Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono laureato in Ingegneria Edile e lavoro in uno studio di ingegneria da oltre 4 anni, sono esperto in indagini strutturali, calcolo strutturale e Audit energetici eseguendo tali mansioni mediante l'uso di software che riguardano l'ingegneria in generale da quelli basilari (software CAD, software di progettazione strutturale, termotecnica, acustica, illuminotecnica, software computazionali e di gestione del cantiere) a software specifici nel campo dell'ingegneria (IdsGreed per l'elaborazione ..
Web Marketing - ideazione, realizzazione e monitoraggio campagna web marketing. Web Design - sviluppo grafico del sito web, gestione hosting e database mySql, ottimizzazione Seo. Grafica - ideazione brand identity, ideazione e realizzazione logo, depliant, banner, brochure, flyer, manifesto, locandina, catalogo, altro. Social Media: apertura e gestione canali social, gestione campagne Facebook advertising, realizzazione grafica per post.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Salve sono una creativa, ho un'esperienza ventennale nel campo della grafica. Ho collaborato con studi grafici, tipografie, case editoriali, privati,ecc. Abituata a lavorare sia in proprio che in team, cercando di fare dei mio lavoro uno spazio di bellezza da condividere. Tra i miei lavori più importanti un volume su Pompei eseguito per il ministero italiano e altresì un progetto importante per l'università di Teramo, ecc. Dal 2010 sono il grafico dell' IIT ..
Mi occupo di comunicazione visiva, progettazione grafica, illustrazione e copywriting per eventi culturali, festival, attività commerciali e progetti creativi. Realizzo materiali grafici per il digitale e la stampa, contenuti e copy per i social media, piani editoriali e visual per eventi, curando coerenza, tono di voce ed efficacia comunicativa.
All-round artist. From black-and-white illustration to watercolor, from logo design to brand identity and business marketing. Also a music producer — creative, reliable, and honest. And in the end the love you take is equal to the love you make
Sono una ragazza di 25 anni laureata in grafica pubblicitaria all’Università europea del design di Pescara, successivamente mi sono recata a Milano per frequentare dei Master rispettivamente in tecnica fotografica, still life photography e foto-ritocco all’ istituto John Kaverdash. Mi occupo di brand e logo design, pubblicità, packaging e tutto ciò che riguarda l’estetica di un prodotto, fotografia, ritocco fotografico artistico e pubblicitario. SOC ..
Siamo un'agenzia di grafica e design che si occupa dello sviluppo di pagine web, ecommerce, landing page, oltretutto ci occupiamo anche della parte pubblicitaria tramite campagne su google ads, facebook advertising e d altri strumenti di web marketing . Inoltre abbiamo curato il nostro settore grafico che nel corso del tempo e grazie alle esperienze pregresse è diventato altamente qualificato e specializzato in interior design, render e modelli tridimensionali. Non esitare a contattarc ..
Creazione di identità visive coerenti, dallo studio del naming alla definizione di palette colori e manuali di stile. Realizzazione di brochure, volantini, presentazioni, infografiche e materiali promozionali ottimizzati per ogni formato.
Ciao sono Letizia Muffo, Grafico e Web Designer Freelance con +12 anni di esperienza e sede in Abruzzo. Con LeWeb offro design su misura e creazioni digitali uniche. In pratica creo Siti Web Creativi e Strategie Digitali personalizzate. Come un abito su misura, creo siti web unici che si adattano perfettamente al tuo stile. Dal taglio del design alla cucitura del codice, ogni dettaglio viene curato con precisione, che sia un blog, un'e-commerce o semplicemente una Landing Page.
Grazie alla mia laurea magistrale in medical Biotechnology sono fluente nel liguaggio tecnico-scientifico sia italiano che inglese. Scrivo e ho collaborato alla scrittura di sceneggiature per cortometraggi e graphic novel. Ho competenze nell'ambito dell'illustrazione e della grafica. Padroneggio l'uso di software come clip studio paint, photoshop e illustrator.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Roseto Degli Abruzzi, Logo Design a Roseto Degli Abruzzi, Illustrazioni a Roseto Degli Abruzzi, Pubblicità e Presentazioni a Roseto Degli Abruzzi, Animazione Video a Roseto Degli Abruzzi, Grafica Sito Web a Roseto Degli Abruzzi, Volantino Flyer a Roseto Degli Abruzzi, Fumetto a Roseto Degli Abruzzi, Grafica Packaging a Roseto Degli Abruzzi, Creazione Locandina a Roseto Degli Abruzzi, Ritratti e Caricature a Roseto Degli Abruzzi, Fashion Design a Roseto Degli Abruzzi, Immagini AI a Roseto Degli Abruzzi, Altri servizi
Creazione di: - nuovo logo azienda - realizzazione del design per packaging di ns. prodotti di vario formato - realizzazione di etichette per ns. prodotti La nostra azienda si occupa della distribuzione all'ingrosso di cartucce di toner e ricambi per stampanti. La figura dovrà realizzare un design che sia applicabile su tutti i prodotti di nostra importazione, di svariati formati. Richiesta figura disponibile per incontro presso nostra sede.
Cerco un professionista per creare immagini di prodotti per un ecommerce. Si tratta di prodotti farmaceutici e le immagini da realizzare sono quelle che compariranno nella scheda prodotto. Preferiamo creare render invece che scattare foto per evitare difetti. Cerco: - un esperto in questo specifico ambito (Mandare esempi di lavori svolti pf) - presenza fisica su Roma oppure in Abruzzo anche se il lavoro può essere svolto da remoto
Stiamo cercando un grafico che possa riportare le nostre idee di prodotto in formato Ai vettoriale per la stampa, inoltre, abbiamo bisogno anche della grafica per il packaging.
Buongiorno. Abbiamo creato un gin che ha ingredienti da Capri e dintorni, distillato a Salerno, e usiamo bottiglie in ceramica fatte a mano da una fantastica famiglia di artigiani (in Italia ovviamente). Abbiamo fatto un primo lancio di prova quest’estate ed abbiamo avuto un grandissimo successo ed è stata la conferma che Un prodotto del genere interamente fatto a mano per un mercato di alta gamma esiste. cerco grafico che potrà assistere al design di nuove grafiche per le nostre botti ..
ho già i file delle etichette da cambiare con altro logo, variare il colore, le info aziendali, tutto resto invariato è un lavoro esecutivo veloce da un minimo di 6 etichette ad un max di 24 etichette circ a 11x 11 solo 2 circa 9 x4, forse 3 diametro 3,50
Tutto il servizio è gratuito