La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
"Il tuo alleato grafico" - Progettazione per Grafica Coordinata e Siti Web - Stampa su ogni tipo di formato e grammatura (volantini, manifesti, etc.) - Fotografia Aziendale - Decorazione per Automezzi e Vetrinistica - Stampa Digitale, Serigrafia e Ricamo - Abbigliamento Promozionale - Gadgets e Regali Aziendali - Tecnica Pubblicitaria www.graphically.eu
Sono una persona solare, socievole e curiosa. Dopo aver conseguito il diploma presso l’ITC Bonelli di Cuneo, ho deciso di trasformare la mia passione in qualcosa di più concreto: mi sono iscritta ad un Master di Grafica Editoriale - Web design e eCommerce presso la PC ACADEMY. A Febbraio 2020 sono stata contattata dall’IP4work sita a Reggio Emilia, assumendo il ruolo di Grafica - Web Designer e Web Master, in pochi mesi ho ottenuto una collaborazione a tempo indetermi ..
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "L’enorme passione per il mondo dell’architettura e delle costruzioni civili residenziali , la professionalità e la determinazione con cui cerco di accontentare il cliente e regalargli un’ emozione, generata dal vedere in anteprima le foto di un qualcosa che poi verrà realizzato. La comunicazione del progetto attraverso tecniche di visualizzazione fotorealistica, la ricerca e la cura del dettaglio, lo sviluppo di progetti a 360° gradi, dove architettura, ri ..
Hai un canale YouTube e ti serve un aiuto per fare le miniature dei video? Hai un'idea per un nuovo brand e ti serve un logo affascinante e coinvolgente? Noi possiamo aiutarti. Crediamo in questo progetto di design tanto quanto ci credi anche tu, e ci metteremo in gioco per aiutarti al meglio. Non esitare a contattarci!
- Lingua: Italiano - Idioma: Español - Job: Webdesigner, UXD, Graphics Designer - Skills: Wordpress, Css & Html code, Photoshop, Illustrator, Indesign, Filezilla, VisualStudio.. Benvenuti sul mio profilo, sono un Webdesigner con abilità grafiche, mi sono appena diplomato come UXD e sono disponibile per fare qualsiasi lavoro di tipo: Grafico ( logo, locandine, flyers, layout per siti...), programmazione Css e Html , creazione siti Web, Traduzioni... e molto altro!
Sono una giovane graphic e web designer freelance laureata da due anni in Graphic design e Multimedia con 110 e lode. Amo il mio lavoro e sono dotata di uno spiccato senso creativo e ideativo. Sono entusiasta di poter mettere a disposizione dei miei clienti la mia passione per questo settore. Sono a disposizione per la creazione di locandine, manifesti, loghi e immagine coordinata, brochure, inviti e qualsiasi altro tipo di grafica. Mi occupo anche di ideazione di grafiche per i principali ..
Sono Mattia, creatore di contenuti e video editor. Ho cominciato a realizzare video indipendenti per passione diversi anni fa, specializzandomi in sottotitolaggio e montaggio video. Da un paio d'anni porto avanti la comunicazione social della startup Puntozer.0, curandone le pubblicazioni.
Grafic designer Web designer HTML CSS Programmazione Realizzazione della grafica pubblicitaria e web Fotografia e fotoritocco Esperienza nel settore web 6 anni. Esperienza nel settore fotografico 2 anni.
Ciao, sono Giulia Toscano e sono una progettista grafica specializzata in branding e logo design. "Giusto" non è la perfezione assoluta, ma è un approccio personale, su misura, ad ogni singolo progetto, dal molto piccolo al molto grande. Un metodo di progettazione che è sviluppato sulle necessità specifiche di ogni lavoro. E poi, Giusto è l'anagramma di Giu e Tos - le prime tre lettere del mio nome e cognome.
Ciao! Ho 26 anni e correntemente porto avanti 2 Start-up, una in Italia e una negli USA. Nel mio lavoro mi sono trovato a dover diventare esperto in diversi settori quali creazione di siti web (con annessi e-commerce), design (loghi, brochure, business cards, ecc.) e lo sfruttamento delle piattaforme più utilizzate per il marketing digitale - Social, newsletters, ecc. Il mio principale punto di forza è che mi sono spesso trovato dalla parte del committente e non trovand ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Montemale Di Cuneo, Logo Design a Montemale Di Cuneo, Illustrazioni a Montemale Di Cuneo, Pubblicità e Presentazioni a Montemale Di Cuneo, Animazione Video a Montemale Di Cuneo, Grafica Sito Web a Montemale Di Cuneo, Volantino Flyer a Montemale Di Cuneo, Fumetto a Montemale Di Cuneo, Grafica Packaging a Montemale Di Cuneo, Disegno Maglietta TShirt a Montemale Di Cuneo, Creazione Locandina a Montemale Di Cuneo, Ritratti e Caricature a Montemale Di Cuneo, Fashion Design a Montemale Di Cuneo, Corso Di Grafica a Montemale Di Cuneo, Visual Merchandiser a Montemale Di Cuneo, Altri servizi
Proporre e sviluppare un outlook grafico unico per due applicazioni esistenti. Sono entrambe applicazioni web che confluiranno in un unica interfaccia di accesso. E' richiesta solo l’ “omogeneizzazione” dell’aspetto grafico. Nessun intervento funzionale è richiesto. Il delivery atteso è il seguente : Uno o più CSS, meglio se costruito con Sass il framework CSS utilizzato è Bootstrap 3.3.7 E’ possibile proporre j ..
Siamo una startup che sta sviluppando un social network innovativo, pensato per studenti universitari che vogliono condividere idee di progetti, trovare collaboratori e creare nuove connessioni professionali. Attualmente, il nostro team è composto da tre full-stack developer, e siamo alla ricerca di un UI/UX Designer che ci aiuti a progettare l’interfaccia della nostra web app e, in futuro, anche quella di una possibile app mobile.
Grafico web Bootstrap 5.1.3 dovrei creare un layout di base con tre colonne 2 laterali e una centrale più grande. inserire il logo, menu, gestione dati benvenuto utente, footer. Pagina unica, cambia solo il contenuto delle tre colonne che devono rimanere fisse. Ho gia una base dovrei solo sistemarla.
Cerco un grafico e web master per collaborazione continuativa di supporto per gestire i miei clienti
Cercasi grafico, gestione siti e social possibilmente con p.iva zona Quarto d'Altino. Non serve venire in studio ma è suff. 1-2 incontri a settimana.
Tutto il servizio è gratuito