Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Forniamo servizi di comunicazione a 360°, dall'online all'offline, puntando a progetti di qualità che possano elevare l'identità dei clienti a cui ci rivolgiamo. Contattaci per progetti di Brand Identity (Logo Design, Biglietti da visita e immagine coordinata), campagne pubblicitarie, contenuti social, impaginazione, web design e packaging.
Mi chiamo Giovanna, sono una graphic designer e mi occupo principalmente di brand, da 11 anni elaboro in grafica digitale e stampata ( manifesti, brochure, depliant, pacchetti wedding ecc…) oltre al mio lavoro indipendente collaboro anche con tipografie e agenzie di comunicazione!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Celle Di San Vito, Logo Design a Celle Di San Vito, Illustrazioni a Celle Di San Vito, Pubblicità e Presentazioni a Celle Di San Vito, Animazione Video a Celle Di San Vito, Grafica Sito Web a Celle Di San Vito, Volantino Flyer a Celle Di San Vito, Fumetto a Celle Di San Vito, Grafica Packaging a Celle Di San Vito, Disegno Maglietta TShirt a Celle Di San Vito, Creazione Locandina a Celle Di San Vito, Ritratti e Caricature a Celle Di San Vito, Fashion Design a Celle Di San Vito, Corso Di Grafica a Celle Di San Vito, Visual Merchandiser a Celle Di San Vito, Immagini AI a Celle Di San Vito, Altri servizi
Cerco esperto per realizzare vetrina di negozio di abbigliamento
Negozio abbigliamento cerca visual merchandiser per allestimento vetrine
Ricerca visual merchandiser boutique settore cosmetico
Cerco un grafico che abbia esperienza per la creazione di un layout di vetrina per un centro di nutrizione. Verranno fornite alcune indicazioni e logo.
Arredo interno negozio per la prossima stagione estiva 2026 (abbigliamento, souvenir, teli, borse ecc)
Tutto il servizio è gratuito