Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
"Dal logo al packaging, fino all'impaginazione complessa: trasformo le idee in progetti concreti da oltre 13 anni. Grazie alla mia lunga esperienza in un centro stampa digitale, conosco ogni segreto della filiera produttiva, garantendo un design moderno, pulito e tecnicamente impeccabile. Ho affiancato istituzioni pubbliche e realtà private di ogni dimensione, aiutandole a comunicare con chiarezza e stile.
Ciao, sono Luigi Villirillo, un appassionato di grafica digitale con sede ad Isola di Capo Rizzuto (KR), anche se sono originario di Cariati (CS). Dopo essermi diplomato in elettrotecnica, ho scoperto la mia vera passione nella progettazione grafica. Negli ultimi sette anni, ho avuto l'opportunità di lavorare come grafico presso una tipografia locale, acquisendo una solida esperienza nel campo. Durante la mia carriera, ho avuto modo di approfondire le mie competenze nell'ut ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Appassionata di grafica, design e comunicazione visiva con solida esperienza in Photoshop. Creo contenuti visivi che contengono principalmente: collage digitali, illustrazioni da foto, loghi, locandine e grafiche per packaging. Lavoro anche su altri progetti visivi su richiesta.
Sono uno studente di Ingegneria Informatica, sono web designer e videomaker. La pia piattaforma che uso è wordpress e creo per la maggior parte siti web personali per professionisti e ecommerce. Mi occupo anche di video editing e servizi di grafica
Da sempre appassionato di rappresentazione grafica e di comunicazione visiva, ho sviluppato negli anni diverse competenze professionali legate a queste tematiche, tutte confluenti nella mia attuale attività che spazia dalla grafica alla fotografia, dall'illustrazione al web design. Mi occupo anche di servizi per l’Architettura e per i Beni Culturali: rilievi architettonici e archeologici, planimetrie tridimensionali, ricostruzioni virtuali 3D e mappe interattive, restauro digital ..
Non ho mai lavorato online ma ho molta esperienza nel settore grafico e pubblicitario. Mi sono appassionato alla grafica alla sola età di 10/11 anni, quindi ho deciso di proseguire gli studi, finalmente conclusi e di lavorare mettendomi a disposizione qui. Ottima conoscenza dei software Adobe. Ottimo il modo di adattarsi al brief dei clienti.
Ciao a tutti, ho esperienza nell'editing video e nella creazione di immagini o loghi. Ho un canale YouTube e diversi profili Instagram. Ho collaborato con diversi youtubers per la creazione di loghi e copertine.
Sono una studentessa, laureata in Comunicazione e Dams. Durante il mio tirocinio ho lavorato su file Excel, Word e sulla revisione di articoli nel sito Wordpress. Attualmente contribuisco alla revisione di articoli di una rivista online dell'università. Ho anche conoscenze di Premiere e Photoshop.
Sono un freelance a cui piace mettersi in gioco e accettare nuove sfide giorno per giorno, le mie abilità sono molto disparate dalla creazione di loghi aziendali, e tutto quello che riguarda il mondo dell’editing. Ho accettato il progetto AddLance perché ho sempre desiderato mettermi a disposizione di nuovi prospect per una crescita dal punto di vista personale e lavorativo.
Tecnico della Grafica Pubblicitaria offro servizi di vario genere quali: creazione loghi e/o marchi, impaginazione , creazione volantini flyer, locandine, creazione di grafiche per insegne luminose e non, vetrofanie e tanto altro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Isola Di Capo Rizzuto, Logo Design a Isola Di Capo Rizzuto, Illustrazioni a Isola Di Capo Rizzuto, Pubblicità e Presentazioni a Isola Di Capo Rizzuto, Animazione Video a Isola Di Capo Rizzuto, Grafica Sito Web a Isola Di Capo Rizzuto, Volantino Flyer a Isola Di Capo Rizzuto, Fumetto a Isola Di Capo Rizzuto, Grafica Packaging a Isola Di Capo Rizzuto, Disegno Maglietta TShirt a Isola Di Capo Rizzuto, Creazione Locandina a Isola Di Capo Rizzuto, Ritratti e Caricature a Isola Di Capo Rizzuto, Fashion Design a Isola Di Capo Rizzuto, Corso Di Grafica a Isola Di Capo Rizzuto, Visual Merchandiser a Isola Di Capo Rizzuto, Altri servizi
Studio di una nuova etichetta moderna e contemporanea per un vino
Ciao! sto sviluppando un progetto per rendere borse fatte a mano da me online. Avrei bisogno del packiging sia per le spedizioni online sia per le consegne di persona (presso mercatini ecc) Sto sviluppando nuovi prodotti adesso quindi non so esattamente la misura ma mi serve intanto un idea per la linea, che sia caratteristica ed elegante. Le borse sono fatte a mano in tessuto ma anche in pelle
Dobbiamo fare alcune modifiche ad una grafica già esistente di un nostro packaging. Potrebbe però essere l'occasione per incominciare una collaborazione visto che siamo rimasti senza un grafico di riferimento. Allego il file della grafica da modificare.
Cerco un grafico per creare una tipologia di etichetta da applicare a un flacone di prodotto. Successivamente, la collaborazione potrebbe continuare con la creazione di espositori da banco e con l'apertura di un sito web dedicato
Ideazione e impaginazione Grafica per n.2 Pack panettoni artigianali per mio cliente. La struttura e la dimensione delle scatole, sono già state definite dalla cartotecnica che dovrà stampare. Per cui non sarà necessario "progettare" la scatola, ma solo la veste grafica. I file del Marchio aziendale e del Prodotto sono già esistenti e disponibili anche in PDF.
Tutto il servizio è gratuito