La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Offro supporto amministrativo completo per liberi professionisti e piccole imprese: gestione documentale, fatturazione, redazione di lettere e comunicazioni formali, organizzazione agenda e archiviazione digitale. Precisione, affidabilità e chiarezza operativa sono i miei punti di forza. Mi occupo anche di data entry, predisposizione di report e presentazioni professionali, con consegne puntuali e risultati verificabili.
Da bambina dattilografavo con la macchina da scrivere, scrivere con il computer è sempre stato un gioco da ragazzi. Posso trascrivere i vostri audio sbobine in poco tempo e con il massimo della correttezza.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Buongiorno, mi occupo di creazione logo, fotoritocco e impaginazione contenuti brochure, di copywriting per post su svariati canali social. Creatività, rapidità e compatibilità nei formati. Dimestichezza con testi scientifici.
mi occupo da più di 20 anni di sviluppare design per privati e aziende. Conosco i processi industriali che portano una semplice idea divenire un prodotto vendibile. Posso venire incontro a qualsiasi necessità del cliente: dal semplice design fino ad arrivare alla sua industrializzazione. Conosco le più disparate piattaforme software per la realizzazione di concept 2D/3D.
Ciao! Sono Erica, e sono qui per rendere la tua idea realtà! Sono un grafico con 25 anni di esperienza. Se hai bisogno di un tocco creativo per le tue brochures, cartellonistica, logo design o per la grafica dei tuoi social, sono qui per aiutarti. Con anni di esperienza nel settore della moda donna e uomo, della profumeria e della pelletteria, posso garantirti risultati di gusto e di alta qualità. Spero che il mio portfolio possa rispecchiare le tue richieste così da poter ..
Ciao :) sono sviluppatore web. Amo il mio lavoro tanto da non accorgermi delle ore che passano. Sono sempre in fase di aggiornamento e sempre pronta a nuove sfide, nuovi inizi. La mia migliore attitudine è trovare sempre i pro e i contro in qualsiasi cosa. Ascolto tutti e non do nulla per scontato. Mi piace dire che col mio lavoro "vi accompagno nel realizzare i Vostri sogni".
Materia Critica è un piccolo studio che si occupa di comunicazione per le aziende, con sede a Castelnovo di Sotto (RE). I nostri servizi principali sono: - video aziendali: ideali per presentare i vostri prodotti sul sito web, a fiere ed eventi. - short doc: pensato per raccontare la storia della vostra azienda in formato video. - foto per cataloghi e social media. - immagini pubblicitarie - brand communication: per comunicare con la carta stampata o attraverso il web la vostra sto ..
Programmatore dal 1999, ho maturato un'ottima esperienza nell'ambito della progettazione e dello sviluppo di Software. Mi occupo prevalentemente dello sviluppo di applicativi Desktop, Web e Mobile e della progettazione, realizzazione di Database Relazionali. Specializzato in creazione di Crawler, software di Scraping (Estrazione automatica di Dati da Siti Web) Ottime competenze anche in progesttazione e Restyling Siti Web, E-Commerce., Grafica, Fotoritocco e Fotomontaggi. Ogni gior ..
Sono Simone e sono un grafico con una forte passione per la comunicazione visiva e il design. unisco creatività e precisione tecnica per trasformare idee in immagini efficaci, capaci di raccontare un messaggio in modo chiaro e coinvolgente. Ho esperienza nella progettazione di loghi, , materiali editoriali e digitali, con particolare attenzione alla coerenza stilistica e all’impatto visivo. Utilizzo software professionali come Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign, e mi piace ..
Content Creator in agenzia di web marketing, sviluppo digitale e comunicazione, mi occupo della stesura di piani e strategie di content marketing, nonchè di creazione di contenuti. Laureata in Scienze della Comunicazione, con tesi in UX e UI di piattaforme di streaming web, sono appassionata di ux writing e copywriting, redazione di piani strategici per una cura a 360° di contenuti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Bagnolo In Piano, Logo Design a Bagnolo In Piano, Illustrazioni a Bagnolo In Piano, Pubblicità e Presentazioni a Bagnolo In Piano, Animazione Video a Bagnolo In Piano, Grafica Sito Web a Bagnolo In Piano, Volantino Flyer a Bagnolo In Piano, Fumetto a Bagnolo In Piano, Grafica Packaging a Bagnolo In Piano, Disegno Maglietta TShirt a Bagnolo In Piano, Creazione Locandina a Bagnolo In Piano, Ritratti e Caricature a Bagnolo In Piano, Fashion Design a Bagnolo In Piano, Corso Di Grafica a Bagnolo In Piano, Visual Merchandiser a Bagnolo In Piano, Altri servizi
grafica sito web per brand di streetwear con base a napoli cura del design di sito web social e grafiche per vestiti magliette e pantaloni felpe hoodies jeans giacche giubbini
Cerco un grafico e web master per collaborazione continuativa di supporto per gestire i miei clienti
Buonasera, sono Lorenzo, il Ceo di MindZ, startup nata durante questo anno con l'obbiettivo di digitalizzare le aziende italiane. Stiamo cercando un Graphic/Web Designer, figura fondamentale per l'effettiva realizzazione dell'Idea. Quest'ultimo si dovrà interfacciare con il Coder, già presente nel Team, ad oggi composto da 3 Persone. Per l'esposizione dettagliata del progetto solitamente organizziamo un Meet, questo per una maggior trasparenza e spiegazione più accurata della presentaz ..
Abbiamo la necessità di sviluppare due proposte grafiche (costituite da homepage ed una pagina interna) disegnate sulla base di due template wordpress premium che sceglieremo insieme al professionista.
Avremmo bisogno di una consulenza per migliorare la grafica del nostro sito web (Prestashop). -nota di AddLance: ecommerce per prodotti per adulti-
Tutto il servizio è gratuito