Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Laureata in comunicazione e arti visive ho sviluppato negli anni una buona preparazione nell’ambito della grafica sia pubblicitaria che personale, spaziando dalla realizzazione di etichette da vino a biglietti da visita e loghi corredati.
Mi chiamo Giacomo Altamura e sono un Grafico. Sono un profilo junior ma molto motivato e creativo. Dopo un tirocinio presso uno studio grafico, ho deciso di approfondire le mie competenze attraverso un corso di formazione in grafica, per poi proseguire con uno stage da remoto in un’azienda. In questa esperienza ho contribuito alla realizzazione di loghi, brand identity e landing page, sviluppando proposte creative capaci di unire originalità ed efficacia, migliorando la presenza ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono un illustratore freelance con sede a Montepulciano. Nelle mie illustrazioni uso principalmente una combinazione di materiale tradizionale come inchiostro, grafite, acquerello con un tocco digitale. Ho studiato illustrazione e fumetto presso la Scuola internazionale di comics di Firenze ed ho un master in illustrazione editoriale.
Competenze in programmazione e creazione di siti web, CTR, sviluppo creativo digitale, analisi. Programmazione e creazione di un sito in base alle esigenze utilizzando la piattaforma più adatta in base alla richiesta del cliente.
Sono un libero professionista specializzato nella realizzazione di siti web per aziende, attività commerciali e professionisti utilizzando WordPress. Offro soluzioni digitali su misura, curate nei dettagli e ottimizzate per la visibilità sui motori di ricerca (SEO). Mi occupo personalmente di ogni fase del progetto: dall'analisi delle esigenze del cliente, alla progettazione grafica, fino allo sviluppo tecnico e all'integrazione di contenuti. I siti web che realizzo son ..
Sono Roberto Cateni, Designer di 28 anni, dopo una formazione da geometra ho proseguito gli studi presso il Nuovo Istituto Design di Perugia specializzandomi in Interior & Product Design. Attualmente sto svolgendo un corso di Grafica per la Comunicazione Pubblicitaria allo IED. Prima di intraprendere il percorso di studi al NID ho avuto esperienze professionali che mi hanno fatto riflettere e capire quale fosse la strada migliore da percorrere in futuro. La prima all’interno dell ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torrita Di Siena, Logo Design a Torrita Di Siena, Illustrazioni a Torrita Di Siena, Pubblicità e Presentazioni a Torrita Di Siena, Animazione Video a Torrita Di Siena, Grafica Sito Web a Torrita Di Siena, Volantino Flyer a Torrita Di Siena, Fumetto a Torrita Di Siena, Grafica Packaging a Torrita Di Siena, Disegno Maglietta TShirt a Torrita Di Siena, Creazione Locandina a Torrita Di Siena, Ritratti e Caricature a Torrita Di Siena, Fashion Design a Torrita Di Siena, Corso Di Grafica a Torrita Di Siena, Visual Merchandiser a Torrita Di Siena, Altri servizi
Azienda di derma cosmesi valuta preventivi per la realizzazione grafica di inizio attività. Nel file allegato troverete tutte le specifiche per la valutazione del preventivo. Grazie Mauro
Salve ho bisogno delle seguenti cose: - creazione del logo dell'azienda - creazione di alcune etichette per packaging di bustine di prodotti - creazione di etichette per barattolini di prodotti - creazione di altri packaging
Buongiorno. Abbiamo creato un gin che ha ingredienti da Capri e dintorni, distillato a Salerno, e usiamo bottiglie in ceramica fatte a mano da una fantastica famiglia di artigiani (in Italia ovviamente). Abbiamo fatto un primo lancio di prova quest’estate ed abbiamo avuto un grandissimo successo ed è stata la conferma che Un prodotto del genere interamente fatto a mano per un mercato di alta gamma esiste. cerco grafico che potrà assistere al design di nuove grafiche per le nostre botti ..
Creazione di: - nuovo logo azienda - realizzazione del design per packaging di ns. prodotti di vario formato - realizzazione di etichette per ns. prodotti La nostra azienda si occupa della distribuzione all'ingrosso di cartucce di toner e ricambi per stampanti. La figura dovrà realizzare un design che sia applicabile su tutti i prodotti di nostra importazione, di svariati formati. Richiesta figura disponibile per incontro presso nostra sede.
Siamo in procinto di rinnovare il packaging dell'olio extra vergine. Abbiamo due tipologie il delicato e il fruttato, dovremmo rinnovare sia il packaging (abbiamo già le nuove bottiglie) sia l'etichetta.
Tutto il servizio è gratuito