La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Da sempre appassionato di fotografia e grafica, mi sono diplomato presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna nell'indirizzo Pittura. Da circa 10 anni lavoro come grafico e videomaker realizzando loghi, volantini, brochure, cataloghi, video incentive.
Mi chiamo Gabriele ho 28 anni ed ho diversi anni di esperienza nel settore della grafica,la mia formazione è avvenuta presso l'UED di Pescara. I servizi che offro sono: -realizazzione loghi -brocure -pieghevoli -locandine/manifesti -grafica vettoriale -siti web -fotografie -postproduzione fotografica
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Offro soluzioni complete e personalizzate per lo sviluppo di siti web su misura, perfette per soddisfare ogni esigenza di business. Che tu voglia lanciare un e-commerce, avviare un blog o creare un sito aziendale, sono pronta a realizzare una piattaforma digitale efficace, moderna e intuitiva da gestire.
Da 8 anni lavoro nell'ambito della grafica pubblicitaria di cui ho avuto la possibilità di svariare in diversi contesti che vanno dal web marketing alla pubblicità sul territorio. WEB: in questo ambito mi sono occupato di progettazione grafica di siti, pubblicazione di prodotti sui maggiori portali di vendita (Amazon, ebay e Shopify), marketing digitale (Facebook, Instagram) TERRITORIO: in questo ambito, oltre alle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi, volanti ..
.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. ..
Mi chiamo Manuel , ho 21 anni e sono di Montesilvano , in provincia di Pescara. Fin da quando mi regalarono il mio primo PC mi appassionai alla grafica , iniziando a bazzicare su photoshop e illustrator e finendo per diplomarmi in Grafica Pubblicitaria ed a fare diversi corsi certificati Adobe. Ho collaborato con molti privati e aziende della mia città , e sto cercando di espandermi anche altrove. Collaboro con forum italiani abbastanza importanti , come inforge per esempio , e ho part ..
Il mio percorso professionale è iniziato nella vendita di accessori per telefonia sul web, quando ancora la parola Amazon in Italia non la conosceva quasi nessuno. Sono co-fondatore del Brand inKover, sempre tra i primi posti nelle classifiche Amazon. nel 2017 decido di vendere la mia quota della società per imparare il marketing e dare valore ai prodotti e servizi delle piccole e medie imprese. Lead generation, copywriting, facebook ads sono il mio pane quotidiano. Avendo av ..
La mia esperienza con il graphic design inizia nel 2014 quando iniziai ad appassionarmi a questo mondo. Da quel momento in poi mi sono dedicato al 100% a questo lavoro seguendo corsi, leggendo libri e tenendomi aggiornato su ogni trend. Dal 2018 lavoro come Graphic Designer Senior e, come Designer, la mia priorità quando mi viene commissionato un progetto è la soddisfazione del cliente e con l'esperienza lavorativa maturata negli anni, posso raggiungere questo obiettivo che ..
Salve sono una grafica e realizzo biglietti da visita, biglietti auguri, volantini, brochures, manifesti, loghi, segnalibri, menù, copertine per libri, Giornalino. Creo solo i file pdf, jpg non faccio la stampa.
Sono una graphic designer junior con un forte occhio per lo stile e una passione per la comunicazione visiva. Offro servizi di: Creazione loghi, Grafica per social media, Presentazioni aziendali, Impaginazione (PDF, CV, brochure) Ogni progetto è pensato su misura e curato in ogni dettaglio. Cerco collaborazioni con chi vuole dare un’identità chiara e coerente alla propria attività o progetto. Lavoro con puntualità, ascolto e passione.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cappelle Sul Tavo, Logo Design a Cappelle Sul Tavo, Illustrazioni a Cappelle Sul Tavo, Pubblicità e Presentazioni a Cappelle Sul Tavo, Animazione Video a Cappelle Sul Tavo, Grafica Sito Web a Cappelle Sul Tavo, Volantino Flyer a Cappelle Sul Tavo, Fumetto a Cappelle Sul Tavo, Grafica Packaging a Cappelle Sul Tavo, Disegno Maglietta TShirt a Cappelle Sul Tavo, Creazione Locandina a Cappelle Sul Tavo, Ritratti e Caricature a Cappelle Sul Tavo, Fashion Design a Cappelle Sul Tavo, Corso Di Grafica a Cappelle Sul Tavo, Visual Merchandiser a Cappelle Sul Tavo, Altri servizi
Stiamo cercando un grafico freelance a cui affidare il restyling grafico (e l'ottimizzazione del layout responsive) di un sito di annunci classificati. Oltre all'utilizzo dei principali programmi di grafica sono indispensabili le seguenti competenze: - HTML5 / CSS3 - Bootstrap 4 (https://getbootstrap.com/) - jQuery Altre competenze (opzionali ma gradite): - javascript: formvalidator (http://formvalidator.net) - javascript: fileinput plugin (http://plugins.krajee.com/file-input)
Buongiorno ho la necessità di Logo e Sitoweb semplice (graficamente in linea), inoltre serve che il sito contenga una sezione con accesso tramite psw al cui interno il cliente può creare il suo profilo e pubblicare immagini con breve descrizione. copywriting non necessario. Cerco persona semplice, positiva, creativa, professionale. Possibili collaborazioni anche future.
Per nuovo progetto stiamo cercando freelance per la creazione di 5 matrici (sezioni) UX/UI per gestionale da realizzare su FIGMA. Ogni sezione dovrà essere declinata desktop/mobile. Inviare CV e portfolio con qualche lavoro realizzato in ambito UX/Ui di gestionali/software/SaaS
Proporre e sviluppare un outlook grafico unico per due applicazioni esistenti. Sono entrambe applicazioni web che confluiranno in un unica interfaccia di accesso. E' richiesta solo l’ “omogeneizzazione” dell’aspetto grafico. Nessun intervento funzionale è richiesto. Il delivery atteso è il seguente : Uno o più CSS, meglio se costruito con Sass il framework CSS utilizzato è Bootstrap 3.3.7 E’ possibile proporre j ..
Avremmo bisogno di una consulenza per migliorare la grafica del nostro sito web (Prestashop). -nota di AddLance: ecommerce per prodotti per adulti-
Tutto il servizio è gratuito