Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Mi occupo di comunicazione, nello specifico dello sviluppo di siti web attraverso strumenti sicuri e facili da utilizzare. Credo in un digitale che sia essenziale e, soprattutto, umano. Servizi offerti: • Strategia e architettura web • UX/UI Design • Sviluppo con Webflow o Squarespace
Mi occupo di grafica in vari aspetti: Brand Design, Visual Design, Illustrazione, Social Media; dalla progettazione di pieghevoli e biglietti da visita a impaginazione di libri...dalla creazione dell'intera identità visiva alla gestione dei social media.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Buongiorno, mi chiamo Erica Rossi e sono una graphic designer specializzata in: - brand e visual identity (loghi, biglietti da visita, stationery e tanto altro); - impaginazione grafica di materiale cartaceo e digitale come libri, riviste, cataloghi, brochure, flyer, poster, presentazioni digitali con illustrazioni e info grafiche - creazione di contenuti social statici e animati PORTFOLIO - www.ericarossi.it
Sono uno studente universitario, studio ingegneria dell'informazione e organizzazione d'impresa. Ci metto il massimo in qualsiasi cosa io faccia, garantisco massima disponibilità e flessibilità con gli orari.
Mi chiamo Daniele e sono un libero professionista nel settore della post-produzione video, mi occupo principalmente di Motion Graphics 2D e 3D (CGI), Compositing ed Editing Video. In questi anni ho collaborato a diversi progetti, da videoclip, corporate e spot tv a cortometraggi e film.
Hello! Mi chiamo Maurizia, sono laureata in Graphic Design presso della LABA di Brescia. Ho ottime conoscenze del sistema OS X, pacchetto Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Indesign) e WordPress. Lavoro sopratutto con Logo Design, brochure e biglietti da visita, creazione di spazi pubblicitari, illustrazioni vettoriali per stampa su magliette, image editing per e-commerce. Offro un secondo servizio grazie alla mia esperienza come data entry. Mi piace seguire e analizzare ..
Mi occupo di servizi per l’architettura come modellazione 3D, rendering , video animazioni , virtual reality e fotoinserimenti. Sono decente certificato SketchUp, per corsi aziendali, privati o online. Prima di specializzarmi nel rendering in libera professione ho maturato gran parte della mia esperienza nell’ambito dell’interior design e degli allestimenti fieristici. Sito web: www.marcomascher.com
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Riva Del Garda, Logo Design a Riva Del Garda, Illustrazioni a Riva Del Garda, Pubblicità e Presentazioni a Riva Del Garda, Animazione Video a Riva Del Garda, Grafica Sito Web a Riva Del Garda, Volantino Flyer a Riva Del Garda, Fumetto a Riva Del Garda, Grafica Packaging a Riva Del Garda, Disegno Maglietta TShirt a Riva Del Garda, Creazione Locandina a Riva Del Garda, Ritratti e Caricature a Riva Del Garda, Fashion Design a Riva Del Garda, Corso Di Grafica a Riva Del Garda, Visual Merchandiser a Riva Del Garda, Altri servizi
CITTÀ VICINE
Arco, Nago-Torbole, Ronzo-Chienis, Ledro, Dro, Limone sul Garda, Mori, Brentonico, Drena, Fiave
Elaborazione grafica con Adobe Illustrator di etichette per prodotti alimentari biologici destinati all’esportazione
Ciao, siamo un azienda che lavora nel settore degli accessori per calzature, e spesso forniamo prodotti personalizzati per clienti tipo GDO/catene di scarpe. Stiamo cercando un graphic designer che ci aiuti a preparare packaging personalizzati per questo tipo di clienti, in particolare cerchiamo qualcuno che opera in modo veloce, flessibile ed efficiente. Il nostro obbiettivo è poter produrre (con un lead time veloce) una prima versione di packaging personalizzato da poter mostrare a po ..
Cerco un grafico/a per la realizzazione del seguente materiale: -Copertina manuale 1 -Copertina manuale 2 -Copertina DVD e Box Questo materiale deve avere un layout semplice e in linea tra loro. Dispongo dei file per i loghi da inserire ed eventuali foto da aggiungere.
Si ricerca collaboratore freelance in possesso di partita iva per produzione di alcuni bozzetti di grafica nel settore del packaging alimentare, etichettatura vini e prodotti alimentari
vorrei sviluppare un brand e relativa grafica per il settore del petfood. Si tratta di un nuovo brand (da definire) per prodotti cane e gatto in lattina (400g, 150g, 85g). Ho una fabbrica che produce per conto terzi e ora, voglio creare una mia linea di prodotti da distribuire direttamente in catene Specializzate di cibo per animali. cerco grafici che possano aiutare a sviluppare il progetto.
Tutto il servizio è gratuito