Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Salve! Mi chiamo Sofia e sono una giovane ragazza di 20 anni residente nelle Marche. Ho conseguito il diploma in un istituto tecnico ed ora andrò a frequentare la ACCA Academy, accademia d'arte. Da sempre mi piace disegnare e con l'acquisto di una tavola grafica ho ampliato le mie capacità, utilizzo software come: Adobe Illustrator e Procreate, sono abile e creativa nella creazione di loghi per qualsiasi settore. Disponibile anche per la creazione di locandine e annunci. Inoltr ..
ciao! mi chiamo Sofia e sono una giovane ragazza che vive nelle Marche, sono un tatuatrice, piercer e illustratrice in un studio di Tattoo nelle Marche! Come faccio con i miei clienti.. dimmi la tua idea e la realizzeremo insieme!
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Laureata con Lode al corso triennale di Grafica Pubblicitaria, presso la "Scuola Internazionale di Comics", Accademia delle Arti Figurative e Digitali. Acquisizione di competenze tecnologiche, gestionali necessarie alla progettazione e alla realizzazione di strumenti comunicativi, per svolgere un ruolo culturale, di regista e manager di eventi comunicativi.
Lavoro come Graphic Designer e Art Director dal 2001. Negli anni ho acquisito esperienza sia all’interno di agenzie di comunicazione che come freelance. Amo gestire i progetti dalla definizione degli obiettivi fino al raggiungimento degli stessi, attraverso la pianificazione del progetto e il coordinamento delle risorse professionali. Cosciente degli sviluppi e delle potenzialità che il web marketing sta avendo e avrà negli anni avvenire, mi sono specializzato nei proc ..
Intravedi nel Digital un'opportunità per il tuo business? DigitAngolo è l’angolo digitale per immaginare e realizzare la tua trasformazione digitale. Aiuto aziende che vogliono migliorare il loro modo di comunicare, che desiderano dare valore al proprio brand, che vogliono entrare nei nuovi canali digitali del mercato. Lavoro dal 2001 nel settore del Grande Elettrodomestico, prima nel marketing e successivamente nella logistica e pianificazione. In questi ultimi anni mi ..
Utilizzo Adobe Illustrator e Photoshop, garantisco originalità e comunicazione col cliente. Essendo una studentessa intenzionata a fare il maggior numero possibile di esperienze garantisco prezzi bassi e rapidità d'esecuzione
Disegno logotipi, illustrazioni e immagini per promuovere e valorizzare il brand delle aziende; realizzo layout e mockup dopo aver analizzato e interpretato il comportamento, le dinamiche, i gusti e il contesto del cliente; Mi occupo di impaginazione e foto-ritocco; per realizzare i miei progetti mi avvalgo dell'utilizzo della suite Adobe; nello specifico di Photoshop, Illustrator e InDesign.
Sono una studentessa presso Accademia di Belle Arti, corso Graphic design. Utilizzo molto bene i programmi Adobe: principalmente Illustrator, Photoshop e Indesign. Ho gia avuto esperienze lavorative in ambito editoriale (creazione di copertine, impaginazione).
Sono in grado di occuparmi della creazioni di websites, seguendo tutto il flow partendo dalla bozza grafica mockup fino alla realizzazione vera e propria con le ultime tecnologie in circolazione. L'effetto WOW sarà sempre presente per non appiattire la user experience.
Sono nato in Ucraina e sono vissuto a Odessa, Milano, Roma e ora a Fabriano. Ho 32 anni e sono interessato a strategie creative, qualità, grafica, video, digital media, fotografia, identità aziendale, tipografia, social media marketing.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Poggio San Vicino, Logo Design a Poggio San Vicino, Illustrazioni a Poggio San Vicino, Pubblicità e Presentazioni a Poggio San Vicino, Animazione Video a Poggio San Vicino, Grafica Sito Web a Poggio San Vicino, Volantino Flyer a Poggio San Vicino, Fumetto a Poggio San Vicino, Grafica Packaging a Poggio San Vicino, Disegno Maglietta TShirt a Poggio San Vicino, Creazione Locandina a Poggio San Vicino, Ritratti e Caricature a Poggio San Vicino, Fashion Design a Poggio San Vicino, Corso Di Grafica a Poggio San Vicino, Visual Merchandiser a Poggio San Vicino, Altri servizi
Stiamo lanciando sul mercato il nostro prodotto, abbiamo bisogno di un'immagine per la nostra scatola possibilmente in 2D per valorizzare al meglio il prodotto finale.
Si ricerca collaboratore freelance in possesso di partita iva per produzione di alcuni bozzetti di grafica nel settore del packaging alimentare, etichettatura vini e prodotti alimentari
Salve. Mi servirebbe un servizio banale, per chi ha e sa usare Adobe Illustrator o analogo. Ho disegnato un'etichetta per un whisky in openoffice, creando una tabella e scegliendo font di mia preferenza. Ora la ditta che stampa le etichette richiede un jpg o pdf di dimensioni esatte (7 x 13 cm., + 0.2 cm per lato in bianco, da ritagliare). Nella conversione il file perde di qualità e quindi servirebbe una conversione suppongo vettoriale. In sostanza, fino a quando converto in pdf m ..
Buongiorno, ho la necessità di crerae il pack per un profumo per cani. Mi servono le grafiche dele 6 etichette di colori diversi e l'espositore in cartone che contiene le confezioni. Non ci sono scatole in cartone.
Buongiorno , Azienda tessile internazionale cerca grafico per il settore packaging, quindi creazioni di pack, pendagli, etichette , etc Grazie
Tutto il servizio è gratuito