Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Materia Critica è un piccolo studio che si occupa di comunicazione per le aziende, con sede a Castelnovo di Sotto (RE). I nostri servizi principali sono: - video aziendali: ideali per presentare i vostri prodotti sul sito web, a fiere ed eventi. - short doc: pensato per raccontare la storia della vostra azienda in formato video. - foto per cataloghi e social media. - immagini pubblicitarie - brand communication: per comunicare con la carta stampata o attraverso il web la vostra sto ..
Programmatore dal 1999, ho maturato un'ottima esperienza nell'ambito della progettazione e dello sviluppo di Software. Mi occupo prevalentemente dello sviluppo di applicativi Desktop, Web e Mobile e della progettazione, realizzazione di Database Relazionali. Specializzato in creazione di Crawler, software di Scraping (Estrazione automatica di Dati da Siti Web) Ottime competenze anche in progesttazione e Restyling Siti Web, E-Commerce., Grafica, Fotoritocco e Fotomontaggi. Ogni gior ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono Simone e sono un grafico con una forte passione per la comunicazione visiva e il design. unisco creatività e precisione tecnica per trasformare idee in immagini efficaci, capaci di raccontare un messaggio in modo chiaro e coinvolgente. Ho esperienza nella progettazione di loghi, , materiali editoriali e digitali, con particolare attenzione alla coerenza stilistica e all’impatto visivo. Utilizzo software professionali come Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign, e mi piace ..
Programmatore dal 1999, ho maturato un'ottima esperienza nell'ambito della progettazione e dello sviluppo di Software. Mi occupo prevalentemente dello sviluppo di applicativi Desktop, Web e Mobile e della progettazione, realizzazione di Database Relazionali. Ottime competenze anche in progesttazione e Restyling Siti Web, E-Commerce., Grafica, Fotoritocco e Fotomontaggi. Ogni giorno cerco di migliorare le mie conoscenze informatiche aggiornandomi sulle nuove tecniche, per soddisfare al massimo ..
Offro supporto amministrativo completo per liberi professionisti e piccole imprese: gestione documentale, fatturazione, redazione di lettere e comunicazioni formali, organizzazione agenda e archiviazione digitale. Precisione, affidabilità e chiarezza operativa sono i miei punti di forza. Mi occupo anche di data entry, predisposizione di report e presentazioni professionali, con consegne puntuali e risultati verificabili.
Sono un libero professionista Graphic & Web Designer La mia esperienza decennale si dirama in molti settori della grafica pubblicitaria: dallo studio del progetto in digitale, fino alla produzione cartacea del materiale comunicativo. Negli ultimi anni il mio portfolio clienti ne ha incluso molti leader nel loro settore per i quale ho curato l’aspetto visivo e comunicativo sia dell’immagine aziendale che della presentazione dei loro prodotti e servizi. Sono specializzato n ..
Visita il mio sito: www.newroute.it - Per visionare tutti i miei lavori. La mia esperienza decennale si dirama in molti settori della grafica pubblicitaria: dallo studio del progetto in digitale, fino alla produzione cartacea del materiale comunicativo. Negli ultimi anni il mio portfolio clienti ne ha incluso molti leader nel loro settore per i quale ho curato l’aspetto visivo e comunicativo sia dell’immagine aziendale che della presentazione dei loro prodotti e servizi. S ..
Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la ..
Sono un ragazzo che frequenta una scuola di grafica e comunicazione all'ultimo anno delle superiori, sono capace di offrire servizi inerenti alla grafica quasi di qualsiasi tipo e se non ne fossi capace mi informerei per completare un lavoro
Eventi Basile nasce da un progetto di Basile Marialuisa a Reggio Emilia in via ufficiosa nel 2016, mentre prende vita in modo ufficiale nel Maggio 2018. Ci occupiamo principalmente di: -traduzioni ita/eng -scrittura di presentazioni, progetti, impaginazioni, articoli, contenuti e molto altro -consulenza marketing -supporto amministrativo alle principali necessità imprenditoriali -foundraising per nuove idee e progetti -business plan
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castelnovo Di Sotto, Logo Design a Castelnovo Di Sotto, Illustrazioni a Castelnovo Di Sotto, Pubblicità e Presentazioni a Castelnovo Di Sotto, Animazione Video a Castelnovo Di Sotto, Grafica Sito Web a Castelnovo Di Sotto, Volantino Flyer a Castelnovo Di Sotto, Fumetto a Castelnovo Di Sotto, Grafica Packaging a Castelnovo Di Sotto, Disegno Maglietta TShirt a Castelnovo Di Sotto, Creazione Locandina a Castelnovo Di Sotto, Ritratti e Caricature a Castelnovo Di Sotto, Fashion Design a Castelnovo Di Sotto, Corso Di Grafica a Castelnovo Di Sotto, Visual Merchandiser a Castelnovo Di Sotto, Altri servizi
L'idea è un di creare un Packaging per un Burger vegetale che ha i seguenti punti di forza: 1) Con proteine naturali del Pisello 2) No soia 3) Senza Glutine 4) Vegano Rispetto ai prodotti già sul mercato, allego delle immagini di quelli esistenti, il nostro prodotto sarà aromatizzato, e in particolare: 1) Gusto Funghi 2) Gusto Tarfufo 3) Crispy Bacon 4) Radicchio La confezione sarà di due pezzi, 110 Gr. cadauno, e cofezione singola di 125 gr.
Ricerchiamo con urgenza grafico per sviluppo e progettazione packaging nuovo brand caffe .
supporto all'ufficio acquisti della creazione del materiale grafico per la realizzazione e sviluppo di nuovi brand e prodotti cosmetici.
stiamo cercando una figura che ci aiuti a fare un rebranding del nostro brand. vorremo creare una nuova grafica per packing delle buste di caffè, in più vorremo una linea di merchandising (tote bag, magliette ecc brandizzate), e una grafica per tutto quello che riguarda il take away (bicchieri di carta, sacchettini, shopper ecc)
Si ricerca collaboratore freelance in possesso di partita iva per produzione di alcuni bozzetti di grafica nel settore del packaging alimentare, etichettatura vini e prodotti alimentari
Tutto il servizio è gratuito