Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono laureata in Editoria, comunicazione e informazione e mi occupo attivamente della gestione social, della redazione di articoli in ottica SEO, della realizzazione di brochure e volantini pubblicitari e di altre attività legate al copywriting e alla pubblicità per piccole e medie imprese. Grazie alla formazione scolastica e all’esperienza in agenzia durata circa un anno sono in grado di sviluppare elaborati che consentono al cliente di raggiungere visibilità e il p ..
Sono Sabrina e sono nata nel 1983. Creativa, osservatrice e precisa, ho trasformato una passione di lunga data per la fotografia in una competenza professionale, unendo la mia sensibilità visiva all’uso dei principali strumenti grafici. Amo raccontare la bellezza della natura attraverso immagini e composizioni, con un approccio attento ai dettagli e rispettoso di ciò che mi circonda. Amo anche i lavori grafici. Con precisione e entusiasmo porto a termine ogni tipo di lavoro ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Dopo un passato nel mondo del retail come store manager ho deciso cambiare e di trasformare la mia passione per il web design in una professione. Dopo mesi di studio da autodidatta ho frequentato un bootcamp per full stack web developer e al momento lavoro come assistente insegnante in una scuola di coding e come freelancer
Salve, Mi chiamo Mayara sono una studentessa di marketing digitale. Negli ultimi periodi sto collaborando con alcuni negozi di abbigliamento gestendo i loro profili social. Ho scoperto una passione per la grafica in cui voglio dedicare tutta la mia attenzione ai dettagli e la cura che dedico ad ogni cosa che faccio.
Buongiorno, sono Marco, Visual e Brand Designer. Mi occupo principalmente della creazione e dello sviluppo di nuovi brand, campagne pubblicitarie, UI & UX Design. Inoltre tramite varie collaborazioni ed un team di freelancer offro anche servizi web, fotografia e video making e molto altro all'interno del mondo della comunicazione.
Pluriennale esperienza in studi grafici e di comunicazione. Preciso, creativo e all'avanguardia! Aggiornato su nuovi applicativi e strumenti offro servizi grafici di ogni tipo: Impaginazioni, grafiche, immagine coordinata, presentazioni aziendali, progettazioni visual, fotografie professionali, ebook interattivi, montaggio video, siti internet e molto altro! Sottoponimi il tuo progetto e potrò guidarti al meglio su come realizzarlo!
Graphic designer focused on brand design, web design and experimentation in the various fields of visual arts. Professional event, meeting, convention and brand photographer. Professional travel and adventure photographer.
Grafica creativa freelance con pluriennale esperienza nel campo della comunicazione. -Progettazione grafica di siti web e social network. - Community manager. - Progettazione e realizzazione di materiale grafico e audiovisivo ( loghi e immagine coordinata, brochure, cataloghi, dépliant, flyer, gigantografia) . -Progettazione e coordinamento di campagne pubblicitarie Ottima conoscenza del pacchetto ADOBE Creative Suite. -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del ..
Sono uno scrittore freelance e traduttore ENG > ITA, con una particolare attenzione alla qualità dell’italiano, allo stile e alla chiarezza del testo. Il mio punto di forza è la scrittura: mi piace creare, revisionare e migliorare testi in italiano. Nelle traduzioni dall’inglese all’italiano cerco non solo di “trasporre” le parole, ma adatto il contenuto, rispettando il senso originale e valorizzando la lingua italiana.
Tutto è partito dalla passione della fotografia. Ma poi mi sono innamorata follemente di tutta la parte grafica, loghi, brochure, locandine, e i miei amati shooting al aperto. Mi piace sperimentare sempre mentre progetto, e soprattutto cercare di soddisfare il cliente.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Spinone Al Lago, Logo Design a Spinone Al Lago, Illustrazioni a Spinone Al Lago, Pubblicità e Presentazioni a Spinone Al Lago, Animazione Video a Spinone Al Lago, Grafica Sito Web a Spinone Al Lago, Volantino Flyer a Spinone Al Lago, Fumetto a Spinone Al Lago, Grafica Packaging a Spinone Al Lago, Disegno Maglietta TShirt a Spinone Al Lago, Creazione Locandina a Spinone Al Lago, Ritratti e Caricature a Spinone Al Lago, Fashion Design a Spinone Al Lago, Corso Di Grafica a Spinone Al Lago, Visual Merchandiser a Spinone Al Lago, Immagini AI a Spinone Al Lago, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
siamo alla ricerca di un/una graphic designer in grado di aiutarci a sviluppare le grafiche per alcuni packaging di prodotti (nuovi) che intendiamo lanciare sul mercato. Qualora la collaborazione si dovesse rivelare soddisfacente per entrambi siamo interessanti ad evolvere eventualmente la collaborazione in maniera continuativa, non avendo un grafico in casa. Le valutazioni sono effettuate sulla base di un breve portfolio.
Cerchiamo operatore grafico e multimediale conoscenza Suite CC Adobe sia nei programmi classici di impaginazione che in quelli di grafica multimediale.
Salve, vorrei sviluppare una nuova grafica per l'imballaggio di un prodotto della mia azienda. Noi lavoriamo principalmente patate, precisamente bisogna sviluppare la grafica di un imballo denominato "vertbag".
Salve, ci serve il design di una busta che dovrà contenere delle coppiette di suino, con i messaggi che ho messo nel file di esempio che ho messo in allegato. Servirà anche un'immagine relativa da mettere nel negozio online, sempre relativa alla vendita di queste confezioni di coppiette.
Realizzazione di una etichetta fronte retro, per bottiglia liquore stile classico
Tutto il servizio è gratuito