Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono laureata in Editoria, comunicazione e informazione e mi occupo attivamente della gestione social, della redazione di articoli in ottica SEO, della realizzazione di brochure e volantini pubblicitari e di altre attività legate al copywriting e alla pubblicità per piccole e medie imprese. Grazie alla formazione scolastica e all’esperienza in agenzia durata circa un anno sono in grado di sviluppare elaborati che consentono al cliente di raggiungere visibilità e il p ..
Sono Sabrina e sono nata nel 1983. Creativa, osservatrice e precisa, ho trasformato una passione di lunga data per la fotografia in una competenza professionale, unendo la mia sensibilità visiva all’uso dei principali strumenti grafici. Amo raccontare la bellezza della natura attraverso immagini e composizioni, con un approccio attento ai dettagli e rispettoso di ciò che mi circonda. Amo anche i lavori grafici. Con precisione e entusiasmo porto a termine ogni tipo di lavoro ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Dopo un passato nel mondo del retail come store manager ho deciso cambiare e di trasformare la mia passione per il web design in una professione. Dopo mesi di studio da autodidatta ho frequentato un bootcamp per full stack web developer e al momento lavoro come assistente insegnante in una scuola di coding e come freelancer
Salve, Mi chiamo Mayara sono una studentessa di marketing digitale. Negli ultimi periodi sto collaborando con alcuni negozi di abbigliamento gestendo i loro profili social. Ho scoperto una passione per la grafica in cui voglio dedicare tutta la mia attenzione ai dettagli e la cura che dedico ad ogni cosa che faccio.
Buongiorno, sono Marco, Visual e Brand Designer. Mi occupo principalmente della creazione e dello sviluppo di nuovi brand, campagne pubblicitarie, UI & UX Design. Inoltre tramite varie collaborazioni ed un team di freelancer offro anche servizi web, fotografia e video making e molto altro all'interno del mondo della comunicazione.
Pluriennale esperienza in studi grafici e di comunicazione. Preciso, creativo e all'avanguardia! Aggiornato su nuovi applicativi e strumenti offro servizi grafici di ogni tipo: Impaginazioni, grafiche, immagine coordinata, presentazioni aziendali, progettazioni visual, fotografie professionali, ebook interattivi, montaggio video, siti internet e molto altro! Sottoponimi il tuo progetto e potrò guidarti al meglio su come realizzarlo!
Grafica creativa freelance con pluriennale esperienza nel campo della comunicazione. -Progettazione grafica di siti web e social network. - Community manager. - Progettazione e realizzazione di materiale grafico e audiovisivo ( loghi e immagine coordinata, brochure, cataloghi, dépliant, flyer, gigantografia) . -Progettazione e coordinamento di campagne pubblicitarie Ottima conoscenza del pacchetto ADOBE Creative Suite. -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del ..
Graphic designer focused on brand design, web design and experimentation in the various fields of visual arts. Professional event, meeting, convention and brand photographer. Professional travel and adventure photographer.
Sono uno scrittore freelance e traduttore ENG > ITA, con una particolare attenzione alla qualità dell’italiano, allo stile e alla chiarezza del testo. Il mio punto di forza è la scrittura: mi piace creare, revisionare e migliorare testi in italiano. Nelle traduzioni dall’inglese all’italiano cerco non solo di “trasporre” le parole, ma adatto il contenuto, rispettando il senso originale e valorizzando la lingua italiana.
Sono Ivan Guerini, Green Product Designer, ho dieci anni di esperienza nel settore della progettazione, specializzato nell'ambito dell'R&D. Offro servizi di consulenza e progettazione, mi occupo di modellazione 3D e sviluppo editing. Di seguito alcune dei riconoscimenti che ho ottenuto: Vincitore XXVII Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate Candidato Compasso d'Oro 2024 ADI Design Index 2023 Vincitore RoPlastic Prize 2023
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monasterolo Del Castello, Logo Design a Monasterolo Del Castello, Illustrazioni a Monasterolo Del Castello, Pubblicità e Presentazioni a Monasterolo Del Castello, Animazione Video a Monasterolo Del Castello, Grafica Sito Web a Monasterolo Del Castello, Volantino Flyer a Monasterolo Del Castello, Fumetto a Monasterolo Del Castello, Grafica Packaging a Monasterolo Del Castello, Disegno Maglietta TShirt a Monasterolo Del Castello, Creazione Locandina a Monasterolo Del Castello, Ritratti e Caricature a Monasterolo Del Castello, Fashion Design a Monasterolo Del Castello, Corso Di Grafica a Monasterolo Del Castello, Visual Merchandiser a Monasterolo Del Castello, Immagini AI a Monasterolo Del Castello, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
Cerchiamo un Grafico/a Freelance per lavoro continuativo su sviluppo grafica e packaging settore accessori smartphone
Salve devo realizzare una linea di assorbenti, (4 tipi) e una di carta igienica cerco qualcuno che Progetti e disegni il packaging in lingua francese.
Curare la grafica di scatola prodotto (datteri) che verrebbe stampata all'estero. Ho già tutti gli elementi da inserire, bisogna solo mettere in ordine e proporzione.
Buonasera, sono una professionista e cerco grafico per collaborazione e supporto alla ideazione e realizzazione di packaging medicali e cosmetici. Richiedo comprovata esperienza nel campo.
Ho bisogno di creare un cd fisico con copertina, libretto e stampa sul cd stesso, come se fosse originale. Deve essere perfetto, con lo stesso font e tutto. Ho già in mente le immagini da usare, ma non so come modificarle o stamparle.
Tutto il servizio è gratuito