Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Hi, il mio nome è grazia, ho appena concluso gi studi alla scuola internazionale di comics, corso grafica e web design. sono specializzata in creazione di loghi, immagine coordinata, packaging, editoriale, post social, grafica per siti web ... il mio stile è minimal ma allo stesso tempo abbastanza elegante
Sono Irene Puzo e vivo ad Ariano Irpino. Mi propongo come grafic designer. Considero proposte lavorative nel settore pubblicitario ed editoriale e la creazione di cataloghi, corporate identity, listini ma anche alla realizzazione di libri e riviste. Utilizzo i principali software di grafica, impaginazione e fotoritocco quali: Adobe InDesign CS 6, Adobe Illustrator CS 6, Adobe Photoshop CS 6.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Cerchi un esperto per gestire e ottimizzare la tua presenza online? Sono un social media manager specializzato in ottimizzazione SEO, funnel marketing e campagne pubblicitarie su Facebook e Google Ads. Con anni di esperienza nel settore, offro strategie personalizzate per aumentare la visibilità del tuo brand, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e convertire i visitatori in clienti. Dalla gestione dei social media all'implementazione di campagne mirate, il mio obiett ..
Salve sono un responsabile grafico, lavoro nel campo della prestampa da circa 27 anni a stretto contatto con le varie problematiche delle diverse tipologie di stampa (flexo, roto, offset e anche digitali). Conoscenza a 360° dei vari supporto dalla carta al film plastico. Impaginatore e creativo di grafica statica o banner non dinamici. Disponibile non a tempo pieno ma per collaborazioni temporanee o continuative.
Responsabile della comunicazione di aziende gia presenti sul territorio, realizzo i miei progetti con l’ausilio di software grafici professionali più diffusi del settore: Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Acrobat, After Effects, InDesign) con la complicità di blendere 3D e Corel Draw. Conoscenza di base del programma “Adobe Dreamweaver”.
Ho conseguito certificazioni in disegno e tecnica del fumetto con specializzazione in graphic Novel e in grafica pubblicitaria con specializzazione in illustrator. Sono disponibile per disegni , illustrazioni digitali , loghi , tatuaggi e progetti di grafica
Mi chiamo Marco Flammia e sono un consulente e grafico pubblicitario. Mi occupo principalmente di design, progetto per la stampa e per il web. Curo la comunicazione visiva dei miei clienti dall’idea alla realizzazione finale.
Ciao, mi chiamo Enzo Vitale, son un Docente, Geologo e sviluppatore siti web e creatore di contenuti per il web. Amo il digitale alla follia e tutto ciò che riguarda questo mondo. Mi piace sperimentare continuamente ciò che di nuovo si presenta sulle tecnologie web. Sono un esperto di didattica digitale. Creo e sviluppo da zero siti e portali web. Conosco vari CMS tra cui mi sono specializzato, in maniera più dettagliata, su WORDPRESS, JOOMLA, PRESTASHOP e ZENCART. Ho c ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monteleone Di Puglia, Logo Design a Monteleone Di Puglia, Illustrazioni a Monteleone Di Puglia, Pubblicità e Presentazioni a Monteleone Di Puglia, Animazione Video a Monteleone Di Puglia, Grafica Sito Web a Monteleone Di Puglia, Volantino Flyer a Monteleone Di Puglia, Fumetto a Monteleone Di Puglia, Grafica Packaging a Monteleone Di Puglia, Disegno Maglietta TShirt a Monteleone Di Puglia, Creazione Locandina a Monteleone Di Puglia, Ritratti e Caricature a Monteleone Di Puglia, Fashion Design a Monteleone Di Puglia, Corso Di Grafica a Monteleone Di Puglia, Visual Merchandiser a Monteleone Di Puglia, Altri servizi
Azienda italiana produttrice di integratori naturali per sportivi che cerca un professionista per la realizzazione grafica di packaging e box per nuova linea di barrette proteiche.
Ideazione e impaginazione Grafica per n.2 Pack panettoni artigianali per mio cliente. La struttura e la dimensione delle scatole, sono già state definite dalla cartotecnica che dovrà stampare. Per cui non sarà necessario "progettare" la scatola, ma solo la veste grafica. I file del Marchio aziendale e del Prodotto sono già esistenti e disponibili anche in PDF.
Realizzazione packaging di Natale e restyling packaging aziendale (confezioni di tè)
Adattamento pack delle referenze gamma retail, al fine di comunicare nuovo materiale utilizzato per il pack stesso (più 'green')
Creazione di: - nuovo logo azienda - realizzazione del design per packaging di ns. prodotti di vario formato - realizzazione di etichette per ns. prodotti La nostra azienda si occupa della distribuzione all'ingrosso di cartucce di toner e ricambi per stampanti. La figura dovrà realizzare un design che sia applicabile su tutti i prodotti di nostra importazione, di svariati formati. Richiesta figura disponibile per incontro presso nostra sede.
Tutto il servizio è gratuito