Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
WEBMASTER E GRAFICA MULTIMEDIALE - Il webdesign o web design, letteralmente progettazione per il world wide web, è un'espressione inglese utilizzata anche nella lingua italiana per indicare la fase di progettazione e di sviluppo tecnico di un sito web. Il web designer è colui che progetta la comunicazione visiva di un sito e crea le singole pagine web: in generale è il responsabile dell'aspetto grafico di un sito, della sua riuscita comunicativa e del coinvolgimento em ..
Sono un ragazzo di 23 anni diplomato Perito Capotecnico Informatico ed ho conseguito una specializzazione di 2 anni in Architetture di Cloud Computing a Pordenone con una votazione di 93/100. (Titolo EQF LEVEL 5) riconosciuto a livello europeo. Attualmente lavoro come consulente informatico presso importante azienda, comunque disponibile per eventuali progetti. A livello informatico, padroneggio e lavoro tutti i giorni con linguaggi back-end tipo [C#,NodeJS], database [MongoDB,SQL,MySQL], fr ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Mi chiamo Leonardo, ho 19 anni e lavoro come grafico. Mi occupo di grafica e comunicazione visiva e posso offrire supporto anche nella scrittura di testi e nelle traduzioni, oltre alla gestione delle email e degli appuntamenti per alleggerire il carico di lavoro. Ho conseguito il diploma presso una scuola privata di grafica e comunicazione e attualmente sto seguendo un corso di formazione online su Udemy. My name is Leonardo, I am 19 years old and I work as a graphic designer. I deal w ..
Salve, sono quasi 20 anni che lavoro nel mondo tipografico editoriale, in reparto prestampa, in reparto di stampa e in quello di allestimento, questo ha reso possibile una conoscenza totale di quelli che sono le problematiche del mondo editoriale e tipografico. Sono in grado di elaborare foto e testi impaginandoli e rendendoli adatti per la stampa, ho lavorato sporadicamente anche per studi grafici.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cervara Di Roma, Logo Design a Cervara Di Roma, Illustrazioni a Cervara Di Roma, Pubblicità e Presentazioni a Cervara Di Roma, Animazione Video a Cervara Di Roma, Grafica Sito Web a Cervara Di Roma, Volantino Flyer a Cervara Di Roma, Fumetto a Cervara Di Roma, Grafica Packaging a Cervara Di Roma, Disegno Maglietta TShirt a Cervara Di Roma, Creazione Locandina a Cervara Di Roma, Ritratti e Caricature a Cervara Di Roma, Fashion Design a Cervara Di Roma, Corso Di Grafica a Cervara Di Roma, Visual Merchandiser a Cervara Di Roma, Altri servizi
Progettazione grafica packaging di prodotto, fustella esistente con misure 10 x 15 x 4 cm, il file di fustella verrà consegnato ad accettazione del preventivo. Argomento: ganci per teli per copertura gommoni.
Ciao! Mi chiamo Alessia e sto cercando un grafico che mi aiuti, mi servirebbero dei preventivi per la grafica di scatole di cartone; etichette sui cosmetici e thank you card. Vorrei cominciare tutto a settembre. Solo messaggi, no chiamate. Grazie mille
Elaborazione grafica con Adobe Illustrator di etichette per prodotti alimentari biologici destinati all’esportazione
Dobbiamo realizzare un logo che poi andrà applicato ad una serie di supporti sia cartacei che digitali. Abbiamo già le idee chiare sul logo. Vorremo però qualcuno che ci seguisse in una seri di attività che abbiamo in programma.
Buonasera, avrei la necessità di un packaging personalizzato per un prodotto che verrà lanciato online. Il packaging è piccolo, stiamo parlando di un prodotto 8,4x8,4x0,4 al pezzo, all'interno della confezione ce ne dovranno stare 6. (sono sottobicchieri) Il packaging verrà poi confezionato in un'altra scatola per la spedizione, e per evitare sprechi abbiamo pensato che il packaging dovrà rimanere al cliente come porta sottobicchieri. Spero di aver dato abbastanza informazioni, ma in t ..
Tutto il servizio è gratuito