Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Hi, il mio nome è grazia, ho appena concluso gi studi alla scuola internazionale di comics, corso grafica e web design. sono specializzata in creazione di loghi, immagine coordinata, packaging, editoriale, post social, grafica per siti web ... il mio stile è minimal ma allo stesso tempo abbastanza elegante
Sono Irene Puzo e vivo ad Ariano Irpino. Mi propongo come grafic designer. Considero proposte lavorative nel settore pubblicitario ed editoriale e la creazione di cataloghi, corporate identity, listini ma anche alla realizzazione di libri e riviste. Utilizzo i principali software di grafica, impaginazione e fotoritocco quali: Adobe InDesign CS 6, Adobe Illustrator CS 6, Adobe Photoshop CS 6.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Cerchi un esperto per gestire e ottimizzare la tua presenza online? Sono un social media manager specializzato in ottimizzazione SEO, funnel marketing e campagne pubblicitarie su Facebook e Google Ads. Con anni di esperienza nel settore, offro strategie personalizzate per aumentare la visibilità del tuo brand, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e convertire i visitatori in clienti. Dalla gestione dei social media all'implementazione di campagne mirate, il mio obiett ..
Salve sono un responsabile grafico, lavoro nel campo della prestampa da circa 27 anni a stretto contatto con le varie problematiche delle diverse tipologie di stampa (flexo, roto, offset e anche digitali). Conoscenza a 360° dei vari supporto dalla carta al film plastico. Impaginatore e creativo di grafica statica o banner non dinamici. Disponibile non a tempo pieno ma per collaborazioni temporanee o continuative.
Responsabile della comunicazione di aziende gia presenti sul territorio, realizzo i miei progetti con l’ausilio di software grafici professionali più diffusi del settore: Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Acrobat, After Effects, InDesign) con la complicità di blendere 3D e Corel Draw. Conoscenza di base del programma “Adobe Dreamweaver”.
Ho conseguito certificazioni in disegno e tecnica del fumetto con specializzazione in graphic Novel e in grafica pubblicitaria con specializzazione in illustrator. Sono disponibile per disegni , illustrazioni digitali , loghi , tatuaggi e progetti di grafica
Mi chiamo Marco Flammia e sono un consulente e grafico pubblicitario. Mi occupo principalmente di design, progetto per la stampa e per il web. Curo la comunicazione visiva dei miei clienti dall’idea alla realizzazione finale.
Ciao, mi chiamo Enzo Vitale, son un Docente, Geologo e sviluppatore siti web e creatore di contenuti per il web. Amo il digitale alla follia e tutto ciò che riguarda questo mondo. Mi piace sperimentare continuamente ciò che di nuovo si presenta sulle tecnologie web. Sono un esperto di didattica digitale. Creo e sviluppo da zero siti e portali web. Conosco vari CMS tra cui mi sono specializzato, in maniera più dettagliata, su WORDPRESS, JOOMLA, PRESTASHOP e ZENCART. Ho c ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monteleone Di Puglia, Logo Design a Monteleone Di Puglia, Illustrazioni a Monteleone Di Puglia, Pubblicità e Presentazioni a Monteleone Di Puglia, Animazione Video a Monteleone Di Puglia, Grafica Sito Web a Monteleone Di Puglia, Volantino Flyer a Monteleone Di Puglia, Fumetto a Monteleone Di Puglia, Grafica Packaging a Monteleone Di Puglia, Disegno Maglietta TShirt a Monteleone Di Puglia, Creazione Locandina a Monteleone Di Puglia, Ritratti e Caricature a Monteleone Di Puglia, Fashion Design a Monteleone Di Puglia, Corso Di Grafica a Monteleone Di Puglia, Visual Merchandiser a Monteleone Di Puglia, Altri servizi
Realizzazione di una etichetta fronte retro, per flacone detergente igienizzante per pavimenti.
Salve, Mi chiamo Daniele, sono un giovane imprenditore di Bologna. Ho intenzione di far produrre a una fabbrica cinese dei calici di vino (un set da 6 di calici da vino bianco e un 6 da set di calici da vino rosso) per poi rivenderli online. Per differenziare il prodotto rispetto alla concorrenza, vorrei creare un packaging bello e originale (avrei bisogno della parte grafica per poi girare il file alla fabbrica che me lo stampa sulla scatola). Non vorrei che i due packaging fos ..
Cerco freelance per impaginazione grafica, vestizione fustelle relazione con cartotecnica e tipografia per materiali costi e tempistiche
Cerco Professionista in disegno grafico per realizzazione ns nuovo cliché per sacco da 20 Kg. Tipo di prodotto: fertilizzante organico Categoria: Bio
Etichetta fronte retro per bottiglia di GIN, deve evidenziare la nostra realtà siamo in Sardegna
Tutto il servizio è gratuito