La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Vulcanica è uno Studio Associato di Comunicazione, non una semplice web agency. Siamo un gruppo di professionisti che hanno unito le proprie competenze sotto il logo rosa di Vulcanica, per offrire ad ogni cliente un servizio completo, a 360 gradi. Essere una squadra ci permette di avere un confronto continuo su ogni progetto, che viene analizzato secondo diversi punti di vista per creare progetti su misura, cuciti sulle esigenze di ogni singolo cliente. Grazie alle esperienze matu ..
mi chiamo Erika e sono una professionista specializzata in redesign di interni, con un focus particolare sulla componente emozionale, organizzativa e visiva degli spazi. Mi occupo di restyling funzionale e sensoriale per ambienti privati e professionali, offrendo: Analisi e ottimizzazione degli spazi Progetti in 2D e 3D con render fotorealistici su planimetria Consulenze su arredi, colori, texture e materiali Un approccio che integra il benessere dell'abitare con il linguaggio estetico de ..
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Sono una grafica con molti anni di esperienza maturata in agenzie, studi grafici e case editrici. Conosco bene i programmi di grafica (indesign, illustrator, photoshop) e mi occupo prevalentemente di progettazione e impaginazione, brochure, cataloghi, creazione loghi, ecc.
Sono un fotografo, capace di lavorare sotto stress e rispettare le consegne. Dal 2013 lavoro come fotografo freelance e gestisco i social di alcune aziende di moda. Ho gestito social per negozi di abbigliamento ed aziende di moda. Sarei disponibile a portarmi il lavoro a casa (Bologna) senza necessariamente essere presente in sede.
Sono Angela, ho 24 anni, sono laureata in Ingegneria Civile presso l' Università di Bologna e sto concludendo un Master in Ingegneria dei Trasporti presso l' Università di Londra. Ho passato gli ultimi sette mesi a Londra, periodo nel quale ho studiato, migliorato il mio inglese arrivando ad ottenere un livello certificato di inglese pari a C1. rnMi sono diplomata presso il liceo artistico "Francesco Arcangeli" di Bologna con indirizzo architettura. rnDa tre anni sono Consigliere ..
Salve a tutti mi chiamo giacomo ho 26 anni e sono un fotografo/videomaker freelance che attualmente si sta laureando nella magistrale di cinema, con la passione di sfrenata di immortalare i migliori momenti delle persone e dei paesaggi, collaboro con uno studio musicale perciò posso offrire anche servizi musicale se necessari, inoltre avendo seguito corsi di regia e sceneggiatura posso creare video creativi e unici nella loro visione, scatto con una sony a7 iii e sono munito anche di gi ..
Ciao, sono Silvia e abito in provincia di Bologna. Ho studiato grafica pubblicitaria ai Salesiani Da sempre il disegno è stato la mia più grande passione, fino a che poi per il percorso delle superiori ho scelto questo indirizzo. Sono una ragazza molto creativa e grazie a questo posso mettere in campo tutta la mia creatività.
Offro servizio di video ripresa e video editing. Esperienza nella produzione di video corporate, videomaking e fotografia per aziende. Di formazione documentarista, antropologo visuale e filmmaker, conduco anche diversi workshop dedicati a questi temi
Ottima conoscenza di Photoshop. Utilizzo esclusivo del programma nella versione CC-2015, sempre in aggiornamento con le novità della Adobe. Esperta di foto ritocco, modifica delle immagini e recupero immagini antiche e rovinate come vecchie foto datate e screpolate.
Mi occupo di Elearning da oltre 15 anni, come freelance (assieme ad altri freelance). Ho lavorato e lavoro con decine di grandi imprese e società di consulenza, offrendo un pacchetto completo di servizi: - piattaforma elearning (Forma.lms, una delle più note piattaforme open source, sviluppata da noi) - consulenza e formazione per progetti elearning (decine di progetti seguiti) - produzione di corsi elearning su misura (centinaia di corsi sviluppati, su tutti gli argomenti). ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni In Persiceto, Logo Design a San Giovanni In Persiceto, Illustrazioni a San Giovanni In Persiceto, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni In Persiceto, Animazione Video a San Giovanni In Persiceto, Grafica Sito Web a San Giovanni In Persiceto, Volantino Flyer a San Giovanni In Persiceto, Fumetto a San Giovanni In Persiceto, Grafica Packaging a San Giovanni In Persiceto, Disegno Maglietta TShirt a San Giovanni In Persiceto, Creazione Locandina a San Giovanni In Persiceto, Ritratti e Caricature a San Giovanni In Persiceto, Fashion Design a San Giovanni In Persiceto, Corso Di Grafica a San Giovanni In Persiceto, Visual Merchandiser a San Giovanni In Persiceto, Altri servizi
Siamo una startup che sta sviluppando un social network innovativo, pensato per studenti universitari che vogliono condividere idee di progetti, trovare collaboratori e creare nuove connessioni professionali. Attualmente, il nostro team è composto da tre full-stack developer, e siamo alla ricerca di un UI/UX Designer che ci aiuti a progettare l’interfaccia della nostra web app e, in futuro, anche quella di una possibile app mobile.
Sto ricercando un VERO esperto/a di WP BAKERY o Oxygen Builder, entrambi in ambito Wordpress. Non sono interessato ad utilizzare altri builder come elementor o simili. Il lavoro consiste nella creazione della struttura grafica di alcune Home Page (almeno due) e articoli utilizzando uno dei builder sopra citati. Si richiede la presentazione di lavori precedenti.
devo far fare un sito web di moda con: foto abiti, informazioni e prezzi, non vogliamo un ecommerce
restyling logo, brochure elettronica e grafica sito
Abbiamo la necessità di sviluppare due proposte grafiche (costituite da homepage ed una pagina interna) disegnate sulla base di due template wordpress premium che sceglieremo insieme al professionista.
Tutto il servizio è gratuito