Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Frequento la facoltà di informatica per la comunicazione digitale presso l'Università Degli Studi di Milano. Competenze nello sviluppo di siti web (html, CSS, PHP, JavaScript); mantenimento profili social.
Da 6 anni a questa parte sono un Affiliate Marketer full-time, specializzato in viral marketing. Per riempire l'agenda lavorativa, occasionalmente faccio copywriting su commissione. Durante questi anni ho avuto modo di affinare le mie doti di grafica di advertising online e di scrittura SEO.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Mi presento come un grafico designer competente in molti campi grafici, come ad esempio brand, logo, logo tipo, logo design, brochure, mockup, volantini, e design di molti altri temi, So usare in modo professionale Illustrator, Photoshop, Idesign e Canva e sono sempre a disposizione.
Sono un designer industriale freelance con partita IVA e oltre 20 anni di esperienza, con sede a Canzo, disponibile per collaborazioni nella zona Milano-Como. Specializzato in modellazione 3D, rendering fotorealistici, stampa 3D e redazione tecnica, ho collaborato con aziende leader nei settori illuminazione, automazione industriale e nautica (es. Indesit, Seiwa Marine/Seiwa Electronics, Efa Automazione, Crosspoint srl). Realizzo render 3D, cataloghi, brochure, manuali tecnici per macchine e ..
Programmatore, linguaggi per software web php mysql javascript. Sviluppo software in .NET e conosco tutti i maggiori linguaggi di programmazione ad alto livello. Realizzo anche progetti grafici per i layout dei siti con particolare attenzione allo sviluppo delle interfacce utente.
Sono una freelance specializzata in graphic design e gestione di social media, con esperienza nel creare contenuti visivi accattivanti e strategie digitali personalizzate. Collaboro con aziende, liberi professionisti e privati per migliorare la loro presenza online, sviluppando identità visive, branding e campagne social che coinvolgono il pubblico. La mia missione è combinare creatività e innovazione per dare vita a progetti che raccontino la storia dei miei clienti in mo ..
Janela è un'agenzia di comunicazione e marketing con l'obiettivo di soddisfare ogni esigenza del cliente. Si occupa di advertising a tutto tondo, di internet & web, di graphic design.. Ma soprattutto, è specializzata in guerrilla marketing, un modo di fare pubblicità in maniera anticonvenzionale, che porta a grandi risultati con piccoli budget!
Shishi è guardiano del codice, protettore delle stringhe e ninja del portafoglio – ZAC – un taglio al superfluo ed il trionfo dell’essenziale. Stai provando anche tu ad essere parte della macchina dell’Internet ma preventivi astronomici e incomprensibili anagrammi? SHISHI può guidarti indicandoti la via perché dotato del coraggio del leone vede la luce in fondo al tunnel e segue un intuito canino impareggiabile, in più ti è fedele, ..
Sono specializzata in graphic design, mi occupo di Loghi / Branding & Immagine coordinata / Rebranding / Naming / Biglietti da visita / Report annuali / Volantini / Brochures / Posters / Roll-ups / Stands / Cartelline di presentazione / Infografiche / Banner / Presentazioni in Power Point e Keynote Campagne pubblicitarie off e online / Web design / Servizi fotografici still life
✏️ Creo fumetti e contenuti grafici per comunicare idee complesse in modo semplice e accattivante. Ho collaborato con Mondadori Education e altre realtà editoriali. Insegno fumetto e sceneggiatura ai giovani, applicandoli come metodo educativo. Passioni: filosofia, psicologia, didattica creativa, cinema e serie animate. Professionista con esperienza pluriennale nella creazione di contenuti visivi e narrativi per l’editoria, l’educazione e progetti creativi. S ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Mandello Del Lario, Logo Design a Mandello Del Lario, Illustrazioni a Mandello Del Lario, Pubblicità e Presentazioni a Mandello Del Lario, Animazione Video a Mandello Del Lario, Grafica Sito Web a Mandello Del Lario, Volantino Flyer a Mandello Del Lario, Fumetto a Mandello Del Lario, Grafica Packaging a Mandello Del Lario, Disegno Maglietta TShirt a Mandello Del Lario, Creazione Locandina a Mandello Del Lario, Ritratti e Caricature a Mandello Del Lario, Fashion Design a Mandello Del Lario, Corso Di Grafica a Mandello Del Lario, Visual Merchandiser a Mandello Del Lario, Altri servizi
Buongiorno, richiedo grafica prodotti, nello specifico realizzazione di packaging per prodotti cosmetici (realizzazione grafica prodotto per serigrafia e grafica astuccio). In attesa di suo gentile riscontro Cordiali saluti Bartolini Federica
Siamo una piccola azienda di cosmetici e stiamo cercando un grafico che riesca a concretizzare le nostre idee di grafica partendo da un tracciato fustella già fornito.
Buon pomeriggio, devo realizzare dei rendering di prodotti cosmetici per una presentazione di settimana prossima
Sono una studentessa di economia e per un progetto di marketing dovrei inventare un nuovo packaging in plastica che sia funzionale ed utile ai fini del riciclaggio. Volevo chiederti se puoi disegnare il modello di bottiglia a cui avevo pensato. Innanzitutto l'azienda che ho scelto per il progetto è Müller quindi ho pensato di stravolgere la bottiglietta dello yogurt da bere (si chiama "0% da bere) trasformandola in una bottiglia a "fisarmonica", come se ci fosse questa ..
Buongiorno, devo realizzare una etichetta per vino Orvieto Classico Superiore e probabilmente anche per un Rosso Sangiovese Igt e successivamente per Olio in latte. Non ho ancora nome ne della futura azienda nella quale Venderó il mio/ miei vino, olio ed eventuali anche altri prodotti. Per il momento vorrei concentrarmi sulla sola realizzazione delle etichette del vino...successivamente per Olio....poi per altre e varie. Budget al momento limitato,quindi ragiono su un progetto a step . ..
Tutto il servizio è gratuito