Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Salve. Mi chiamo Ilaria Ballarin e sono una studentessa all'ultimo anno in un istituto professionale specializzato nell'ambito audiovisivo. Ho lavorato come grafica per il Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi più grande al mondo; sono inoltre coordinatrice del Gruppo Grafica della Consulta Provinciale di Venezia. Effettuo grafiche per aziende, grafiche pubblicitarie, mockup, loghi. Ho praticità nella creazione di modelli 3D su Maya. Nel mio percorso di studi ..
Siamo un gruppo di progettisti "multitasking" che affrontano progetti in campo architettonico, design, nave e yacht, domotica, visualizzazione, meccanica e molto altro. Utilizziamo strumenti di progettazione diversi tra loro per mantenere la padronanza e il controllo di quello che immaginiamo. Utilizziamo programmi 2d, programmi 3D parametrici e non, stampanti 3D, droni, scanner 3d, realtà virtuale con visori 3D. https://www.ary-lab.com/
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Cura e supervisione dell'iter creativo di prodotti e servizi grafici, in contatto diretto con clienti e fornitori. Direzione, realizzazione e post-produzione di fotografia industriale, still-life e servizi matrimoniali. Collaborazione con studi grafici e tipografie come creativo, impaginatore, web designer, cromista e fotografo.
Se cerchi un Social Media Manager che sappia gestire le tue campagne social, che sia in grado di destreggiarsi tra gioie e dolori dell'esposizione digitale e che riesca a comunicare attraverso testi e grafica il valore del tuo progetto, sei nel posto giusto. Non dovrai più preoccuparti della tua presenza sui social e potrai dedicarti a fare ciò che ami e che sai fare meglio, il tuo lavoro. Contattami!
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monastier Di Treviso, Logo Design a Monastier Di Treviso, Illustrazioni a Monastier Di Treviso, Pubblicità e Presentazioni a Monastier Di Treviso, Animazione Video a Monastier Di Treviso, Grafica Sito Web a Monastier Di Treviso, Volantino Flyer a Monastier Di Treviso, Fumetto a Monastier Di Treviso, Grafica Packaging a Monastier Di Treviso, Disegno Maglietta TShirt a Monastier Di Treviso, Creazione Locandina a Monastier Di Treviso, Ritratti e Caricature a Monastier Di Treviso, Fashion Design a Monastier Di Treviso, Corso Di Grafica a Monastier Di Treviso, Visual Merchandiser a Monastier Di Treviso, Altri servizi
Buongiorno, siamo una ditta di vendita all'ingrosso di articoli per il benessere, la meditazione, profumazione e da qualche tempo abbiamo inserito alcuni prodotti per la casa. Abbiamo necessità di creare la grafica per le etichette di questi prodotti (ad esempio detersivo per i piatti, detersivo per i panni etc...) Cerchiamo idee che rendano questi prodotti accattivanti e anche in grado di esaltarne la forte connotazione green. I prodotti fanno già parte di una linea di prodotti per la cas ..
Buongiorno. Abbiamo creato un gin che ha ingredienti da Capri e dintorni, distillato a Salerno, e usiamo bottiglie in ceramica fatte a mano da una fantastica famiglia di artigiani (in Italia ovviamente). Abbiamo fatto un primo lancio di prova quest’estate ed abbiamo avuto un grandissimo successo ed è stata la conferma che Un prodotto del genere interamente fatto a mano per un mercato di alta gamma esiste. cerco grafico che potrà assistere al design di nuove grafiche per le nostre botti ..
Cerco un professionista per creare immagini di prodotti per un ecommerce. Si tratta di prodotti farmaceutici e le immagini da realizzare sono quelle che compariranno nella scheda prodotto. Preferiamo creare render invece che scattare foto per evitare difetti. Cerco: - un esperto in questo specifico ambito (Mandare esempi di lavori svolti pf) - presenza fisica su Roma oppure in Abruzzo anche se il lavoro può essere svolto da remoto
Ciao, sono una farmacista che ha appena creato una nuova azienda cosmetica. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi di realizzare una grafica per la mia linea di cosmetici biologici (5 referenze) insieme ad un piccolo logo. Grazie a tutt* in anticipo!
Salve, cerco grafico per packaging doypack. Se il lavoro soddisfa le attese, garantiti lavori con cadenza mensile. Budget grafica pacchetto 50€
Tutto il servizio è gratuito