Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Mi occupo di comunicazione, nello specifico dello sviluppo di siti web attraverso strumenti sicuri e facili da utilizzare. Credo in un digitale che sia essenziale e, soprattutto, umano. Servizi offerti: • Strategia e architettura web • UX/UI Design • Sviluppo con Webflow o Squarespace
Mi occupo di grafica in vari aspetti: Brand Design, Visual Design, Illustrazione, Social Media; dalla progettazione di pieghevoli e biglietti da visita a impaginazione di libri...dalla creazione dell'intera identità visiva alla gestione dei social media.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Istituto statale d'Arte ( 3 anni) , Liceo Classico ( 5 anni) . Disegnatore e pittore, da 10 anni uso il computer per dipingere , illustrare disegnare. Scrivo da sempre, e scrivo bene. Pratico la fotografia come hobby, e un poco di più.
Buon giorno a tutti. Sono nel mondo della grafica stampa e web da 15 anni .. La mia passione sta nella creazione di Loghi e impaginati pubblicitari con slogan e foto .. Mi occupo anche dell'aspetto grafico e testi nei siti web.
L'arte è la mia passione, da sempre, e da poco ho deciso di farne il mio lavoro. Pronta a sperimentare stili nuovi e lanciarmi in progetti stimolanti. I miei punti forti sono la pittura su tela con acrilico, stile principalmente realistico e disegno digitale.
Buongiorno, mi chiamo Erica Rossi e sono una graphic designer specializzata in: - brand e visual identity (loghi, biglietti da visita, stationery e tanto altro); - impaginazione grafica di materiale cartaceo e digitale come libri, riviste, cataloghi, brochure, flyer, poster, presentazioni digitali con illustrazioni e info grafiche - creazione di contenuti social statici e animati PORTFOLIO - www.ericarossi.it
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Sono uno studente universitario, studio ingegneria dell'informazione e organizzazione d'impresa. Ci metto il massimo in qualsiasi cosa io faccia, garantisco massima disponibilità e flessibilità con gli orari.
Mi chiamo Daniele e sono un libero professionista nel settore della post-produzione video, mi occupo principalmente di Motion Graphics 2D e 3D (CGI), Compositing ed Editing Video. In questi anni ho collaborato a diversi progetti, da videoclip, corporate e spot tv a cortometraggi e film.
Hello! Mi chiamo Maurizia, sono laureata in Graphic Design presso della LABA di Brescia. Ho ottime conoscenze del sistema OS X, pacchetto Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Indesign) e WordPress. Lavoro sopratutto con Logo Design, brochure e biglietti da visita, creazione di spazi pubblicitari, illustrazioni vettoriali per stampa su magliette, image editing per e-commerce. Offro un secondo servizio grazie alla mia esperienza come data entry. Mi piace seguire e analizzare ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Limone Sul Garda, Logo Design a Limone Sul Garda, Illustrazioni a Limone Sul Garda, Pubblicità e Presentazioni a Limone Sul Garda, Animazione Video a Limone Sul Garda, Grafica Sito Web a Limone Sul Garda, Volantino Flyer a Limone Sul Garda, Fumetto a Limone Sul Garda, Grafica Packaging a Limone Sul Garda, Disegno Maglietta TShirt a Limone Sul Garda, Creazione Locandina a Limone Sul Garda, Ritratti e Caricature a Limone Sul Garda, Fashion Design a Limone Sul Garda, Corso Di Grafica a Limone Sul Garda, Visual Merchandiser a Limone Sul Garda, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
Ciao, siamo un azienda che lavora nel settore degli accessori per calzature, e spesso forniamo prodotti personalizzati per clienti tipo GDO/catene di scarpe. Stiamo cercando un graphic designer che ci aiuti a preparare packaging personalizzati per questo tipo di clienti, in particolare cerchiamo qualcuno che opera in modo veloce, flessibile ed efficiente. Il nostro obbiettivo è poter produrre (con un lead time veloce) una prima versione di packaging personalizzato da poter mostrare a po ..
Buonasera, sono una professionista e cerco grafico per collaborazione e supporto alla ideazione e realizzazione di packaging medicali e cosmetici. Richiedo comprovata esperienza nel campo.
restyling packaging grissini. Mantenendo l'idea grafica del packaging occorre ammodernarlo nell'immagine e nel font
Cerchiamo una grafica per la creazione di prodotti relativi al mondo del profumo (eau de parfume, candele, reed diffusers, etc..) con relativo packaging. Richiesta creatività e attenzione ai dettagli, la clientela è premium/luxury quindi packaging sofisticato.
Cerchiamo Graphic Designer per creare un etichetta su una bozza di base precisa, sono necessarie capacità tecniche più che creative. Preferibilmente non troppo distanti, alcuni incontri per la creazione sono necessari. Astenersi principianti. Valutiamo in base al vostro portfolio lavori effettuati. Grazie
Tutto il servizio è gratuito