzandomi sui principali social network Facebook e Instagram dove curo le pagine e le campagne promozionali di clienti in diversi settori. Oltre alla gestione delle pagine social, gestisco anche le newsletter tramite "Mailchimp" e "Mailup" e i siti dei clienti; dove presente e richiesto aiuto anche l'ufficio stampa nella stesura/revisione dei testi dei comunicati.
Wine Educator- Wine Expert - Wine Consultant. Sommelier AIS e Assaggiatore Esperto ONAV, esperienza decennale. Degustazioni personalizzate, consulenza carte dei vini/cene, organizzazione eventi a tema e tour enogastronomici, collaborazione con produttori di vino e fiere di settore, collaborazione con guide, redazione articoli, schede tecniche e recensioni
Laureata in Lingue e Letterature straniere e Linguistica, specializzata in Diritti umani e cooperazione internazionale, offro servizio di correzione bozze, editing e traduzione, competenza sviluppata attraverso il percorso di ricerca accademica, il tutoring universitario e la lettura. - Correzione bozze: correzione refusi, ortografia e grammatica, sintassi, semantica, lessico e stile. (2 euro a cartella – 1800 battute spazi inclusi) - Editing: interventi su sintassi e struttura del t ..
I'm a native italian speaker and I have a Bachelor's Degree in Modern Languages and Civilisations. I speak english, french and a little bit of german. I currently work as a private tutor (mostly in english, french and italian), but what I really love to do is writing, translating literary (and non-literary) texts and subtitling tv series and movies. I have a 3 years non-paid experience in both translating and subtitling and I've taken an online course in literary translation (english > ita ..
Sono una Graphic Designer con esperienza nella realizzazione di esecutivi sia con l'utilizzo di tecniche digitali (adobe Photoshop, Illustrator e impaginazione in Indesign) che tradizionali, e competenze nella realizzazione di pattern per il design tessile. Disponibile per consulenze per la gestione social e copy.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Cassano D'adda, Scrittura Contenuti Web a Cassano D'adda, Giornalista a Cassano D'adda, Scrittore a Cassano D'adda, Comunicato Stampa a Cassano D'adda, Trascrizione a Cassano D'adda, Copywriter a Cassano D'adda, Blogger a Cassano D'adda, Correzione Bozze e Testi a Cassano D'adda, Corso Di Scrittura a Cassano D'adda, Altri servizi
Cercasi un inviata/o per interviste durante una fiera B2B a Milano il 30 settembre . Impegno dalle 13 alle 16/17.
a nostra agenzia pubblicitaria è alla ricerca di partnership e collaborazioni con giornalisti iscritti all'albo per soddisfare le diverse esigenze dei nostri committenti. Requisiti generali: - Iscrizione all'albo dei giornalisti (obbligatorio). Esigenza specifica: Per un progetto attuale, valutiamo giornalisti con esperienza in articoli di argomento storico. Nello specifico, è richiesto di aver scritto almeno due articoli basati su tematiche storiche. Docum ..
Buongiorno cerchiamo una giornalista che possa condurre delle dirette audio su temi di politica nazionale ed internazionale
buongiorno siamo una casa editirice, editiamo 6 testate tra cui due sul settore del legno come prima lavorazione e edilizia strutturale in legno. cerchiamo giornalisti che possano contribuire a dare contenuti alle nostre riviste.
avremmo bisogno di un giornalista a milano il 16 novembre per un convegno mattina in fiera Rho
Tutto il servizio è gratuito