Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono Roberto Cateni, Designer di 28 anni, dopo una formazione da geometra ho proseguito gli studi presso il Nuovo Istituto Design di Perugia specializzandomi in Interior & Product Design. Attualmente sto svolgendo un corso di Grafica per la Comunicazione Pubblicitaria allo IED. Prima di intraprendere il percorso di studi al NID ho avuto esperienze professionali che mi hanno fatto riflettere e capire quale fosse la strada migliore da percorrere in futuro. La prima all’interno dell ..
Laureata in comunicazione e arti visive ho sviluppato negli anni una buona preparazione nell’ambito della grafica sia pubblicitaria che personale, spaziando dalla realizzazione di etichette da vino a biglietti da visita e loghi corredati.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Mi chiamo Giacomo Altamura e sono un Grafico. Sono un profilo junior ma molto motivato e creativo. Dopo un tirocinio presso uno studio grafico, ho deciso di approfondire le mie competenze attraverso un corso di formazione in grafica, per poi proseguire con uno stage da remoto in un’azienda. In questa esperienza ho contribuito alla realizzazione di loghi, brand identity e landing page, sviluppando proposte creative capaci di unire originalità ed efficacia, migliorando la presenza ..
Salve! Sono una ragazza appassionata di fotografia e Graphic Design, ed ho amatorialmente lavorato in questi campi per diverso tempo. Sono diplomata in informatica e parlo tre lingue: Tedesco (C2) Inglese (C2) e Italiano (Lingua Madre).
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Marciano Della Chiana, Logo Design a Marciano Della Chiana, Illustrazioni a Marciano Della Chiana, Pubblicità e Presentazioni a Marciano Della Chiana, Animazione Video a Marciano Della Chiana, Grafica Sito Web a Marciano Della Chiana, Volantino Flyer a Marciano Della Chiana, Fumetto a Marciano Della Chiana, Grafica Packaging a Marciano Della Chiana, Disegno Maglietta TShirt a Marciano Della Chiana, Creazione Locandina a Marciano Della Chiana, Ritratti e Caricature a Marciano Della Chiana, Fashion Design a Marciano Della Chiana, Corso Di Grafica a Marciano Della Chiana, Visual Merchandiser a Marciano Della Chiana, Altri servizi
Cerco Professionista in disegno grafico per realizzazione ns nuovo cliché per sacco da 20 Kg. Tipo di prodotto: fertilizzante organico Categoria: Bio
Sto cercando una designer che possa studiare la nuova grafica del packaging di una linea di preservativi da inserire nella GDO. Dovranno distinguersi nello scaffale e differenziarsi dagli altri prodotti catturando il cliente con il colpo d'occhio. Le linee/tipologie di preservativi saranno tre e dovranno avere un un'unico filo conduttore/tematica.
L'idea è un di creare un Packaging per un Burger vegetale che ha i seguenti punti di forza: 1) Con proteine naturali del Pisello 2) No soia 3) Senza Glutine 4) Vegano Rispetto ai prodotti già sul mercato, allego delle immagini di quelli esistenti, il nostro prodotto sarà aromatizzato, e in particolare: 1) Gusto Funghi 2) Gusto Tarfufo 3) Crispy Bacon 4) Radicchio La confezione sarà di due pezzi, 110 Gr. cadauno, e cofezione singola di 125 gr.
Ricerchiamo professionisti con esperienza nel settore giocattolo per progettare il packaging e la grafica di tutti i nostri prodotti gia in commercio in Italia.
Salve, ci serve il design di una busta che dovrà contenere delle coppiette di suino, con i messaggi che ho messo nel file di esempio che ho messo in allegato. Servirà anche un'immagine relativa da mettere nel negozio online, sempre relativa alla vendita di queste confezioni di coppiette.
Tutto il servizio è gratuito