I migliori giornalisti non solo hanno eccellenti doti narrative per creare testi avvincenti ma hanno anche una fitta rete di contatti fra giornali online, carta stampa e radio per diffondere i propri articoli e dare il miglior risalto. Ingaggiare un giornalista per raccontare la tua attività o un evento e trovi anche un professionista freelance che inoltrerà i comunicati stampa ai più importanti canali di comunicazione.
Mi chiamo Danilo Guarnieri Sono un'appassionato Graphic Designer con una fervente creatività e un amore innato per l'arte visiva. Mi impegno a fornire design di ottimo livello, curando ogni dettaglio per garantire risultati sorprendenti e soddisfare le esigenze dei miei clienti. Il mio bagaglio di competenze abbraccia diversi ambiti del design,loghi, branding, grafica per social media, brochure, e molto altro. Sono pronto ad affrontare ogni sfida creativa con passione e profes ..
Salve, sono laureata in 'Lingue, culture e società dell'Asia e dell'Africa Mediterranea' e in 'Interpretariato e traduzione editoriale e settoriale'. Essendo l'inglese una delle lingue da me studiate, posso esserle utile per la traduzione da lei richiesta.
Giornalista, Valutazione Degirolamo:
"Ha portato a termine il progetto che gli era stato affidato rispettando i tempi indicati e realizzando contenuti di qualità. Un collaboratore affidabile!"Giornalista, Valutazione Fabbri:
"Scritto da un fan per i fan. Pieno di aneddoti. Mi reputo un grande conoscitore della materia, ma ho trovato nuovi aneddoti e nuove storie! Davvero ben curato!"Lavoro con precisione e determinazione. Sono un ingegnere del veicolo con formazione prettamente meccanica ed esperienze che spaziano dal service al Sales. Ho ottime conoscenze di excel e del pacchetto Office e di As400 e SAP. Utilizzo l'inglese quotidianamente per lavoro
Creo etichette, packaging, loghi, immagini coordinate e tutto il processo di branding per ogni vostra esigenza. Il mio campo è più orientato verso le illustrazioni, quindi tenete a mente che potreste rimanere piacevolmente stupiti dal mio lavoro
Puoi contattarmi al 328 8370649 o inviarmi una email a studiografico@carlogislon.it. Il mio lavoro è fornirti uno stampato, raffinato, equilibrato, preciso, in linea con la tua immagine aziendale, capace di comunicare uno stile, un messaggio, un’idea. 20 anni e oltre di esperienza nel settore, migliaia di lavori portati a termine. Un grafico altamente esperto in particolare del lato creativo e tecnico della realizzazione di cataloghi, depliant, libri e riviste. Realizzazione siti ..
Appassionata di comunicazione testuale e visiva, sono in costante formazione per perfezionare le tecniche e gli strumenti che possano supportare la crescita dell’azienda in termine di visibilità d’immagine e sviluppo del business. Da diversi anni mi occupo di fotografia d’interni e commerciale, realizzando contenuti visivi per comunicare e far conoscere i prodotti aziendali, in un’ottica di crescita della clientela. Inoltre, mi occupo anche di fotografia di ..
DuendeLab è comunicazione creativa ed efficace. Se ci stai leggendo è perché (sotto sotto ma neanche troppo) stai cercando un nuovo modo di comunicare chi sei e cosa fai, vorresti che la tua comunicazione fosse più immediata e proficua, ma non sai da quale parte iniziare. Arricchiamo i tuoi social con contenuti succosi; miglioriamo la tua voce con testi ottimizzati e persuasivi: insomma, portiamo in alto il tuo brand!
Essendo bilingue (italiano/inglese), sono in grado di tradurre con facilità sia dall'italiano all'inglese che dall'inglese all'italiano. Ho anche molti anni di esperienza nella stesura e revisione di testi di vario genere in entrambe le lingue. Ho lavorato per case editrici italiane, inglesi e americane.
Graphic e web designer con più di 10 anni di esperienza di lavoro in remoto. la grafica è la mia passione! servizi: Logo Design // Corporate Identity // Flyer and Poster Design // Web Design // Restaurant Menu // Brochures // Depliants // Banner statici e dinamici // ...
Come Libero Professionista con partita IVA in regime forfettario, dal 2020 mi occupo di: - progettazione/revisione della struttura comunicativa di testi/siti; - produzione di testi in italiano; - correzione di bozze in italiano e inglese; - traduzione ragionata inglese-italiano (e italiano-inglese); - attività professionali affini. *** Nell'ambito di questa attività, ho perfezionato competenze in scrittura, editing e traduzione, acquisendo sperienza in: - red ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Masera Di Padova, Scrittura Contenuti Web a Masera Di Padova, Giornalista a Masera Di Padova, Scrittore a Masera Di Padova, Comunicato Stampa a Masera Di Padova, Trascrizione a Masera Di Padova, Copywriter a Masera Di Padova, Blogger a Masera Di Padova, Correzione Bozze e Testi a Masera Di Padova, Corso Di Scrittura a Masera Di Padova, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Salve, sono una signora di Padova, soffro di epilessia farmacoresistente con Stimolatore Vagale, assumo 4 tipi di farmaci diversi in totale 10 pastiglie al giorno e ho crisi epilettiche plurigiornaliere con possibili cadute a terra. Il Mio neurologo ospedaliero dopo 2 traumi cranici molto gravi certificati dal Pronto Soccorso mi aveva richiesto l'accompagnamento ma è stato negato e sono stata dichiarata invalida al 100%,inabile permanente, legge 104 art 3 comma 3,Disabilità Neurologica ma nu ..
Vorrei commissionare degli articoli, presentando una bozza del progetto che deve andare online su portali autorevoli. Tutti gli articoli vengono programmati con me.
Ricerchiamo giornalisti per collaborazione e creazione contenuti per una nuova rivista di moda
Il testo è composto da circa 198.000 battute spazi inclusi, pari a 110 cartelle editoriali. Ho necessità di fare un editing di un romanzo
Cercasi copywriter con partita iva per gestione continuativa di progetti aziendali per la nostra agenzia web
Tutto il servizio è gratuito