Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono una tecnica grafica con elevata esperienza maturata principalmente nel settore packaging e design. Creazioni loghi e coordinati stampa, flyer, locandine e impaginazione catalogo. Padronanza pacchetto adobe e ottime capacità nel soddisfare il cliente nelle scadenze fissate.
Architetto con una passione smodata per il disegno a mano libera, mi laureo con lode alla Facoltà di Architettura attraverso l’elaborazione di una tesi in progettazione architettonica interamente disegnata a mano e pubblicata nell’anno 2011.Con il tempo si è affermata la mia predilizione per tutto ciò che concerne la grafica anche digitale (dallo studio della brand identity alla User Experience e User Interface per dispositivi web e mobile), rendendola disponi ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "• Ideazione di layout per infografiche • Realizzazione di grafiche e layout responsivi per siti web • Preparazione di schizzi, layout ed elementi grafici utilizzando strumenti tradizionali, software di elaborazione e progettazione
Io sono Francesca, laureanda in economia aziendale. Ho lavorato nel campo della ristorazione soprattutto in ufficio quindi ho dimestichezza con i clienti e nel concludere contratti. Parlo benissimo inglese e vorrei ottimizzare il mio tempo libero. Ho svolto anche il lavoro di social media manager per il ristorante per cui lavoro.
Ciao! Sono un Junior Full Stack Web Developer. Il mio lavoro comprende la creazione di siti web lato front end e back end. Sono un appassionato e amo le nuove tecnologie. Studio costantemente per tenermi aggiornato e creare siti web veloci, dinamici e soprattutto di ultima generazione! E' arrivato il momento di abbandonare le tecnologie obsolete e di affidarci a tutto ciò che è nuovo, fluido e reattivo.
Progetto siti web vetrina, aziendali o personali, blog, landing page ed e-commerce non solo belli ma anche unici ed innovativi, creati su misura per dare valore alla tua attività e per comunicare nel miglior modo possibile con i tuoi utenti.
Siamo un centro di Grafica e stampa digitale ,piccolo e grande formato. Stampiamo su tutti i supporti : volantini, striscione, pvc adesivo, carta da parati, tessuto, TNT, tessuto bandiera, manifesti 70 x 100,locandine formato A3 ecc.
Sono un grafico creativo e versatile, dalla creazione di brand identity alla progettazione per il web e la stampa. Con una solida conoscenza di Adobe Creative Suite e Figma, mi occupo di progettazione grafica, UI/UX design e un po di motion graphics, offrendo soluzioni visive innovative e funzionali. La mia esperienza spazia dalla creazione di loghi alla realizzazione di interfacce responsive. La mia passione per il design si unisce a un'ottima capacità di gestire progetti e di col ..
Costantemente alla ricerca di ispirazione e appassionato di visual design e arte. Mi occupo di immagine coordinata, tipografia, branding, direzione artistica e progettazione grafica per la stampae i supporti digitali.
Sono uno studente di informatica, AMO ovviamente la programmazione, MI PIACE ascoltare le idee degli altri e proporre le mie! ADORO essere creativo e innovativo, insieme faremo un qualcosa di eccezionale!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Maria A Vico, Logo Design a Santa Maria A Vico, Illustrazioni a Santa Maria A Vico, Pubblicità e Presentazioni a Santa Maria A Vico, Animazione Video a Santa Maria A Vico, Grafica Sito Web a Santa Maria A Vico, Volantino Flyer a Santa Maria A Vico, Fumetto a Santa Maria A Vico, Grafica Packaging a Santa Maria A Vico, Disegno Maglietta TShirt a Santa Maria A Vico, Creazione Locandina a Santa Maria A Vico, Ritratti e Caricature a Santa Maria A Vico, Fashion Design a Santa Maria A Vico, Corso Di Grafica a Santa Maria A Vico, Visual Merchandiser a Santa Maria A Vico, Altri servizi
Siamo un'azienda di produzione cosmetici conto terzi e stiamo sviluppando alcune nuove proposte di prodotto da sottoporre a potenziali clienti. Al momento si tratterebbe di creare immagine, grafica e relativi mockup di 5 referenze.
Avrei bisogno di creare la grafica da mettere su un box pizza. Sono gia'in possesso del logo dell'idea.
Studio di una nuova etichetta moderna e contemporanea per un vino
Ricerchiamo con urgenza grafico per sviluppo e progettazione packaging nuovo brand caffe .
vorrei sviluppare un brand e relativa grafica per il settore del petfood. Si tratta di un nuovo brand (da definire) per prodotti cane e gatto in lattina (400g, 150g, 85g). Ho una fabbrica che produce per conto terzi e ora, voglio creare una mia linea di prodotti da distribuire direttamente in catene Specializzate di cibo per animali. cerco grafici che possano aiutare a sviluppare il progetto.
Tutto il servizio è gratuito