Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono un professionista del settore grafico, specializzato nella modellazione Hard Surface, offro servizi di grafica 2D, Modellazione 3d e Rendering. La mia filosofia e un incontro tra: guidare e aiutare il cliente e offrirgli opzioni diverse che si adattino nel modo migliore alle sue esigenze
Disegnatore tecnico nel campo dell'architettura. Le mie competenze vanno dal disegno 2D alla modellazione 3D sia di interni che di esterni. Realizzazione di render fotorealistici. Programmi utilizzati: Autocad, 3DS Max Design, Vectorworks e Gimp.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Utilizzo Canva Pro per i miei progetti di grafica. Ho una grande fantasia quindi in base alle indicazioni che mi vengono fornite posso creare da zero un progetto, seguendo i gusti ed i bisogni del cliente.
grafica, mixaggi, master............................................................................................................................................................................................
Mi chiamo Ivana ho 39 anni Sono grafica esecutivista con decennale esperienza sul campo Loghi Depliant Locandine Manifesti Immagine coordinata per biglietti da visita e carta intestata Brochure Libri Materiale pubblicitario
Aiuto professionisti e imprenditori creando Siti Web e Blog aziendali gradevoli, sicuri, funzionali sui cellulari, e pronti per posizionarsi su Google. Consulenze e operatività SEO su richiesta, vanto casi di siti nelle prime posizioni su Google. Spirito pratico. Esperienza ventennale.
Sono team leader di un gruppo di ricerca per analisi statistiche di mercato, inoltre mi occupo di data entry di una società slovena da due anni. Sono studentessa di relazioni pubbliche e sono molto interessata a tutto quello che riguarda il design e la grafica. Ho vissuto per un anno in California quindi ho un’ottima padronanza della lingua inglese.
Sono una graphic designer appassionata e creativa, con un occhio attento ai dettagli e una forte dedizione all'arte visiva. Specializzata nella progettazione di identità visive, loghi, illustrazioni... trasformano le idee in realtà visive accattivanti. La mia missione è comunicare messaggi attraverso il design, creando esperienze visive che lasciano un impatto duraturo.
Professionista creativa con competenze in grafica, video editing e sviluppo di soluzioni digitali basate su AI. Realizzo contenuti visivi, mini-app e strumenti intelligenti per brand, marketing e progetti digitali.
Fumettista e illustratore con preparazione in storyboarding e character design, sono versatile e interessato al mondo del fumetto, dei videogame e del cinema, inoltre mi occupo di design per gadget e magliette
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Capriva Del Friuli, Logo Design a Capriva Del Friuli, Illustrazioni a Capriva Del Friuli, Pubblicità e Presentazioni a Capriva Del Friuli, Animazione Video a Capriva Del Friuli, Grafica Sito Web a Capriva Del Friuli, Volantino Flyer a Capriva Del Friuli, Fumetto a Capriva Del Friuli, Grafica Packaging a Capriva Del Friuli, Disegno Maglietta TShirt a Capriva Del Friuli, Creazione Locandina a Capriva Del Friuli, Ritratti e Caricature a Capriva Del Friuli, Fashion Design a Capriva Del Friuli, Corso Di Grafica a Capriva Del Friuli, Visual Merchandiser a Capriva Del Friuli, Altri servizi
Dobbiamo fare alcune modifiche ad una grafica già esistente di un nostro packaging. Potrebbe però essere l'occasione per incominciare una collaborazione visto che siamo rimasti senza un grafico di riferimento. Allego il file della grafica da modificare.
Cerco un professionista che possa farmi una grafica per una linea di biscotti. La collaborazione potrà estendersi successivamente anche per la grafica di scatole per panettoni/colombe e per espositori
Salve devo realizzare una linea di assorbenti, (4 tipi) e una di carta igienica cerco qualcuno che Progetti e disegni il packaging in lingua francese.
Buongiorno, sono uno studio di Empoli e sto cercando collaboratori in ambito progettazione grafica con capacità creative e buona conoscenza del pacchetto Adobe. Collaborazione freelance continuativa.
Buongiorno, ho la necessità di crerae il pack per un profumo per cani. Mi servono le grafiche dele 6 etichette di colori diversi e l'espositore in cartone che contiene le confezioni. Non ci sono scatole in cartone.
Tutto il servizio è gratuito