Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Forniamo servizi di comunicazione a 360°, dall'online all'offline, puntando a progetti di qualità che possano elevare l'identità dei clienti a cui ci rivolgiamo. Contattaci per progetti di Brand Identity (Logo Design, Biglietti da visita e immagine coordinata), campagne pubblicitarie, contenuti social, impaginazione, web design e packaging.
Mi chiamo Giovanna, sono una graphic designer e mi occupo principalmente di brand, da 11 anni elaboro in grafica digitale e stampata ( manifesti, brochure, depliant, pacchetti wedding ecc…) oltre al mio lavoro indipendente collaboro anche con tipografie e agenzie di comunicazione!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Orsara Di Puglia, Logo Design a Orsara Di Puglia, Illustrazioni a Orsara Di Puglia, Pubblicità e Presentazioni a Orsara Di Puglia, Animazione Video a Orsara Di Puglia, Grafica Sito Web a Orsara Di Puglia, Volantino Flyer a Orsara Di Puglia, Fumetto a Orsara Di Puglia, Grafica Packaging a Orsara Di Puglia, Disegno Maglietta TShirt a Orsara Di Puglia, Creazione Locandina a Orsara Di Puglia, Ritratti e Caricature a Orsara Di Puglia, Fashion Design a Orsara Di Puglia, Corso Di Grafica a Orsara Di Puglia, Visual Merchandiser a Orsara Di Puglia, Immagini AI a Orsara Di Puglia, Altri servizi
Cerco un grafico che abbia esperienza per la creazione di un layout di vetrina per un centro di nutrizione. Verranno fornite alcune indicazioni e logo.
Catena di gioielli seleziona visual merchendiser per allestire nel periodo natalizio i negozi di Catania, siracusa e Modica.
Negozio abbigliamento cerca visual merchandiser per allestimento vetrine
Buongiorno, Le scrivo in quanto siamo alla ricerca di una figura per visual merchandising per uno spazio food retail.
Ho una attività di parrucchiere unisex in un centro commerciale Necessito di migliorare la comunicazione delle vetrine
Tutto il servizio è gratuito