Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Forniamo servizi di comunicazione a 360°, dall'online all'offline, puntando a progetti di qualità che possano elevare l'identità dei clienti a cui ci rivolgiamo. Contattaci per progetti di Brand Identity (Logo Design, Biglietti da visita e immagine coordinata), campagne pubblicitarie, contenuti social, impaginazione, web design e packaging.
Mi chiamo Giovanna, sono una graphic designer e mi occupo principalmente di brand, da 11 anni elaboro in grafica digitale e stampata ( manifesti, brochure, depliant, pacchetti wedding ecc…) oltre al mio lavoro indipendente collaboro anche con tipografie e agenzie di comunicazione!
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Orsara Di Puglia, Logo Design a Orsara Di Puglia, Illustrazioni a Orsara Di Puglia, Pubblicità e Presentazioni a Orsara Di Puglia, Animazione Video a Orsara Di Puglia, Grafica Sito Web a Orsara Di Puglia, Volantino Flyer a Orsara Di Puglia, Fumetto a Orsara Di Puglia, Grafica Packaging a Orsara Di Puglia, Disegno Maglietta TShirt a Orsara Di Puglia, Creazione Locandina a Orsara Di Puglia, Ritratti e Caricature a Orsara Di Puglia, Fashion Design a Orsara Di Puglia, Corso Di Grafica a Orsara Di Puglia, Visual Merchandiser a Orsara Di Puglia, Altri servizi
esecuzione file grafico per etichette di prodotti cosmetici
Devo creare un logo e la grafica in tutti i lati di una scatola che conterrà’ cialde o capsule di caffè
cerchiamo candidato per la realizzazione grafica di packaging per il settore cosmesi skincare.
Avrei bisogno di creare una scatola per ordini natalizi con nostro logo.
Progettazione grafica packaging di prodotto, fustella esistente con misure 10 x 15 x 4 cm, il file di fustella verrà consegnato ad accettazione del preventivo. Argomento: ganci per teli per copertura gommoni.
Tutto il servizio è gratuito