Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Giuseppe Cipolletta web e graphic designer freelance con esperienza dal 2013 ad oggi. Si occupa prevalentemente di comunicazione, brandig e realizzazione di interfacce web. Segue i suoi clienti scrupolosamente in tutta la fase progettuale cercando, ove possibile, di renderli partecipi in tutto il processo creativo al fine di rendere quest'ultimo un modello ad hoc per le proprie esigenze di comunicazione.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Il mio modo di concepire un progetto l'ho ereditato da mio padre, un abile artigiano costruttore di imbarcazioni private. Da lui ho imparato, ancora prima di apprenderlo all'università, che le cose devono prima funzionare per essere poi trasformate (si spera) in cose belle da vedere. Dopo aver conseguito il diploma di maturità come geometra, ho studiato alla facoltà di Industrial Design della Seconda Università degli studi di Napoli (S.U.N.), poi assecondando la ..
Mi sono laureata in architettura, così la mia esperienza comincia come architetto, per lo più d'interni. Negli anni ho però continuato a coltivare la mia passione per la grafica e l'illustrazione, attualmente mi destreggio nell'uso di Adobe Illustrator e Photoshop. Queste competenze ed il desiderio di cambiare lavoro mi portano su questa piattaforma. Fino ad oggi ho realizzato per lo più dei loghi e qualche illustrazione.....non necessariamente pubblicata! Com ..
Realizzo siti web funzionali e responsive che raccontano in modo efficace qualsiasi progetto. Oltre alle competenze tecniche di programmazione, studio e pianifico la migliore strategia per accrescere il tuo business attraverso campagne online e una precisa indicizzazione sul web. Perché se la tua immagine online conta, la tua soddisfazione conta ancora di più.
Sono una persona molto flessibile, capace di lavorare sia in gruppo sia in propria autonomia, dimostrando responsabilità nelle attività assegnate. Inoltre, ho grande capacità di adattamento, in quanto ho intrapreso diversi stage in aziende Campane adoperanti sia nel settore donna che nel settore bambina. Inoltre, nell'ultimo anno, mi sono dedicata a gestire autonomamente a 360° la mia piccola azienda, imparando a comprendere tutte le responsabilità, legate alla ..
Salve, il mio nome è Gennaro. Sono un giovane imprenditore digitale appassionato di tutto ciò che tratta l'online. Più nello specifico mi occupo di: - Logo Design (aziende, brand ed altro); - Traduzione testi; - Riassunti testi; - Scrittura testi creativi; - Creazione e restauro annunci AIRBNB: - Gestione annunci di affitti brevi (AIRBNB e BOOKING); Sarò sempre a vostra disposizione!
Sono un Digital marketer specializzato in siti web tramite wordpress, con annesso le sue estensioni (es. woocommerce). Completano le mie skills corsi e conoscenze sul mondo della programmazione attraverso linguaggi come java, javascript, angular, ed infine in alternativo posso creare un sito web attraverso l'ausilio di html e css.
Sono Donatella, ho una grande passione per la grafica e offro i seguenti servizi: - Gestione social network (instagram - facebook) - Creazione biglietti da visita, cartoline, brochure e manifesti Aperta a collaborazioni anche a distanza. Oggi tramite il web le distanze sono ravvicinate. In questo modo, cercheremo di avere un confronto continuo, per soddisfare le vostre esigenze.
Ciao, sono uno studente della Federico II. Sono una persona molto creativa e molto spesso sento di dover cacciare fuori idee perché la mia testa ne è piena. Non carico i miei lavori nella sezione portfolio, ma sentiti libero di contattarmi per vedere qualche lavoro e maggiori informazioni sulle mie esperienze nel settore. Posso aiutarti nella costruzione del PED ideale per la tua attività; ideare insieme la migliore strategia comunicativa per centrare in pieno il tuo targe ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torre Del Greco, Logo Design a Torre Del Greco, Illustrazioni a Torre Del Greco, Pubblicità e Presentazioni a Torre Del Greco, Animazione Video a Torre Del Greco, Grafica Sito Web a Torre Del Greco, Volantino Flyer a Torre Del Greco, Fumetto a Torre Del Greco, Grafica Packaging a Torre Del Greco, Disegno Maglietta TShirt a Torre Del Greco, Creazione Locandina a Torre Del Greco, Ritratti e Caricature a Torre Del Greco, Fashion Design a Torre Del Greco, Corso Di Grafica a Torre Del Greco, Visual Merchandiser a Torre Del Greco, Altri servizi
Dobbiamo realizzare un logo che poi andrà applicato ad una serie di supporti sia cartacei che digitali. Abbiamo già le idee chiare sul logo. Vorremo però qualcuno che ci seguisse in una seri di attività che abbiamo in programma.
Ricerchiamo professionisti con esperienza nel settore giocattolo per progettare il packaging e la grafica di tutti i nostri prodotti gia in commercio in Italia.
avrei bisogno di creare una grafica per il packaging di spazzole tergicristallo.
Dobbiamo fare alcune modifiche ad una grafica già esistente di un nostro packaging. Potrebbe però essere l'occasione per incominciare una collaborazione visto che siamo rimasti senza un grafico di riferimento. Allego il file della grafica da modificare.
Siamo in procinto di rinnovare il packaging dell'olio extra vergine. Abbiamo due tipologie il delicato e il fruttato, dovremmo rinnovare sia il packaging (abbiamo già le nuove bottiglie) sia l'etichetta.
Tutto il servizio è gratuito