Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
OPERE ORIGINALI E PROFESSIONALI! Fornirò i migliori servizi architettonici e grafici che questo sito web ha da offrire! Sentiti libero di contattarmi su qualsiasi cosa riguardi il disegno su AUTOCAD 2d/3, le planimetrie immobiliari, i rendering , planovolumetrici, il design, prospettive 3D, i disegni a mano o impaginazione di tavole, certificazioni energetiche. Ho un grande controllo su AutoCAD, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, MS Office. Posso lavorare su schizzi / design / Pres ..
Ciao, sono Mattia Pesiri, ho 25 anni e sono un grafico pubblicitario. Mi occupo prevalentemente di grafica vettoriale, ma con abilità anche nel fotoritocco e praticità nell'ambito dell'editoria. I miei servizi sono vari: dalla creazione di una identità aziendale ad una impaginazione di una rivista, da un'ideazione di una locandina per pubblicizzare un evento ad una produzione di copertine per singoli o album. Fate un salto all'interno del mio profilo! Li troverete i miei ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Morra De Sanctis, Logo Design a Morra De Sanctis, Illustrazioni a Morra De Sanctis, Pubblicità e Presentazioni a Morra De Sanctis, Animazione Video a Morra De Sanctis, Grafica Sito Web a Morra De Sanctis, Volantino Flyer a Morra De Sanctis, Fumetto a Morra De Sanctis, Grafica Packaging a Morra De Sanctis, Disegno Maglietta TShirt a Morra De Sanctis, Creazione Locandina a Morra De Sanctis, Ritratti e Caricature a Morra De Sanctis, Fashion Design a Morra De Sanctis, Corso Di Grafica a Morra De Sanctis, Visual Merchandiser a Morra De Sanctis, Immagini AI a Morra De Sanctis, Altri servizi
Dobbiamo fare alcune modifiche ad una grafica già esistente di un nostro packaging. Potrebbe però essere l'occasione per incominciare una collaborazione visto che siamo rimasti senza un grafico di riferimento. Allego il file della grafica da modificare.
Siamo in procinto di rinnovare il packaging dell'olio extra vergine. Abbiamo due tipologie il delicato e il fruttato, dovremmo rinnovare sia il packaging (abbiamo già le nuove bottiglie) sia l'etichetta.
cerchiamo un grafico che possa sviluppare grafica etichette, grafica per e-commerce, grafiche per social. ecc
Ho la necessità di creare uno scatolo che contenga piu prodotti ; la tipologia di prodotti : guanti con portafoglio, cintura con portafoglio , calzini con braccialetto. lo scatolo dovrebbe essere unico quindi si dovrebbero trovare le dimensioni giuste per poterlo usare con tutte le combinazioni
Intendiamo realizzare una nuova grafica packaging per le nostre fragole, grafica accattivante, che valorizzi il nostro prodotto di altissima qualità, da affiancare a quella già esistente. Siamo un'azienda giovane però in forte crescita, messaggio che vorremmo trasmettere anche attraverso i nostri imballaggi.
Tutto il servizio è gratuito